Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    23/10/2014    0 recensioni
Una lettera viene scritta per sfogo, lettera che non dovrebbe mai essere ricevuta dal destinatario ma...
Una semplice lettera che permette di innamorarsi attraverso una risposta e poi un'altra e così via dando inizio ad una catena di lettere per tenersi aggiornate e informate senza permettere a scrittore e destinatario di vedersi per un motivo... ma prima o poi questo motivo verrà superato e... cosa potrebbe accadere? Rimarranno oppure no?
dal primo capitolo
"Odio il tuo egocentrismo, odio la tua logorrocità e il tuo cercare di essere perfetta.
Non cercare di essere perfetta per gli altri, comincia da te stessa. Se gli altri non vedono la perfezione, altri invece vedono soltanto quello in te, la perfezione nei tuoi gesti, nella tua voce o semplicemente in tutto quello che fai.
Quello che odio di te alla fine è quello che amo, perché senza tutto quello non saresti tu."
KissKiss Kiki BSK
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata ad una mia amica, un amica speciale perché non ci siamo mai viste ma ci vogliamo bene come sorelle... a te cara sorellina S. 
Buona lettura a tutti.
Love's letters...



I don't wanna know the reason why I love you 17/10/14

Odio il tuo egocentrismo, odio la tua logorrocità e il tuo cercare di essere perfetta.
Non cercare di essere perfetta per gli altri, comincia da te stessa. Se gli altri non vedono la perfezione, altri invece vedono soltanto quello in te, la perfezione nei tuoi gesti, nella tua voce o semplicemente in tutto quello che fai.
Quello che odio di te alla fine è quello che amo, perché senza tutto quello non saresti tu.
Mi sacrifico per te perché ti amo ma non so spiegarmi come ciò sia possibile.
Voglio salvarti da quello che ha cantato affianco a me, il tuo più grande amore, quello sbagliato.
Ti proteggo perché non puoi rimanere non puoi rimanere quí, legata a questo posto per sempre quando sai benissimo che il tuo posto é altrove e con qualcun altro.
So che non potrai mai ricambiare ciò, ti ho dato il tormento per molto tempo dispreggiandoti quando invece volevo soltanto adularti.
Ho sempre voluto dimostrarti ciò che provo nei tuoi confronti anche solo con un abbraccio.
Ho sbagliato, ci siamo già abbracciare.
Mi hai permesso di poggiare il mento sulla tua spalla, nonostante la differenza di altezza tra noi, mi hai permesso di sentire il profumo dei tuoi capelli, impareggiabile con quello della tua pelle.
Solo una breve distanza tra le mie labbra e le tue mi separa dal toccarle.
Non é l'unica cosa però, c'é la consapevolezza che tu non mo ricambi, se complessi questo gesto non so cosa potresti farmi.
Mi diresti come penso tu abbia fatto anche se neghi.
Se davvero non mi hai mai odiata, come hai sempre sostenuto, e se tu mi permetteresti di amarti, non farei passare un giorno senza dimostrarti il mio amore.
Probabilmente questa specie di lettera non ti arriverà mai, forse perché non avrò mai il coraggio di dartela.
Una lettera scritta su questa sedia in ultima fila appena finita l'esibizione, scritta guardando quello che per me é il mio più grande amore. 
Tua, Quinn Fabray.





My endless love 20/10/14

Ho ricevuto la tua lettera per casualità, ti era caduta dall'armadietto, ti ho chiamata per restituirtela ma non mi hai sentita.
Ho resistito fino alla seconda ora ma poi non ce l'ho più fatta.
Una volta aperta i miei occhi hanno cominciato a scorrere su quelle poche righe che hai scritto.
Ammetto che sono rimasta colpita e stupita da ciò che hai scritto perché non me lo sarei mai aspettata.
Non so cosa provare nei tuoi confronti, sono confusa.
Ciò non mi impedisce di darti una possibilità.
Avrai incaricato il tuo sopracciglio, ormai ti conosco bene.
Voglio darti una possibilità perché ciò che hai scritto mi ha colpito e poi... l'amore é amore non importa di che sesso sei, al cuor non so comanda.
Ammetto che ho sempre pensato che mi odiassi, ma che le mie caratteristiche fossero le cose che ami di me mi stupiscono, del resto come si fa ad amare una logorroica?!
Come ti ho già detto in passato, sei bellissima e per questo ti ho sempre invidiata, ma credo fosse solo ammirazione nei tuoi confronti.
Coma hai detto tu, non ti ho mai odiata Quinn, non punirti per quello che hai fatto in passato, lascialo alle spalle e vivi io presente sognando il futuro.
Apprezzo il tuo gesto di sacrificio nei miei confronti ma non farlo, lascia Finn perché tu sei più di questo, non sminuirti.
Tranquilla, non ho intenzione di rimettermi con lui, ho chiuso quel capitolo.
Non riesco a pensare ad un discorso logico perché mille emozioni scuotono il mio cuore, posso solo dirti che se riceverai questa lettera (la riceverai perché ti cadrà dall'armadietto quando lo aprirai alla prossima ora per cambiare libri e saprai che sarà mia a causa della solita stella dorata) vorrei farti sapere che voglio davvero darti una possibilità come rapporto, prima d'amicizia, poi si vedrà.
Aspetto una tua risposta, scegli tu come.
Spero a presto.
Tua, Rachel Berry.




Angolo dell'autrice:
so che in teoria dovrei aggiornare le altre storie ma sono in punizione e non ho il computer, come ho fatto ora? CELLULARE... già, mi sono ridotta a questi livelli.
Se volete che questa storia continui recensite e fate sapere...
Kisskiss Kiki BSK
P.s. appena avró il computer sistemo tutto, anche perché ora é tutto appiccicato e nn si capisce niente o poco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK