Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    23/10/2014    6 recensioni
I mostri del suo sogno dovevano essere veri, pensò mentre correva a piedi nudi sul pavimento di legno, dovevano essere veri e dovevano aver raggiunto anche i suoi genitori.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Monsters under the bed











I mostri del suo sogno dovevano essere veri, pensò mentre correva a piedi nudi sul pavimento di legno, dovevano essere veri e dovevano aver raggiunto anche i suoi genitori, perché sentiva degli strani rumori dalla loro camera e la mamma che si lamentava.
Ma lei doveva essere coraggiosa e aiutarli a sconfiggere i mostri, così potevano tornare tutti a dormire.
“Mamma!” chiamò ad alta voce, abbassando la maniglia della porta ed entrando veloce come una saetta “Mamma, ci sono i mostri!”
Ichigo lanciò un urletto, scaraventando un altrettanto scompigliato Ryo dall'altro lato del letto in uno svolazzare di lenzuola e coperte. “Kimberly!” esclamò, portandosi una mano al cuore e l'altra ad abbassare la vecchia maglietta del biondo che usava come pigiama “Cos'è successo, amore?”
“Ho fatto un brutto sogno dove c'erano dei mostri che volevano mangiarmi...” pigolò la bimba, stringendo una delle lunghe orecchie del suo coniglio di peluche “Volevano mangiare anche voi?”
“Oh no, tesoro,” Ichigo guardò di sfuggita il marito, che stava prendendo respiri profondi con il volto affondato nel cuscino “Papà e mamma stavano solo... spostando il letto perché papà ha perso una calza.”
Aprì le braccia per accogliere la piccola di quattro anni, issandola sul letto insieme a loro e accarezzandole i capelli. “Facciamo la nanna tutti insieme, ora?”
Kimberly annuì e si accovacciò esattamente nel mezzo, stringendo il suo pupazzo mentre Ichigo le mormorava una ninna-nanna, continuando a giocherellare con le lunghe ciocche bionde. Sorrise ingenua al viso del padre; Ryo le diede un affettuoso buffetto sul naso mentre già le palpebre le si chiudevano, ed esalò pesantemente, guardando la rossa.
“La prossima volta chiudiamo a chiave.”










Double-drabble/Flash-fic prima di andare in palestra :)  Sì lo so che dovrei studiare, ma queste sono una piacevole distrazione in un momento di stasi creativa (anche se per merito di Ria mi si è riaccesa una scintilla... novità a breve, direi sulla pagina FB ;) ). Siccome sono pigra, ho riutilizzato la dolcissima baby Shirogane da M&C :)

Vado a darmi allo yoga, buon inizio weekend a tutti, spero di sentirvi! :)
HP
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison