Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    24/10/2014    2 recensioni
chiedo perdono ai fan di ayashi no ceres...
io e chiara siamo migliori amiche e stiamo sempre insieme... io sono la nipote della dea celeste e siccome lei è la regina di tutti io sono la principessa semi-dea
invece chiara è una dominatrice della tella dell acqua e del fuoco,
un giorno però io per sbaglio apro un portale interdimensionale che ci catapulta nel era sengoku davanti la squadra dei sette... spero che vi piaccia baci rebby
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~rebecca e bankotsu erano fuori già da un bel pezzo, e gli altri sopprattutto chiara e jakotsu si stavano preoccupando...
Chiara Pov's
stammattina io e Reb scendemmo le scale per fare colazione, e subito dopo veemmo Bankotsu uscire, io guardai reb " Chiara tu rimani qui a fare colazione mentre io vado a vedere dove va B-chan sono troppo curiosa, aspettami a dopo" mi sussurò una rebecca carica gi energia per la sua nuova avventura, è da allora che lei e bankotsu sono scomparse e io sto iniziando a preoccuparmi davvero, e poi vedo jakotsu moolto spaventato... rebecca dove sei??
Jako-kun pov's
stamani bankotsu si svegliò presto, era strano, si diresse giù e io lo seguii con passo felpato, " Hey jako, non sono sordo dai esci allo scoperto." ma che ha al posto delle orecchie??
uscii  dal mio nascondiglio, lo guardai negli occhi " Heey Jako, non guardarmi così... vado a fare un giro,a piu tardi''  e allora vidi Reb e Chiara scendere le scale, non mi ero mai reso  conto di quanto fosse bella Chiara, il mio  cuore inizio a battere forte, poi vidi che Reb le disse una cosa e corse fuori. rimasi a fissare chiara '' hey, jako...'' mi disse soridendo e arrossendo come una bambina, ma quanto è carina, okey, credo di essermi innamorato di lei, DI UNA RAGAZZA!!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rebby25