Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    23/10/2014    1 recensioni
Un avventura....
Una ciurma determinata a realizzare i propri sogni.....
Un capitano fuori dalle norme....
Questa è la storia della ciurma di cappello bianco che vuole trovare l'one piece e il capitano vuole diventare il nuovo re dei pirati...ma prima di arrivare alla metà ne passeranno di tutti i colori!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18 Saga Skaren Morw: Un inizio sbagliato!
 
“Alessia…DIMMI CHE VUOI VIVERE!!!!” urlò Lea con tutte le sue forze ad Alessia.
“VOGLIO VIVERE!!!! PORTATEMI VIA CON VOI ATTRAVERSO GLI OCEANI!!!!” urlò Alessia disperata con tutte le sue forze e con gli occhi lucidi.
A quel punto comparve un sorriso sul volto di Lea.
“Non mi piace quel sorrisetto…” confessò Marco mentre lo spadaccino, per la prima volta, gli dava ragione.
“Kokoro! A tutta velocità! Butta giù il muro della fortezza!!!!!” urlò Lea non vedendo l’ora di salvare Alessia.
“Ai tuoi ordini capitano!” disse ridendo Kokoro.
A quel punto Kokoro manda a tutta velocità il treno mandandolo contro le mura della fortezza, distruggendole.
A quel punto, ormai dentro, la ciurma scese mentre Kokoro e Chimney rimasero dentro il treno.
“Bene ragazzi! Dividiamoci e vediamo di arrivare a modo nostro da Alessia!” ordinò Lea determinata.
“Siiiii!” disse tutta la ciurma.
“Aspettate…sarebbe il caso di rimanere assieme!” disse Mariangela, ma troppo tardi ormai la ciurma si era incamminata.
 
                                   -------------
 
Lea stava correndo come mai non avesse fatto in vita sua.
Urlava a squarciagola il nome dell’archeologa, non capendo il senso ‘non dare nell’occhio’…
Voleva ritrovare Alessia...non importava come…avrebbe fatto qualunque cosa…persino sfidare suo nonno se necessario!
“ALESSIA!” urlava Lea con tutto il fiato in corpo.
“Dovresti rinunciarci…” disse l’uomo dietro di lei.
“Chi sei?” chiese Lea guardando l’uomo.
“Io son….” Venne interotto l’uomo.
“HO CAPITO! Tu sei il cuoco vero? In effetti avrei un certo languarino…” disse Lea a trentadue denti.
“No…io sono…” cercò di dire l’uomo.
“Sei pescivendolo?” chiese Lea confusa.
“No…” disse l’uomo.
“Un archeologo?” chiese ancora Lea.
“No” continuò a dire l’uomo.
“Un bugiardo!” disse Lea a trenta due denti alzando le braccia al cielo.
“NO! E POI CHE CENTRA UN BUGIARDO CON IL RUOLO NELLA CIURMA!?” chiese esasperato l’uomo, la conosceva da due secondi e già non la sopportava più…
“Io nella mia ciurma ho un bugiardo!” disse tranquillamente Lea.
“Bhe perché tu sei PAZZA! Io sono Negizu il vice-capitano!” disse esasperato Negizu.
“Ohhhhh è perché non l’hai detto subito!” disse Lea guardando Negizu.
“PERCHE TU NON ME L’HAI PERMESSO!” le urlò contro Negizu.
“Comunque Negizu io devo andare a salvare Alessia!” disse Lea preparandosi ad andare.
“Non credo tu ci riuscirai…colpo ten fuk!” urlò Negizu puntando la sua mano davanti ad Lea e facendola andare contro la finestra finendo sopra il treno marino…
“Hei Lea che ci fai sul tetto del treno?” chiese Chimney affacciandosi dal finestrino.
“Mi hanno buttata fuori…” disse Lea rimettendosi il capello bianco in testa.
“è come sferi di rientrare?” chiese Chimney ormai essendosi arrampicata sul tetto.
“Mh…” coninciò a pensare Lea, per poi vedere sui ponti che collegavano le varie torri fra loro degli...uccelli robot!?
“Degli uccelli robot?” chiese Chimney confusa.
“FIGATAAAAAA!” urlò Lea con le scintille nei occhi.
Allora prese Chimney e si allungò fino al ponte, arrivando davanti al soldato.
“Dammi il tuo fighissimo uccello robot!” disse Lea determinata, voleva quel robot…
“Come!? Mai!” disse i soldato armandosi di fucile.
“Va bene…pistola gum gum…in azioneeeee” urlò Lea colpendo il soldato e mettendolo K.O.
“Wow! Lea sei stata bravissima!” si complimentò Chimney guardando il soldato.
“Bene ora andiamo!” disse Lea salendo insieme a Chimney sull’uccello, in quel preciso istante Chimney vide dalla finestra la ciurma di Lea.
“Da quella parte Lea!” indicò Chimney, facendo comparire un ghigno sul viso di Lea.
Allora Lea sopra l’uccello puntò alla finestra.
“PISTAAAAAA!” urlò Lea entrando dalla finestra sotto gli occhi increduli di Fabio e Giovanna.
“L-lea!? Ma…mi spieghi perché sei entrata dalla finestra!?” chiese sconvolto Fabio.
“Mh? Ahhhhh! Lunga storia poi vi racconto!” disse Lea con un sorriso a trentadue denti.
“Lea…Marco è stato avvelenato…ma non ho con me le erbe per curarlo…” disse disperata Giovanna mentre il giovane capitano fissava il cuoco triste.
“Tieni!” disse Chimney porgendo delle strane erbe, facendo accendere il volto di Giovanna.
“Ma tu come le hai prese???” chiese stupita Giovanna.
“Me le ha date la nonna…mi ha detto ‘ dalle al loro medico di bordo così se uno di loro viene avvelenato lo potrà curare’ capisci?” spiegò Chimney sorridendo.
“Ragazzi ora devo andare! ALESSIA!!!!” urlò Lea per poi andare avanti seguita da Chimney e dal suo coniglietto.
“Ha detto che ci spiegherà tutto dopo…giusto?” chiese titubante Fabio, non sicuro di quello che era appena successo.
“Bhe..si…per ora pensiamo a curare Marco” disse sicura Giovanna preparando le erbe.
 
                             ----------------
 
Lea seguita da Chimney correva per il corridoio…
L’ultimo corridoio che le permetterà di raggiungere Alessia…
Alessia sto arrivando…pensò il capitano correndo più veloce che poteva.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Rieccomi!
 
Questo capitolo è totalmente dedicato a Lea!
È ne avremo ancora…
 
Nel prossimo Lea dovrà sbrigarsi a raggiungere Alessia prima che sia troppo tardi!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96