Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadowgirl_97    23/10/2014    1 recensioni
Se Bella, nel periodo in cui Edward non c’è, avesse scoperto di non essere una semplice umana, ma di essere il nemico giurato di colui che credeva il suo grande amore? E se avesse aspettato Jake per tuffarsi e di conseguenza Alice non avesse avuto la visione? Che cosa sarebbe successo? Io ho provato a rispondere a queste domande trasportando su carta lo strano sogno avuto una notte.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati cinque anni da quando Edward lasciò Bella nel bosco, lei ora è sposata con Jake, che ha avuto l’imprinting con lei, ed hanno avuto una bellissima bambina di nome Sara. In questi anni Bella ha scoperto di essere la cacciatrice, cioè colei che è destinata sin dalla nascita a eliminare i vampiri. Da quando James l’ha morsa, è cambiato qualcosa in lei e ora ha scoperto perché. Lei e il branco proteggono La Push e Forks e vivono una vita felice e serena. Questo fino a quando i Cullen non decidono di tornare dopo aver capito che andarsene è stato un errore imperdonabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shadowgirl_97