Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leone1947    23/10/2014    5 recensioni
Dopo un apocalisse un giovane ragazzo rimane in vita e intraprende un lungo viaggio fatto di sorprese e avventure inaspettate e incredibili, il resto lo scoprirete leggendo!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte dormii talmente bene da svegliarmi più riposato che mai, vedere il sole sorgere un uno spettacolo bellissimo, Russel mi fece trovare pronto un pasto composto di pesce e un frutto, me ne cibai e insieme a questo bellissimo e intelligente leoncino ci gettammo in mare per rinfrescarci e svegliarci e il nostro viaggio ripartì presto, ci aspettava una giornata ricca di avventure. Il nostro cammino iniziò, iniziammo a cercare da dentro un foresta, era ricca di tipi di animali e alberi, la vegetazione era ampissima, e non smettevo mai di stupirmi, entrammo un una grotta, era buia e ricca di un minerale, credo si trattasse di quarzo, proseguimmo il cammino per lì, magari per trovare riparo qualche altro come me poteva starci, ma niente, c’erano solo topi di vario genere, ad un tratto sentii un ruggito, Russel si precipitò davanti a me pensando di difendermi, io afferrai la mia pietra appuntita e vidi apparire un orso imponente e subito dopo un altro dietro, stavano litigando entrambi, uno di loro aveva qualcosa di diverso, aveva negl’occhi una rabbia incredibile, proprio lui lo morse e l’orso iniziò a sanguinare, non potevo lasciarli così, io e Russel entrammo in azione, lui afferrò da dietro l’orso ferito difendendolo da vari colpi, e io scagliai la pietra sulla testa dell’orso cattivo prendendolo in pieno e vedendolo precipitare al suolo morto, ripresi la mia pietra, insieme a Russel ci mettemmo in spalla il povero orso ferito e tornammo al nostro rifugio. Appena arrivati pensammo pene di curarlo, con un po’ d’acqua marina seccammo la ferita, e con una foglia molto larga e flessibile stringemmo la ferita per bloccare il sangue. Questo povero orso lo chiamai Joe, sarebbe stato anche lui un ottimo compagno di viaggio, in quel momento mi sentivo un po’ un Noè, però questi sono dettagli, ora torniamo a noi, era più o meno ora di pranzo e avevamo tutti fame, così ognuno si prese un incarico, Joe si occupava di pescare i salmoni, cosa che gli orsi bruni sanno fare bene, Russel andò a prendere l’orso morto per avere cibarsi anche di proteine, e io accesi il fuoco per cuocere tutto e presi qualche frutto. Mentre preparavo il tutto ripensavo di come tutto fosse cambiato, dal momento in cui ero solo all’essere in compagnia con due animali fantastici e unici, ciò mi consolava e mi caricava. Russel e Joe arrivarono con il cibo, lo mettemmo sul fuoco e cominciammo a mangiare, non avevo mai mangiato prima d’ora carne d’orso, e soprattutto con al mio fianco un orso vivo, ma si dato che si dice “necessità fa virtù!” ne approfittai e mangiai. Finito il pasto tutti e tre entrammo in acqua per un bel bagno di gruppo e subito dopo giocammo un po’ nel fare i castelli di sabbia, ma con due animali simili che non avevano molta delicatezza non vennero molto bene. Però ci divertimmo moltissimo, e, una volta terminato il divertimento tornammo al rifugio e schiacciammo un pisolino. Sognai di incontrare una ragazza, bionda, occhi verdi e un sorriso che faceva invidia al mondo, e come in tutti sogni al momento più bello, in questo caso mentre mi si avvicinava parlandomi mi svegliai. Quando lo raccontai a Russel e Joe mi incitarono a cercarla nel posto in cui l’avevo sognata perché pensavano che stesse lì, io non ci credevo e pensavo che sarebbe stata una cosa inutile, così riavviammo il nostro cammino, che però divenne una corsa…
 
Angolo autore
Carissimi e carissime, allora cosa ne dite di questo capitolo,?Ho cercato di lasciarci con la suspense, ci sono riuscito? Aspetto i vostri commenti nelle recensioni, e vi ricordo sempre come consiglio di leggere “L’amore non si comanda” dell’autore nonché mio amico Clif!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leone1947