Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She loves writing    24/10/2014    2 recensioni
Zayn ed Eveleen sono fatti praticamente l'uno per l'altra.
Si amano e stanno così bene insieme che ancora faticano a crederci.
Però c'è anche l'altra.
Zayn sta bene anche con lei e la sua storia gli fa sembrare quella ragazzina così dolce che non può non proteggerla e volerle bene.
Ma se questo bene si trasformasse in qualcosa di più?
E se in gioco non ci fosse più solo la sua storia con Eve, ma qualcosa di molto più importante?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





End of time.
I don't wanna miss you like that.




 


Louis mi ha detto che posso chiamare Zayn per qualunque motivo, basta che io ci parli.
La mia mente malefica ha quindi elaborato un piano che non può essere contestato ed ora il telefono del mio- ormai ex- ragazzo sta squillando.
Quando sento la sua voce rispondere, mi si forma un nodo all’altezza della gola che sono costretta a mandare giù per parlare.
“Zayn?” mi costringo a dire.
“Eveleen..”

-Zayn

Sorrido quando la vedo ridere e sparire al piano di sopra.
Il mio cellulare squilla proprio in quel momento e quando leggo il nome di Eve sullo schermo, sento qualcosa agitarsi dentro di me.
Rispondo e sono costretto a ripetere “pronto?” due volte.
La sua voce mi chiama e devo riconoscere che mi era mancata.
“Come va?” chiedo.
“B.. bene” tentenna. Io sospiro e chiudo gli occhi.
“Senti.. Volevo solo dirti che ho lasciato delle cose a casa e che probabilmente verrò a riprenderle un giorno di questi..” la sento dire.
Annuisco, anche se so che non può vedermi.
In questi giorni ci ho pensato parecchio, anche se probabilmente non abbastanza.
Diciamo che Belle ha tenuto la mia mente parecchio occupata.
Eveleen mi manca, ma quando sono con Belle non ci penso più di tanto e questo fa solo aumentare i miei dubbi.
“Zayn?” mi richiama. Mi accorgo solo ora di non averle risposto.
“Sì.. sì, va bene” dico. Lei rimane in silenzio.
“Bene. Ti.. ti mando un messaggio per dirti il giorno. Ciao”
“Ciao..” rispondo, ma ha già attaccato. Deglutisco.
E’ stata la chiamata più fredda e distaccata che io e lei abbiamo mai avuto ed anche se non voglio ammetterlo, un po’ fa male.
L’icona di un messaggio risalta ai miei occhi. E’ di Louis.
‘Sei un idiota’ è l’unica cosa che c’è scritta. Lascio cadere la testa all’indietro sul divano.
-Lo so, Louis. Lo so- penso. Ed è anche quello che gli rispondo.
Due mani mi coprono gli occhi.
“Chi sono?”
“Mmh, un ladro forse?” rispondo, sorridendo divertito.
“Esatto” ride Belle, prima di prendermi il telefono. Lo poggia sul tavolino di fronte a me, poi si siede al mio fianco.
“Mi sono resa conto che in tutti questi giorni non ti ho ancora ringraziato per.. tutto” Le circondo le spalle con un braccio.
“Giusto, dovrei punirti ora”
“Dai, ero seria!” mi riprende.
“Anche io” dico, prima di cominciare a farle il solletico sui fianchi.
“Zayn!” esclama, ridendo e agitandosi. Forse l’ho già detto, ma vederla ridere è davvero appagante.
La lascio andare solo quando ha le lacrime agli occhi e le lascio il tempo di riprendere fiato.
“Sei veramente crudele” dice.
“Lo so” mi limito a dire. Lei scuote la testa. Si allunga a premere il tasto centrale del mio telefono e quando vede l’orario sospira.
“Devo andare..” mormora.
“Ti accompagno?” chiedo.
“No, grazie. Non c’è bisogno” Non insisto e la seguo alla porta quando si alza.
“Ci vediamo domani?”
“Certo” Mi sorride e si alza sulle punte per salutarmi. Le sue labbra finiscono all’angolo della mia bocca e lei arrossisce all’istante, senza però allontanarsi.
Ammetto a me stesso che se Eve non mi avesse chiamato pochi minuti fa, ora avrei baciato Belle. Perché l’atmosfera c’è tutta ed i suoi occhi sono così vicini ai miei che potrei annegarci.
Solo che accenno un sorriso, prima di fare un passo indietro. Lei abbassa lo sguardo e mi saluta con un flebile ciao, prima di uscire.
Rimango a guardarla fino a quando non sparisce dalla mia visuale e allora chiudo la porta e vado in cucina.
Riempio un bicchiere di acqua e mi appoggio al tavolo.
Da quando ho preso questa pausa con Eve, ho visto Belle molto più spesso del solito.
Siamo usciti insieme quasi tutti i pomeriggi, anche se non siamo mai andati oltre. Pensare che oggi sarebbe potuto succedere qualcosa mi fa sentire in colpa, ma allo stesso tempo, sapere che non è successo niente mi lascia un senso di amarezza.
E mi porta anche a chiedermi perché mi senta così.
In realtà, da qualche parte, dentro di me, so di essere ancora innamorato di Eveleen.
Lo so soprattutto quando sono da solo a casa e mi immagino ogni secondo di vederla spuntare da qualche parte e sorridermi, oppure quando la sera vado a dormire ed il posto al mio fianco è vuoto. Lo so perché giusto l’altro ieri sono entrato in camera e mi ha invaso un senso di tristezza assoluta quando ho visto la scrivania perfettamente in ordine, senza i suoi fogli sparsi dovunque o le sue scarpe messe chissà dove.
E lo so anche ora, perché altrimenti non ci starei pensando tanto.
Ma c’è un’altra parte di me, quella che ho represso finora, quella che si accende ogni volta che Belle sorride, quella che mi porta a volerla proteggere ed averla al mio fianco ogni minuto di più.
E non so davvero a chi dare ascolto.
Il mio telefono squilla di nuovo, portandomi ad uscire dalla stanza e a tornare in salotto.
“Pronto?” rispondo direttamente.
“Zayn! Tesoro, non sai quanto sono contenta di sentirti, non vedo l’ora che arrivi domenica prossima, sul serio. Mi manchi” Sorrido spontaneamente.
“Anche tu, mamma” ammetto.
“E poi sono così felice! Finalmente potrò conoscere Eveleen! Dovresti vedere tua sorella, è così entusiasta all’idea di incontrarla!” Mi mordo la lingua e, di nuovo, la voglia di poter incontrare gli occhi della mia ragazza e sorriderle si fa spazio dentro di me.
“A proposito di questo..”
“Dille che non deve preoccuparsi per il vestito! Visto che verrete qui prima, Doniya aveva pensato che potevano andare a sceglierlo insieme” mi interrompe.
“Mamma..”
“Però ovviamente se l’aveva già deciso non c’è problema.. Sono sicura che sarà bellissima come me l’hai descritta”
“Lo è anche senza un vestito da cerimonia” mi scopro a dire, prima ancora di rendermene conto. Sì, mi manca decisamente.
“Aah, sono così felice!” ripete mia madre. E ricomincia a parlare ininterrottamente senza darmi il tempo di aggiungere altro.

-Eveleen

Quando avevo pensato a cosa dire a Zayn, non avevo pianificato le conseguenze.
Ho appena attaccato e mi sono accorta del fatto che ora dovrò tornare a casa da lui.. Sono tentata di prendere il telefono e richiamarlo, per disdire, ma poi mi rendo conto che sarebbe una grandissima stupidaggine. In fondo le cose che ho lasciato lì mi servono davvero.
Sbuffo, vedendo poi Lisa entrare in camera.
“Devi assolutamente accettare” dice subito.
“Cosa esattamente?” chiedo.
“Liam mi ha invitato ad uscire con lui ed un suo amico. E mi ha detto di avvisarti, quindi vieni con noi” Scuoto la testa ripetutamente.
“No. Non se ne parla” affermo.
“Dai, ti prego! Non posso andarci senza di te, loro dovevano uscire ed io mi sono intrufolata in teoria, se non vieni anche tu rovinerei la loro serata e mi sentirei talmente in colpa che poi non potrei più uscire con Liam” Alzo un sopracciglio per il suo pensiero contorto.
“Ti prego” riprova, allungando la ‘e’ ed inginocchiandosi davanti a me.
“Ti ho mai detto che ti odio?” sbuffo di nuovo. Lei balza in piedi e comincia a saltellare.
“Grazie, grazie, grazie!” esclama.
“C’è un problema però..” dico, pensandoci.
“Cosa?”
“Non so cosa mettermi” dico. Lei mi guarda confusa. Si avvicina alla valigia che non ho ancora disfatto e ne tira fuori un vestito nero stretto.
Io sorrido ironica.
“Sai, dire a tutti della mia gravidanza in un modo così esplicito non era esattamente nei miei piani stasera” Lei si sbatte una mano sulla fronte.
“Giusto. Che idiota. Dobbiamo assolutamente andare a fare shopping, anche perché che tu lo voglia mostrare o no, tra poco non ti entrerà più niente”
“Grazie Lisa, tu sì che sai come farmi sentire meglio” Lei sorride.
“Forse ho qualcosa io” dice poi. Scava qualche minuto nell’armadio, poi esclama un “eccolo!” e torna da me.
In mano ha un vestito nero e rosso, stretto sul seno e largo subito dopo. Non mi piace tantissimo, ma non me ne lamento.

Poche ore dopo, sono già pronta ed aspetto Lisa che si sta ancora truccando.
Sblocco il telefono per vedere se mi ha cercato qualcuno, ma non c’è traccia di messaggi o chiamate e a dire la verità, fa male.
Zayn mi manca anche troppo.
Scuoto la testa per non pensarci e cerco di organizzare mentalmente il resto della settimana.
Domani ho la prima visita dallo psicologo e per quanto la mia amica abbia insistito ad accompagnarmi, alla fine ci vado da sola.
So che ho bisogno di qualcuno al mio fianco, soprattutto dal momento che è la prima volta che ci vado e non sono per niente sicura, ma Lisa doveva lavorare ed ha già perso troppe ore a causa mia. Louis aveva da fare e mi aveva proposto di rimandare, ma non ho voluto.
Non voglio essere un peso per loro, è già tanto tutto quello che stanno facendo per me.
Lisa esce dal bagno stretta in un vestito blu notte e finalmente truccata.
“Andiamo, Liam è già arrivato” Sorrido e la seguo fuori.
“Eveleen, Lisa, ciao!” esclama il ragazzo appena ci vede.
“Ehi” ricambio. Lisa va ad abbracciarlo.
“Ragazze, lui è Harry” Un ragazzo con i capelli castani e ricci ci porge una mano.
“Piacere” sorride, facendo spuntare due fossette. Sembra più piccolo di noi, in realtà.
“Io sono Eveleen” mi presento.
“Lisa. Quanti anni hai?”
“Venti”
 “E lavori?” chiede ancora Lisa. Lui scuote la testa.
“Sono iscritto all’università di ingegneria”
“Bello” commento.
“Andiamo?” chiede Liam, camminando verso la sua auto.
“Dove ci portate?” chiede Lisa seguendolo.
“In un ristorante” le sorride lui.
E’ quasi nauseante il modo in cui si guardano. Forse un po’ sono gelosa.
Perché loro non hanno problemi e, anche se hanno cominciato ad uscire insieme solo da poco, sono così maledettamente belli che non si può non invidiarli. Soprattutto quando vederli mi ricorda Zayn.
Mi mordo il labbro inferiore, perché non voglio piangere. Non di nuovo. Sono stanca di farlo.
Quanto vorrei che non mi mancasse così..


 



Ehi!
Ho solo una domanda, poi devo scappare..
Secondo voi, Eve dirà a Zayn della gravidanza?
E in che modo?
I love you xx
Baci! <3 C.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She loves writing