Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jayden Akasuna    17/10/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime e ricordi

"Dove sono? Sakura Haruno, come mai ti trovi qui?" sono i miei primi pensieri appena sveglia. Poi ricordo quanto era avvenuto la sera prima. Sasuke aveva lasciato per sempre il villaggio, aveva lasciato i suoi amici, aveva lasciato me. Io che lo amo con tutta me stessa. Hai inseguito il tuo sogno, Sasuke, vendicarti di tuo fratello. E mi hai lasciata sola. "Grazie", l'ultima parola che mi hai detto prima di sparire. Perché mi hai ringraziato, Sasuke? Forse perché non hai ignorato il fatto che sono innamorata di te da quando eravamo all'Accademia. Lì ci insegnavano che i ninja non devono mai esprimere i propri sentimenti, o magari non provarne affatto. Tu sei riuscito a farlo, ma io non posso. Ci ho provato, a cancellarti dalla mia mente, ma non ci sono riuscita. Sapevo che avresti dato sempre priorità ai tuoi propositi di vendetta. Nonostante ciò, mi viene spontaneo amarti, sai che ti seguirei ovunque. Se tu mi avessi portata con te dal nemico, io ci sarei venuta senza discutere. Se tu avessi deciso di non tornare mai più, io ti sarei rimasta accanto. Ma non lasciarmi così, sto soffrendo, voglio venire da te in qualsiasi luogo ti trovi ora. Non puoi dimenticare tutto così. Noi siamo una squadra, il team 7 non è più lo stesso senza di te. Ne abbiamo passate tante tutti insieme, e ogni giorno il mio amore per te cresceva. Possibile che tutto questo per te non conti niente? No, io so che non è così. Tu non sei cattivo: sei triste e solo da tanto tempo. Non sarà più così, siamo tutti dalla tua parte a Konoha. Combatteremo insieme, perché coloro che vogliono farti del male sono anche miei nemici. Cosa mi resta, ora che non ci sei più? Solo lacrime e ricordi. Ma riuscirò a riportarti a casa, un giorno. So che tornerai da me, lo sento. E' una promessa, Sasuke.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jayden Akasuna