Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    23/10/2014    1 recensioni
"La Barca" è un centro d'aggregazione giovanile dove gli assistenti sociali mandano i cosiddetti ragazzi difficili, criminali, delinquenti per evitare, o prevenire, che abbiano altri problemi con la legge.
La storia parlerà proprio di questo centro e dei ragazzi che vi partecipano, ragazzi con storie e caratteristiche diverse ma uniti da un legame indissolubile.
Tra i personaggi della storia ho messo solo Law e Nami perchè sono i principali, ma non mancheranno altri personaggi di One Piece e nuovi personaggi.
Spero che la mia idea vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rachel-ya passami quelle palline blu” chiede Law dalla cima della scaletta di ferro accostata all’immenso albero.
“Al volo!” la ragazza inizia a lanciargliele dal basso facendogli quasi perdere l’equilibrio.
“Simpatica!!” le dice glaciale afferrando l’ultima che stava rischiando di cadere e frantumarsi a terra.
Lei gli rivolge una linguaccia amichevole prima di andare ad aiutare Rebecca con i festoni.
A breve sarà Natale! La festa che preferisco in assoluto! E oggi abbiamo deciso di dedicarci agli addobbi per poter sentire meglio lo spirito natalizio.
“Wow Usopp è fighissimo!!!”
“Suuuper!!”
Sento le voci di Franki e Rufy e mi avvicino a loro.
“Nami guarda che bello!!” mi dice Usopp aprendosi in un radioso sorriso con il viso sporco di tempera bianca e rossa.
Per l’occasione gli educatori gli hanno dato il permesso di realizzare un disegno sulla parete della sala: la scritta “La Barca” decorata con fiocchi di neve, pupazzi, pacchi dono, bastoncini di zucchero e altri simboli a tema natalizio.
“Sei stato bravissimo!!!” gli dico battendogli il cinque.
Il suo viso esprime gioia e soddisfazione da tutti i pori.
“E bravo il nasone” dice Kidd con strafottenza entrando nella stanza.
“E lascialo stare” gli dico guardandolo con aria truce.
“Ma è bellissimoooo!!!!!!” la voce di Kya giunge a perforarci i timpani, come al solito.
L’educatrice corre ad abbracciare Usopp sporcandosi anche lei di tempera, ma la cosa le importa ben poco.
“Dai ora venite di là che vogliamo parlarvi di una cosa” con il braccio ancora intorno alle spalle del writer ci precede nella sala.
Prendiamo tutti posto intorno al tavolone, in attesa.
“Conoscete tutti Babbo Natale segreto?” ci chiede Ila.
“Babbo Natale non esiste” dice Zoro incrociando l braccia al petto.
“COSA??!!” chiede Rufy all’amico facendo sporgere il labbro inferiore.
“Te lo spiego dopo Rufy” gli dice Robin dandogli una pacca sulla spalla.
“Ehi! Mi state ammazzando lo spirito del Natale!!” fa Kya portandosi le mani sui fianchi
“Sorvolando…” riprende Ila “A Natale è tradizione che si facciano dei regali alle persone cui si vuole bene; ma dato che spesso queste persone sono tante risulta molto difficile sia sul piano economico sia su quello delle idee. Quindi, per evitare di fare un sacco di regali ma pensati male si è ideato Babbo Natale segreto”
Mentre la ragazza spiega Max estrae un cappellino
“Come funziona. In questo cappello che Max tiene in mano ci sono dei fogliettini con scritti i vostri nomi, uno per ognuno di voi. Quindi ciascuno pescherà dal cappello. Il nome estratto sarà quello della persona a cui dovete fare un regalo. Il tutto deve rimanere segreto!! Nessuno deve sapere a chi farete un regalo. Così facendo ognuno farà un solo regalo, ma fatto bene, e ognuno ne riceverà uno, e siamo tutti contenti!”
“Che idea carina!!” dice Rebecca illuminandosi.
“Ci sono domande?” chiede l’educatore.
Vedendo che nessuno accenna a parlare inizia a far passare il cappello partendo da Rufy.
“Mi raccomando, non far vedere a nessuno che nome peschi!!”
“Ok!!” dice lui convinto.
A metà del giro tocca a me.
Infilo la mano nel berretto e, dopo aver mescolato un po’, ne estraggo un foglietto.
Lo apro
“Kidd”
Kidd?? E cosa cavolo gli potrei regalare?? Una mazza da baseball per spaccare la testa ai secchioni??!!
Guardo gli altri. Alcuni hanno la mia stessa espressione confusa dipinta in volto, altri invece sembrano soddisfatti di ciò che il destino ha scelto per loro.
“Molto bene. Vi ricordo di tenere segreto il vostro prescelto. Avete circa due settimane per cercare il regalo adatto” dice Max mettendo via il cappello “e visto che oggi siete stati così bravi nell’addobbare il centro da cima a fondo abbiamo una super merenda per voi: pandoro e nutella!!!”
“Sììììììììì” urliamo in coro.
Dopo che Bonney è uscita dalla cucina con almeno 5 fette di dolce nel piatto mi avvicino a lei.
“Senti, cosa potrei regalare al tuo ragazzo?” le chiedo in cerca di un consiglio.
“Cosa??? L’hai pescato tu????!!!!” mi domanda con la bocca piena e strabuzzando gli occhi.
“S…”
“Ti prego facciamo cambio????? Tanto a lui farei comunque un regalo, essendo il mio ragazzo, ed ho una mega idea!” mi chiede avvicinandosi sempre più a me.
Come faccio a dirle di no?
“E va bene…”
Non faccio in tempo a chiederle a chi dovrò fare da Babbo Natale segreto che mi ha già strappato il foglietto di mano sostituendolo con quello da lei pescato.
Lo apro con un po’ di timore.
“Law”
E che cavolo!!!! Almeno con Kidd qualche idea stupida l’avevo!! Cosa potrei mai regalare ad uno così misterioso e riservato?!
Sconsolata e amareggiata più di prima mi volto a guardarlo: sta porgendo un bicchiere a Rachel.
In effetti lei potrebbe aiutarmi… Da quando è qui è riuscita ad attirare le sue simpatie. Essendo affiancata a lui hanno passato molto tempo insieme ed hanno avuto modo di conoscersi.
È quasi impercettibile ma quando c’è lei lui è un po’ diverso. Sembra più sereno e rilassato, perde momentaneamente quell’aria cupa.
Avverto una strana sensazione allo stomaco mentre li osservo intenti a salutarsi.
Cosa mi sta succedendo? Perché ci sto pensando così tanto? È logico che abbiano legato, come io l’ho fatto con Max.
La vedo indossare il cappotto e afferrare la borsa mentre saluta tutti.
Scuoto il capo cercando di scacciare tutti quei pensieri.
Prima che possa raggiungere la porta la intercetto.
“Ehi Rachel! Posso chiederti un consiglio?”
“Certo Nami, dimmi tutto” mi risponde voltandosi verso di me con aria interrogativa.
“Ecco.. Per Babbo Natale segreto mi è capitato Law… E mi chiedevo se tu potessi aiutarmi a trovare un’idea per un regalo. Non lo conosco molto e non so cosa potrebbe piacergli.
Si porta un dito al lato della bocca con sguardo pensieroso.
“Potresti prendergli qualcosa inerente alla musica… Ne è un grande appassionato”  dice sollevando gli occhi su di me.
“Musica?! Forse è per questo che al laboratorio di ballo è così bravo…” dico più a me stessa che a lei.
“Ah ah sì, me ne ha parlato” dice lei sorridendo.
Ancora quella strana sensazione allo stomaco.
“Che genere di musica?” le chiedo tentando di celare il fastidio nella mia voce.
“In realtà un po’ di tutto, è molto aperto, ascolta qualsiasi genere e artista. Una bella idea sarebbe una compilation mista fatta da te, altrimenti… Se vuoi andare sul sicuro prova con il rock inglese”
Una compilation sarebbe perfetta! Personale ma non troppo.
Le sorrido soddisfatta.
“Grazie! Mi sei stata di molto aiuto!”
“Non c’è di che! Ora vado, ci vediamo la prossima settimana!”
Apre la porta facendo entrare qualche fiocco di neve.
“Ciao!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso