Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    24/10/2014    4 recensioni
Pensavate che Lezione di filosofia si concludesse così? Naaah! Ecco a voi il sequel della fic " Lezione di Filosofia: L'Amore secondo Dragonheart ", buona lettura a tutti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo diversi minuti di cammino, altre battute e ovviamente altre uscite perverse di Miroku, che pagò le conseguenze dolorose dei suoi gesti, i 6 amici arrivarono alla loro meta: il Sengoku Hospital.
Miroku: Mamma mia, ho dolori dappertutto.
Sango: Così impari a essere maniaco.
Miroku: Sango ma non è giusto, io tocco solo te che sei la mia ragazza.
Sango: Essere fidanzati non vuol dire che hai accesso libero al mio corpo.
Miroku: Ahh ( sospiro sconsolato ) mio padre diceva il contrario.
Inuyasha: Davvero? E tua madre?
Miroku: Ovviamente faceva quello che adesso fa Sango a me.
Kagome: Lo picchiava selvaggiamente?
Miroku: Si, ma non è arrivata a farmi a rientrare i gemelli.
Sango: Si vede che non si è mai spinto dove ti spingi tu.
Miroku: Questo è vero eh eh eh, mia madre mi raccontava sempre che mio padre era un libertino patentato, ma non è mai arrivato a palpeggiare con insistenza la sua ragazza.
Koga: E allora tu perché lo fai?
Miroku: Perché voglio fare ciò che mio padre non ha mai avuto il coraggio di fare.
Tutti a quella affermazione caddero a terra, gambe all’aria.
Inuyasha: Tu devi essere davvero idiota per fare una simile affermazione.
Ayame:  Miroku questa volta non sei stato divertente.
Miroku: ( chiude gli occhi e ride ) perdonatemi tutti, avete ragione.
Inuyasha: Bah, io entro.
E detto ciò Inuyasha raggiunse l’entrata dell’ospedale, aprì la porta e sparì nell’edificio.
Kagome: Inuyasha aspetta! Dai ragazzi, muoviamoci.
Così anche gli altri entrarono nel palazzo.
 
Inuyasha, appena entrato nel salone d’ingresso dell’ospedale, si guardò intorno, era spaesato per quanto era grande quella stanza.
Inuyasha: “ Mamma mia, come troviamo Dragonheart? Qui rischiamo di perderci … e magari non uscire più.”
Dopo qualche secondo di confusione iniziale cominciò a camminare. Cercava di individuare un dottore o un infermiera che potesse dargli informazioni riguardo a chi stava cercando, al massimo sperava di trovare anche qualcuno che potesse indirizzarlo verso chi poteva aiutarlo.
Inuyasha: Dannazione, non ne verrò a capo.
Improvvisamente vide un infermiere che trasportava un paziente su una sedia a rotelle e si affrettò a raggiungerlo.
Inuyasha: Mi scusi, sa dirmi dove posso trovare un certo Dragonheart?
Takemaru: Mmm, non ricordo alcun dottore o infermiere on quel nome.
Inuyasha: Non è un dottore, ma un nostro professore.
Takemaru: Ah allora io non posso proprio aiutarla, vada a quel bancone alle sue spalle, li possono darle informazioni sui pazienti che sono ricoverati qui.
Inuyasha: La ringrazio.
Takemaru: Si figuri.
E dettò ciò l’infermiere si allontanò da lui. Inuyasha si recò al bancone indicatogli e aspettò che qualcuno si affacciasse.
Kikyo: Buongiorno, come posso aiutarla?
Inuyasha: Ah buongiorno, mi servirebbe un informazione.
Kikyo: Si dica pure, vedrò come posso aiutarla.
Inuyasha: Mi può dire dove si trova Dragonheart?
Kikyo: Dragonheart? Mmmm oh ( improvvisamente la sua aria si fa triste ) perché lo cerca?
Inuyasha: Sono un suo studente, sono venuto a trovarlo.
Kikyo: Le vuole molto bene allora.
Inuyasha: ( imbarazzato. ) ehm si può dire di si.
Kikyo: “ povero ragazzo, mi dispiace tantissimo.” Terzo piano stanza 13.
Inuyasha: La ringrazio.
Detto ciò si allontana in direzione delle scale.
Kikyo: “ Non ce l’ho fatta a dirlo, mi è troppo dispiaciuto per lui, infondo è un suo studente e sicuramente se è qui vuol dire che ci è molto affezionato. E lo capisco, qui tutti ci siamo affezionati a lui.” ( una lacrima scende dall’occhio )
 
Kagome: Qualcuno vede Inuyasha?
Ayame: Si eccolo, si è appena allontanato da quel bancone.
Koga: Allora andiamoli dietro.
Miroku: Aspettate quello deve essere il banco informazioni. Sarà andato per chiedere di Dragonheart.
Sango: Giusto, andiamo anche noi allora.
Kagome: Si.
Così il gruppetto si diresse al bancone.
Kikyo: Buongiorno, in cosa posso aiutarvi?
Sango: Ci scusi sa per caso dove è andato quel ragazzo di poco fa?
Kikyo: Terzo piano, stanza 13. Aveva detto che cercava un suo professore.
Miroku: Noi siamo suoi amici e cerchiamo la medesima persona.
Kikyo: “ altri studenti che vengono a trovarlo? Oh Dragonheart, come fai a farti ben volere da tutte le persone che incontri?” ( altre lacrime scendono. )
Kagome: Qualcosa non va signorina?
Kikyo: ( si asciuga frettolosamente le lacrime. ) Oh, scusatemi. Stamattina ho litigato con il mio ragazzo e ci siamo lasciati. “ Non voglio dirglielo, soffrirebbero come soffriamo tutti noi.”
Sango: Ci dispiace tanto.
Ayame: Davvero, litigare è una brutta cosa.
Kikyo: Non vi preoccupate, passerà.
Koga: bene, direi di andare allora. Grazie di tutto.
Detto ciò anche il gruppetto si allontana. Passò dal bancone l’infermiere di poco prima.
Takemaru: Non hai avuto il coraggio di dirglielo.
Kikyo: No, non ce l’ho fatta. Sono suoi studenti.
Takemaru: Io ho fatto finta di non conoscerlo sai? Scusami se ho passato la patata bollente a te.
Kikyo: Non fa niente.
Takemaru: Da tanto che conosciamo Dragonheart, è stato qui per 2 o 3 anni, tutti gli vogliono bene. Persino chi fa le pulizie.
Kikyo: ( improvvisamente scoppia a piangere e si mette le mani sul viso. ) Non è giusto, non è affatto giusto!!!
Takemaru: ( la abbraccia ) Lo so, non me ne capacito nemmeno io eppure lo sapevamo tutti qui, anche lui. ( Anche lui inizia a piangere. )
 
Inuyasha: Fiuuu, mamma mia. ( fiatone ) Terzo piano? Qua sembra di essere arrivato al ventesimo. Dunque, vediamo, mmm.
Inuyasha cercò una possibile indicazione per la stanza 13.
Inuyasha: Mi scusi?
Fermò una donna delle pulizie.
Inuyasha: Sa dirmi dov’è la stanza 13, sono qui per un mio professore.
Kanna: ( capì di chi stava parlando e si rabbuiò. ) In fondo a sinistra.
Inuyasha: Grazie.
E prese a correre verso sinistra.
Inuyasha: “ Che strano però, sembrava davvero triste.”
Dopo qualche minuto raggiunse la stanza tanto cercata.
Inuyasha: ( lesse il numero. ) si è questa, bene.
Entrò.
 
Kagome: Ma quante scale ci sono in questo ospedale?
Miroku: Mi sembra di essere arrivato al piano 20.
Sango: Già, ecco perché qui non c’è nessuno in sovrappeso nel personale.
Ayame: Su forza, Inuyasha non deve essere lontano.
Kagome: Giusto.
La stessa donna delle pulizie incontrata prima da Inuyasha incrociò i ragazzi.
Kanna: Cosa posso fare per voi?
Koga: ha visto per caso un ragazzo passare di qui poco fa?
Kanna: Siete suoi amici?
Sango: Si.
Kanna: Oh. ( sguardo triste ) In fondo a sinistra.
Kagome: Grazie.
Ripresero a correre.
Miroku: Non vi è sembrata strana quella donna?
Ayame: Sembrava triste, ma non so perché.
Sango: Forse è una tua impressione.
Kagome: Eccolo!
Kagome guardò Inuyasha che entrò nella stanza.
Ayame: Andiamo.
Anche loro erano giunti davanti alla stanza, ma non entrarono. Non dopo quello che dissero a Inuyasha.
 
Inuyasha: ( vede che la stanza è vuota e c’è solo un’infermiere a rifare il letto. ) Mi scusi, ma qui non c’è Dragonheart?
Bankotsu: ( lo guardò tristemente. ) Chi sei tu?
Inuyasha: U suo studente. Ero venuto qui per fargli una visita.
Bankotsu: Capisco. “ Non gliel’ha detto nessuno? Ahh li capisco, infondo quel ragazzo era così benvoluto qui per il suo carattere e gentilezza. Non ci credo ancora che sia successo. Comunque mi pare ingiusto non informarlo, è un suo studente e sicuramente ci era affezionato.” Mi spiace dirtelo ragazzo, ma Dragonheart non è più qui … … … è deceduto questa notte.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95