Serie TV > Cumbia Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: mafiaromano    22/10/2014    1 recensioni
[Cumbia Ninja]
E se la 01x02 avesse avuto un finale diverso? Hache x Chopin
Premetto che con le into faccio pena, è un piccolo esperimento venuto fuori qualche anno fa da una noiosa lezione di chimica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio di qualcosa?


Come ci era finito in quella situazione non lo sapeva, lui non voleva neanche starci lì, era stata una stupida idea del suo stupido manager, lui voleva solo i riconoscimenti che gli spettavano, era grazie alla sua musica se i Piranha erano diventati così famosi. Eppure queste cose le stava dicendo da ore a quei teppisti che continuavano a fargli domande di cui non capiva il senso, lo stavano perfino picchiando! Almeno finché non si sentirono degli spari e non gli ficcarono la testa di nuovo in quel lurido sacco con cui lo avevano rapito, facendogli cosi perdere la cognizione del tempo e del luogo, no che sapesse orientarsi lì, alla collina, era la prima volta che ci era andato e probabilmente sarebbe stata pure l’ultima. Sentì dei colpi e degli schianti, come se vicino a lui stesse avvenendo un combattimento, una lotta, e lui continuava a tremare per la paura, pensava davvero che quel giorno sarebbe morto lì, con un lurido sacco sulla testa, che fine! Poi però sentì delle braccia avvolgerlo e lì iniziò a dimenarsi almeno finché non senti una calda voce al proprio orecchio che gli sussurrava un <> voce conosciuta, era Hache! Questo gli toglie il sacco dalla testa, sorridendogli leggermente facendo finalmente vedere la luce a Chopin che lo guarda grato. Hache era molto sollevato nel vederlo, certo aveva qualche graffio ma almeno era tutto intero, e pensare che quel casino era nato da un malinteso! Le braccia che avvolgevano il musicista erano confortanti, così come quelle dita che leggere accarezzavano il labbro leso dai continui schiaffi di quei rudi teppistelli. Il dolore alla gamba, sicuramente lussata, lo svegliò dalle sue considerazioni e distolse lo sguardo, irritato con se stesso. Creare quella nuova band adesso non sembrava poi una brutta idea, la cosa sicura è che gli avrebbe cambiato la vita, in tutti i sensi possibili.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cumbia Ninja / Vai alla pagina dell'autore: mafiaromano