Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    24/10/2014    3 recensioni
“La sua relazione si era trasformata da un rapporto fatto di amore, coccole, tenerezza, ad uno sterile legame composto da abitudine, noia, svogliatezza.”
Un viaggio tra i pensieri, le emozioni e le sensazioni di Nami intrappolata in una relazione senza amore. Come si evolverà e come si risolverà la situazione?
.
* Storia partecipante alla Challenge ' One Piece... emotions' *
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esasperazione

Nami non ne poteva più.
Non ne poteva più di passare tutti i suoi pomeriggi in quella mansarda, a osservarli giocare ininterrottamente alla play anche quando fuori era una bella giornata.
Non ne poteva più di vederli, e soprattutto di vederlo, così rimbambiti davanti alla tv.
Non ne poteva più di quella situazione in generale.
La sua relazione si era trasformata da un rapporto fatto di amore, coccole, tenerezza, ad uno sterile legame composto da abitudine, noia, svogliatezza.
Era da tempo, ormai non sapeva più nemmeno lei da quanto, che il sentimento per il suo ragazzo, Rufy, era scemato fino quasi a scomparire.
E allora perché continuava a stare con lui? Nemmeno lei lo sapeva. Era difficile trovare una risposta in quella situazione.
“Suuuper! Abbiamo vinto di nuovo!” disse Franki battendo il cinque a Zoro, riscuotendo così Nami dai suoi pensieri e facendole sollevare lo sguardo dalla rivista che sfogliava distrattamente, senza veramente leggere qualcosa.
“Ma siete imbattibili!” si disperò Brook crollando il capo facendo ciondolare la sua pettinatura afro.
Avevano finito la quarta o quinta partita della giornata, ormai la ragazza aveva perso il conto.
Forse ora se ne sarebbero andati e lei avrebbe potuto rimanere un po’ da sola con Rufy cercando di capirci qualcosa riguardo il loro rapporto. Non che volesse parlare con lui di ciò che pensava, ma stando in sua compagnia avrebbe potuto interrogarsi su ciò che provava.
“Non è giusto! Voglio la rivincita!!” sentenziò il suo ragazzo mettendo il broncio.
“No no, prima devo giocare io” s’intromise Sanji che per quel round era rimasto a guardare.
Nami vide sfumare i suoi progetti davanti a sé mentre i ragazzi cominciavano l’ennesima partita: Franki e Zoro contro Sanji e Rufy.
Si lasciò andare contro lo schienale della sedia esasperata, portandosi una mano sulla fronte.
Non aveva nemmeno più le energie mentali per dire loro qualcosa.
Mentre riprendeva la rivista tra le mani vide il suo cellulare sul tavolo illuminarsi. Era un messaggio da parte di Robin. Lo aprì.

Robin: Ehi, che stai facendo?
Nami: Nulla, mi annoio. Tu?
Robin: Pensavo di fare un salto in libreria, devo cercare un libro. Ti va di accompagnarmi?
Nami: Tra 10 minuti sono sotto casa tua!!!!

La ragazza colse al volo quell’occasione che le si era presentata per sfuggire a quella situazione.
Rapida recuperò tutti i suoi averi buttandoli a casaccio nella borsa.
Si voltò a guardare i ragazzi, come se si fosse momentaneamente dimenticata della loro presenza.
“Emh, Rufy. Devo andare, Robin mi ha supplicata di accompagnarla in un posto” disse, cercando di non far trapelare il suo desiderio disperato di andare via da lì.
“Va bene, ci sentiamo dopo amore” le disse lui senza staccare gli occhi dallo schermo.
Nami si incupì. Una volta avrebbe interrotto tutto per accompagnarla alla porta e salutarla con un bacio passionale.
“Va bene, ciao” fu l’unica cosa che disse simulando indifferenza.
 

 
Angolo dell’autore:
Salve a tutti :)
Da un po’ di tempo avevo in mente questa storia e quando ho visto la challenge di Emy ho colto la palla al balza prendendo due piccioni con una fava!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso