Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    23/10/2014    4 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 77: Fine della guerra ultima parte.

 

Le Trix, Flora, Roxy, Aurora, Kendra e Alex, guardarono con evidente tensione, il cielo, poco prima erano ben visibili, le esplosioni magiche, prodotte dall'accesso combattimento tra Dark Bloom contro Stella. Adesso il cielo era limpido, privo dalle nuvole, come la pioggia battente, che dapprima incalzava, durante la grande battaglia, ora era cessata, ma che esso fosse stato, un buon o cattivo segno, nessuno di loro, avrebbe potuto dirlo con certezza.

 

“C'è troppo silenzio! E questo non mi piace per niente!. Sarebbe meglio che andassimo a controllare sorelle. Che ne dite?!”. Domandò Stormy rivoltasi a Icy e Darcy, queste annuirono, mentre Flora si toccava le mani, tremante e visibilmente preoccupata.

 

“Si. Ma stiamo attente, ora Stella e diventata peggio di una strega!. E come abbiamo avuto di provare sulla nostra pelle, non esiterebbe a farci fuori!”. Rispose la strega finale del ghiaccio, rivoltasi alla strega delle tempeste, questa annuì quando. Scorse qualcosa in cielo, in rapido avvicinamento.

 

Prima che Stormy potesse dire qualcosa, la figura di Dark Bloom, atterrò, generando una vampata d'aria rovente, la fata caduta sollevò lo sguardo con un sorriso rassicurante sul volto, mentre le sue ali, si raffreddarono diventando del loro classico colore nero ossidiana.

 

“Zia Dark Bloom!. C' é l'hai fatta!!”, urlò piena di felicità Aurora, correndo ad abbracciare la fata caduta, questa sorrise ricambiando l'abbraccio, mentre i suoi capelli tornarono, rossi, con sfumature rosse.

 

“Si Aurora, c'e lo fatta!. Questa battaglia è finita finalmente!”. Parlò Bloom rivoltasi alla nipote, questa sorrise, quando le Trix si avvicinarono alla fata caduta, seguite da Roxy, Alex e Flora, quest'ultima abbracciò strettamente a sé, la sua amata.

 

“Avevo paura di averti persa Bloom!”. Piagnucolò la fata della natura, rivoltasi alla sua amata, questa sorrise dolcemente carezzandole la guancia.

 

“Per fortuna, non è successa!”. La rassicurò Bloom, prima che Stormy sorrise abbracciando la fata caduta, per una volta lasciò perdere il suo orgoglio di strega.

 

“Stupida!. Non sai come ci siamo sentite!. Prova un'altra volta a farti passare per morta!. E giurò che me la pagherai cara!”. Parlò la strega delle tempeste, stringendo Bloom, questa sorrise, ricambiando l'abbraccio.

 

“Ne prenderò nota Stormy!. L'importante ora è che sono qui!”. Parlò la fata caduta, rivoltasi alla strega delle tempeste, questa sorrise, prima di guardare Darcy, questa anch'essa era felice di rivedere Bloom.

 

“Sei arrivata in tempo. Per un attimo credevo che non sarei sopravvissuta, e forse, neppure!”,disse la strega delle illusioni, prima di guardare Bloom, questa sorrise, prima di spostarsi da Stormy e stringere a sé Darcy, questa sorrise.

 

“Ma sono felice che tu sia viva,e che sia tornata!”, parlò la strega delle illusioni, rivoltasi alla fata caduta, mentre molto distante dalle sue sorelle. Icy, li guardava con un'espressione satura di vergogna, prima di guardare con la coda dell'occhio Aurora.

 

“La volete piantare!. Vi state comportando come delle fatine!. Sorelle!. Non vi riconosco più!”. Parlò la strega finale del ghiaccio, rivoltasi a Darcy e Stormy, queste si scambiarono un'occhiata, per poi guardare con un'espressione curiosa, la sorella maggiore.

 

“Ma Icy!”. Pronunciarono all'uniscono le sorelle minori, rivoltasi a quella maggiore, questa le zitti con lo sguardo, prima di voltarsi a guardare Dark Bloom.

 

“Bloom. La tua vendetta può dichiararsi conclusa!. Due Winx sono distrutte, e due sono lì, esamini a terra, alla tua mercé!. Puoi farle ciò che vuoi!”, parlò Icy rivoltasi alla fata caduta, questa lentamente voltò lo sguardo, verso Musa e Tecna, quando con suo stupore: Loro non erano dove sarebbero dovute essere.

 

“Avrei dovuto pensarci due volte. Prima di dire a Stella. Su come funzionava lo Scettro delle Calamità!. Se avessi previsto che la sua salute mentale, vicina ad una plausibile sconfitta!. Ci sarei andata cauta con lei!”, parlò Politea, ancora viva e vegeta, seppur si teneva con una mano, la ferita al petto, con dei rivoli di sangue, agli angoli della bocca.

 

Vicino alla ninfa dai capelli castani, c'era Musa, seppur coperta da fresche ferite, alle braccia, ad un fianco, si teneva in spalla, Tecna, questa ancora nel suo vero aspetto d'androide, con un ben visibile squarciò sul fianco destro, dove era stata colpita dal pugno di Dark Bloom, dove si poteva vedere bene, una costola di metallo, che fuoriusciva, mentre la fata della tecnologia, sputò un po' d'olio, assottigliando gli occhi con rabbia.

 

“Posso ammettere di essere sorpresa che tu sia viva Politea!. Vi conviene arrendervi!. Non avete alcuna speranza contro di noi! E Dark Bloom!”, parlò Roxy rivoltasi alla ninfa, questa ridacchio seppur a fatica, guardando la fata degli animali, le Trix, e la Fata Caduta, questa assottiglio gli occhi, facendo un passo avanti, pronta non solo ad attaccare, ma anche a proteggere i suoi cari.

 

“Arrenderci?!. Questo mai!. Avrete vinto la battaglia, ma la guerra e appena incominciata!. Tutti hanno visto la vostra alleanza!. E ciò potrebbe causare, non pochi problemi!”, parlò Politea rivoltasi a loro, Musa guardò Flora e Roxy.

 

“Noi ci rimprenderemò ciò che nostro!. Soltanto ora ci siamo rese conto, che siamo destinate a governare sulla dimensione magica!. Ci siamo solamente ripresi ciò che era nostro di diritto!”, parlò la fata della musica, rivoltasi a loro, quando spostò lo sguardo vedendo gli specialisti.

 

“Ragazze!!”. Pronunciarono i ragazzi rivoltasi alle winx, Timmy era sconvolto nel vedere la sua amata Tecna, ridotta quasi ad un ammasso di rottami biomeccanici.

 

“Ragazzi!. Ci avete creduta, vi abbiamo usato!. Ma noi abbiamo fatto ciò che e giusto!. Ma se attaccate questi insulsi perdenti!. I Responsabili della nostra decaduta!. Potremmo anche cambiare idea di ciò che avremmo in mente!”, parlò Musa rivoltasi agli specialisti, questi guardarono le Trix, Roxy, Flora, questi erano pronte a tutto.

 

Nabù e Brandon, compresero ciò che era successo alle loro amate, ma si erano resi conto di essere stati soltanto delle pedine, e il loro senso di colpa, era molto evidente, entrambi s'allontanarono. Come del resto anche Timmy, suscitando uno sguardo di stupore, da parte di Tecna.

 

“Timmy?!”. Domandò la fata della tecnologia, rivoltasi al suo amato specialista, questo la guardo con serietà.

 

“Tu mi hai usato Tecna, all'inizio ti ho creduto!. Pensavo che ciò che mi avevi detto, era la verità. Ma mi hai sempre mentito!. Non ho intenzione d'ascoltarti e neppure nostro figlio!. E chiaro che, la mia vera Tecna. Era quella che pensavo di aver perduto, nella dimensione Omega!. Addio!”. Rispose lo specialista occhialuto, allontanandosi, mentre Brandon, l'aiutata a camminare.

 

“Winx!. Per quanto avete fatto per la dimensione magica, nulla giustifica ciò che avete fatto!. Abbiamo creduto che eravate state incastrate dalle Trix, ma con le vostre azioni!. E chiaro che ormai il tradimento, e diventato parte di voi. La vostra vanità e stata la vostra vera rovina, ma per voi e stato facile accusare gli altri!. Non dimenticherò mai, ciò che era un tempo Aisha, la vera fata che ho amato!.”. Parlò Nabù prima di allontanarsi, mentre Sky continuò a guardare Dark Bloom.

 

Il principe dai capelli biondi, s'allontano per aiutare i suoi compagni feriti, mentre rimase soltanto Riven, questo chiuse gli occhi, raggiungendo i suoi compagni, ignorando Musa che lo chiamava per nome.

 

********+

 

Musa e Tecna assottigliarono minacciosamente gli occhi, guardando le Trix, Roxy, Flora e Dark Bloom.

 

“La pagherete cara!. Tutti voi!. Parola nostra!. Ci rimprenderemò ciò che abbiamo perso, e voi tutti, ci rispetterete come meritiamo!”, parlarono la fata della musica e quella della tecnologia, prima che Politea, alzò la mano, creando un portale, dove rapidamente lei e le due winx, scomparverò nel nulla.

 

**********

Dark Bloom guardò Kendra, questa sorrise guardando sua madre, la fata caduta guardò la sua amata Flora e successivamente le Trix.

 

“Trix!. Flora!. Roxy!. Per favore vorrei che mi ascoltaste tutte voi!. Forse e vero che abbiamo vinto la battaglia ma non la guerra!. Non sappiamo cosa ci aspetterà il futuro!. Per tanto vi chiedo, dal profondo della mia anima. Di lasciare perdere i vostri rispettivi rancori, che avreste provato in questi anni!. Di stipulare una tregua, sarebbe inutile combatterci l'una con l'altra, quando avete fatto molto, per i vostri ideali, per i vostri obbiettivi personali, per affrontare la minaccia delle winx!”, parlò la fata caduta, con calma rivoltasi alle ragazze citate, queste l'ascoltarono, seppur stupite, ma lasciandola continuare.

 

“Non vi chiedo di stipulare un trattato di pace, tra noi!. Ma di pensarci bene prima di fare qualunque cosa!. Perché le cose, da oggi in poi, potrebbero cambiare!. Forse non mi sto spiegando bene e vi chiedo di trovare da voi la spiegazione, per ciò che vi ho appena dette!”. Continuò Dark Bloom, rivoltasi a loro, le Trix si scambiarono un'occhiata, per poi guardare seriamente la fata caduta e le due fate.

 

“Ci penseremo su quanto hai detto Dark Bloom!. Ora noi c'è ne andiamo!. Questa battaglia ci ha spossato!. Vieni da noi, quando ti e possibile!. Devo parlarti!”, parlò Icy rivoltasi alla fata caduta, questa annuì.

 

“Aurora, vieni con me, c'è una cosa che devo parlarti, e anche tuo padre Tritannus, deve essere presente! E per quanto riguarda te Alex!”. Continuò la strega finale del ghiaccio, rivoltasi prima a sua figlia, e poi al ragazzo dai capelli corvini, questo la guardo seriamente.

 

“Si?!”. Domandò Alex, rivoltasi a Icy, questa lo guardo con serietà, per poi guardare Aurora.

 

“Niente!”. Rispose la strega finale del ghiaccio, prima di fare cenno ad Aurora, di seguirla, questa acconsentì a stento, ma guardo teneramente il suo amato Alex, prima di entrare nel portale, seguita da Darcy e Stormy.

 

“Io tornò ad Alfea, Dark Bloom!. Cosi puoi restare con Flora, mentre dovremmo sistemare questo casino!”, parlò Roxy rivoltasi alla fata caduta, questa annuì, prima di vederla allontanarsi seguita da Alex, questo sorrise alle due fate.

 

“Torniamo a casa figlia mia. Flora vorresti venire con me?!”. Domandò Dark Bloom, rivoltasi alla fata della natura, questa la guardò prendendole la mano.


“Certamente Amore!”. Rispose Flora rivoltasi alla fata caduta, questa sorrise prima di creare un portale, per poi sparire insieme a lei, per fare ritorno su Yura.

 

Nota dell'Autore: la battaglia a Magix e finalmente Terminata!. Tutto riuscirà a tornare alla normalità?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento, visto che adesso, sono riuscito a sistemare un paio di cose in questa storia, a causa di problemi d'inspirazione!. Potrei riuscire a pubblicare un po' più regolarmente!. Alla prossima!. Cordiali saluti a tutti i lettori, che hanno seguito questa storia!, E spero che vi piaccia ancora. E che vogliate perdonare il ritardo!.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999