Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: faffa_leonetta1014    23/10/2014    2 recensioni
[Violetta]
[Violetta]ciaoo a tutti, questa è la mia prima ff,ecco una piccola introduzione:
ciao a tutti mi chiamo martina stoessel,ho 17 anni e sono fidanzata da due anni ormai e penso di essere proprio fortunata ad avere lui...all'improvviso mi fermo vedendo dei capelli molto familiari e un sorriso compare sul mio volto,sto per fare un passo verso di lui,ma appena vedo la sua figura intera,il sorriso che avevo scompare nel nulla e rimango a fissarlo incredula...
il cuore di martina andrà in mille pezzi e affronterà molte delusioni e inganni,ma alla fine una persona da cui lei si era allontanata proprio perchè non lo voleva,la aiuterà...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! questa è la mia prima fanfic,anche se sono iscritta in questo sito da più di un anno,ho sempre avuto paura di scrivere sia per la mia mancanza di fantasia sia perchè non volevo lasciarla a metà,ma ora vedendo che tutte quelle del gruppo di whatsapp hanno scritto e tutt'ora scrivono,mi sono detto daiii fatti coraggio...vi lascio leggere!! spero vi piaccia <3

[martina]

Ahhh oggi è davvero una bella giornata,il sole è forte e fuori è pieno di gente.

Sto facendo una passeggiata da sole anche perchè il mio fidanzato oggi aveva da fare.

Ci sono tante coppie in giro e sembrano così felici,come d'altronde,è proprio in momenti come questi che mi sento fortunata a stare con LUI.

All'improvviso mi fermo un'attimo vedendo dei capelli molto familiari e un sorriso compare sul mio volto,sto per fare un passo verso di lui,ma appena vedo la sua figura intera il sorriso che si era formato prima sul mio volto scompare e rimango imbambolata a guardarlo...anzi a guardargli...

cosa?!?! sono ancora qui con gli occhi spalancati,non riesco a credere a ciò che sto vedendo,il mio ragazzo peter che si bacia con un'altra ragazza.

Se non mi sbaglio,si chiama lali,io e peter stiamo insieme da due anni ormai,non può avermelo rubato così... e lui maledetto senza scrupoli la bacia e in mezzo alla gente pure...sa che io lo amo con tutto il cuore!!

Mi metto una mano sulla bocca e una,due e ancora più lacrime cominciano a rigarmi il viso...

[Ed eccomi qui,ciao a tutti mi chiamo Martina Stoessel,ho 17 anni ed ero fidanzata da due anni...già ERO.

Ho molti migliori amici:cande,lodo,ruggy,diego e un po' anche mechi...avevo anche un'altro migliore amico,jorge,ma dopo che si è dichiarato ho cercato di starli il più lontana possobile e così addio alla nostra amicizia...]

ora sto pensando a che fare,ma non ci riesco,il mio cervello è andato in tilt,comincio a camminare verso di loro con il volto ormai tutto bagnato,non mi hanno ancora notato...Mi sto avvicinando sempre di più e senza farla apposta inciampo su una maledetta lattina e li vedo girarsi verso di me.

Peter si è imbambolato a guardarmi come se qualcuno avesse stoppato il film nel momento in cui sebrava che il personaggio ti guardasse attraverso la televisione, lali invece penso sia sorpresa,confusa,sinceramente non riesco a decifrare la sua faccia.

È come se il mondo mi sia caduto addosso,vedo peter avvicinarsi a me,mi porge la mano, ma io la rifiuto e mi rialzo per conto mio...sto per pronunciare delle parole,quando seento DAVVERO il mondo cadermi addosso,dentro continuo a piangere involontariamente e sento solo la persona che mi ha spezzato il cuore urlare delle frasi che in questo momento non capisco...non riesco avedere niente,ho la vista ofuscata e senso solo delle mani prendermi in braccio,quando svengo inconsciamente...

Questo capitolo è MOLTO corto ,è una specie di introduzione al tutto...spero che per ora vi piaccia e cercherò di aggiornare tra qualche giorno... ciao ciao da faffa_leonetta1014
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: faffa_leonetta1014