Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    17/10/2008    2 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che MSN messenger, un programma utilizzato da miliardi di persone nel mondo potesse trasformarsi in un arma di terrore, sangue e morte? Un ragazzo drogato di informatica viene aggiunto da una ragazza sconosciuta. I due si innamorano, ma quando lui scopre che la sua misteriosa spasimante è morta ben tre anni prima, sprofonda in una paranoia chiamata incubo.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora, nello stesso momento in cui sono sul treno verso scuola, ripassando distrattamente biologia, una ragazza sta gironzolando in un bosco poco distante a casa mia

Ora, nello stesso momento in cui sono sul treno verso scuola, ripassando distrattamente biologia, una ragazza sta gironzolando in un bosco poco distante a casa mia. È una fotografa, e sorride con i suoi capelli biondi svolazzanti nel vento (tinti ovviamente…quando mai si è vista una giapponese bionda naturale?). Click. Fotografa i rami degli alberi autunnali che abbracciano un sole pallido di ottobre.
“Questa è venuta bene” sorride controllando con i suoi seducenti occhi a mandorla, l’anteprima della fotografia. Con i suoi chiarioscuri sensazionali e quelle straordinarie ombre cinesi che si proiettano sul terreno.

Click. Click. Click.

La sua arte è inarrestabile: fotografa di tutto: gli alberi, le foglie e il fiume che dista poco accanto, nascosta da quell’incommensurabile armata di fronde.

Click. Click. Click.

Poi la ragazza sfoglia le sue creazioni, zoomma le parti più interessanti e le studia. Sorride ripetutamente, conscia del suo talento e rabbrividisce.

Zooma sulle foglie, sulle fronde, sulle ombre… e sui volti.

Solo in quel momento, infatti, nota che nell’acqua salmastra si nasconde un volto femminile. La ragazza aguzza lo sguardo per vedere meglio, sperando che si trattasse solo di una sciocca sovraesposizione della pellicola. Del sudore le scende dalla fronte, rabbrividendo al solo pensiero che quella faccia fosse di un cadavere nascosto in quell’acqua sporca. Alzò lo sguardo dalla macchina fotografica e , improvvisamente, davanti ai suoi occhi apparve una ragazza bagnata da capo a piedi. Implorava aiuto e piangeva, urlava sempre di più.
“Calmati” le rispose la fotografa, facendole diverse fotografie “Calmati! Ci sono io con te”
Ma la ragazza del fiume, improvvisamente, cade a terra, sbatte la testa e non riesce più a muoversi. È morta.

La fotografa urla, chiama una sua amica al cellulare perché non sa che fare, e si mangia le unghie.
“Te l’ho detto! È una ragazza che è venuta dal fiume! …no, te lo giuro…non so di chi si tratti…non la conosco…ti prego, Yoko, dimmi che cosa devo fare…alla polizia dici? Non lo so …e se non crederanno al fatto che sia uscita da sola dall’acqua… Ti prego, Yoko, aiutami…sono disperata
.

 

Sono arrivato a scuola e ho il fiato corto. Cerco con lo sguardo una possibile Naomi, tra tutte quelle ragazze che sorridono ed ammiccano, nella loro suadente uniforme scolastica alla marinara.  Nessuna di loro mi attrae, se riuscissi a trovare quella Naomi, la troverei sola e sconsolata, ma unica. Non mi mostrerebbe le gambe, e forse nemmeno le labbra, si limiterebbe a salutarmi arrossendo e scapperebbe via. Mi accendo una sigaretta e sospiro. Non so che fare. Che giornata schifosa, quella di oggi! Non ho studiato un cazzo e forse mi sono innamorato di una ragazza che conosco da un giorno. Che devo fare?????

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan