Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    23/10/2014    2 recensioni
Anthony e Candy. Una storia atipica ma, sorprendentemente, semplice. Una storia d'amore
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy)
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tu mi piaci, Candy!"

Dirglielo era stato semplice. Non aveva trincerato i suoi tumulti e l'indecisione dietro ad imbarazzanti balbettii.

Anthony aveva accompagnato quella confessione con un caldo, rassicurante, sorriso; poi si era voltato tenendo le spalle ben dritte.

Si sentiva meravigliosamente libero, alleggerito da tutte le perplessità e i sentimenti soffocati fino ad allora.

Inarcò appena la schiena quando le mani di Candy lo cinsero, vibranti di sincera emozione, attorno ai fianchi.

La ragazzina non rispose nulla. Quella ragazzina capace di stupirlo ogni giorno e timorosa di sfigurare agli occhi di lui ad ogni recondito lato del suo essere che veniva svelato.

Si era vergognata anche ad ostentare la sua bravura con il lazzo per timore che Anthony la considerasse un maschiaccio.

Ma il giovane Andrew le aveva sorriso ammirato e disinvolto.

Candy le piaceva proprio perché era un pozzo inesauribile di sorprese e di bellezze. E lui non chiedeva altro se non scoprirla poco a poco...

****** *******

Ringrazio chi continua a seguire questa storia. Un grazie particolare a tetide e bacionero per le loro recensioni!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave