Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: zia Molly    22/10/2014    5 recensioni
Perché forse credo di aver trovato il mio lieto fine...anche se spesso sento la nostalgia di quella solitudine: nella confusione un po' rimpiango la calma di un tempo, la tranquillità di quei giorni in cui c'ero io e dovevo badare solamente a me. In cui le responsabilità erano poche e non ero costantemente travolta dalla paura di perdere le persone che amo per colpa di qualche strano sortilegio o di qualche demone bambino che porta mio figlio e le persone a cui tengo di più sull" Isola che non c'è".
|| SWANQUEEN || UNA ONE SHOT DEDICATA INTERAMENTE A EMMA, PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO. BUONA LETTURA ||
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emma Swan
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

22 Ottobre- Mifflin Street 108, Storybrooke.

 

Molti dicono che festeggiare il compleanno il giorno prima porta sfortuna, ma io ormai non ne sono più così certa; anche se c'è da dire che le mie certezze dal mio ventottesimo compleanno a oggi sono iniziate a venir meno.

Ero Emma Swan, ero una cacciatrice di taglie, ero sola e nella mia vita avevo dato e solamente perso. Avevo perso i miei genitori senza aver mai avuto la fortuna di conoscerli, avevo perso il padre di mio figlio e ovviamente avevo anche perso anche lui, ma quella era stata una mia scelta.
Ero quel genere di persona che si sente sola anche tra la folla e che sorride nonostante tutte le sventure. Ero abbastanza forte per cavarmela da sola...e dopotutto avevo imparato a farlo per tutta una vita.

Ma ora non sono certa d'essere la donna che ero prima. Ora sono la salvatrice, ora ho nuovamente mio figlio -che non è solamente mio- e ho trent'anni. 
Festeggiare il mio compleanno il giorno prima è diventata un'abitudine, o meglio, una tradizione da allora.
Con tutte le cose che mi sono capitate, Regina dice che se lo festeggiassi il 23 Ottobre mi porterebbe sfortuna, ma nonostante sono stata testimone dell'esistenza concreta della fortuna e della sfortuna, della magia, io continuo a non crederci.
Ho scoperto di avere dei poteri, che i miei genitori sono il principe Azzurro e Biancaneve e che mio figlio è cresciuto tra le mani della Regina Cattiva, la quale, ormai, è diventata solamente Regina.
La mia Regina.

Si, ecco..molto è cambiato da quella notte. Io non sono più la stessa, il mondo sembra non esser più lo stesso.
Espressi il desiderio di non restare più sola, di non festeggiare più il compleanno contemplando tristemente la candelina. Ricordo che dopo averla spenta, quel lontano 22 Ottobre, alla mia porta bussò Henry, mio figlio e da lì beh... potete immaginare il resto. Tutto è cambiato. E' successo tutto quel che ho scritto sopra.
Non so perché sto scrivendo tutto ciò, perché annoto -come se avessi quattordici anni- quanto successo negli ultimi due anni in modo molto vago, ma ci tenevo a farlo..perché ora sono felice.
Nonostante a Storybrooke sembra che mai ci sarà realmente un momento di tranquillità, nonostante Regina ed io restiamo ancora un segreto per la città, sono felice.
Perché forse credo di aver trovato il mio lieto fine...anche se spesso sento la nostalgia di quella solitudine:nella confusione un po' rimpiango la calma di un tempo, la tranquillità di quei giorni in cui c'ero io e dovevo badare solamente a me. In cui le responsabilità erano poche e non ero costantemente travolta dalla paura di perdere le persone che amo per colpa di qualche strano sortilegio o di qualche demone bambino che porta mio figlio e le persone a cui tengo di più sull" Isola che non c'è".

Insomma... le cose vanno e io sono felice.
Anche se ancora non è arrivata la mia lettera per Hogwarts -si, ho trent'anni e ancora ci spero. Se le favole sono vere, perché non lo possono essere i supereroi o Harry Potter?- sono felice.
Perché nonostante tutto ho scoperto di essere una strega e... sono rimasta incantata dalla bellezza di una regina cattiva che ora è solamente Regina,la madre di mio figlio e la donna che amo. Ma lei questo non lo sa, a differenza sua io non lo ripeto tanto spesso.

Quindi... Tanti auguri a me, a Emma Swan.



SDA: Salve a tutti cari lettori!
Spero che questa Ones hot scritta di getto vi piaccia! 
Emma è uno dei mie personaggi preferiti di Once Upon a Time, se non proprio la mia preferita e quindi mi sono sentita un po' in dovere di festeggiare il suo compleanno, anche perché è un personaggio che ruolo.
Quindi... beh, Tanti auguri Emma e... grazie a tutti voi per essere passati a leggere :3 

Zia Molly :)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: zia Molly