Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    17/10/2008    3 recensioni
"Mi innamorai di te, non appena ti guardai..." Salve, spero di avervi incuriosito almeno un pochino, grazie in anticipoi a chi leggerà e commentera, ma grazie anche a chi leggerà soltanto! un bacione e buona lettura!^^
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accanto a te ci sarò sempre io!

 

Quasi sedici anni fa…in una notte cupa e grigia…

Guardando il cielo, seduto su una poltrona di pelle, ascoltando i discorsi dei miei soci…tutti gli affari…tutte cazzate.

Ricevetti una telefonata…che fece illuminare il mio cuore.

 

-stai per diventare papà.-

 

L’emozione dentro me cresceva, e forte cresceva la voglia di correre e mandare tutti gli affari a puttane.

 Così feci…mi diressi a quell’ospedale, dove mia moglie era in una sala parto, e la mia bambina non voleva più aspettare…aveva voglia di uscire, e respirare l’aria di un nuovo mondo.

 

Correvo. Correvo, mentre fredde goccioline pervasero la città…che man mano si offuscava alla mia vista.

 

Arrivai finalmente in quel dannatissimo ospedale. Gli infermieri mi dissero che la bambina aveva il cordone ombelicale avvolto attorno al collo…era un operazione difficile.

 

In quell’attimo mi sentii svenire…

 

Lacrime…

 

Lacrime calde e amare rigarono il mio viso, cadendo su quel gelido pavimento.

 

Il tempo non passava mai…quella sala d’attesa mi sembrava una prigione…

Volevo rompere tutto…ma mi trattenni.

 

Una preghiera davanti a Dio…

 

-fai che nasca mia figlia-

 

Erano le uniche parole che ripetevo incessantemente.

Ma dopo alcuni attimi…che a me sembravano anni, la voce di un uomo mi distolse dai miei pensieri dicendomi…

 

-chi è il padre di questo campione.-

 

E non appena ti guardai…di te mi innamorai.

 

Corsi nuovamente verso quel medico, che aveva ancora macchioline di sangue sul camice.

 

Ti presi in braccio…e ti strinsi forte a me, amandoti per sempre.

Ti chiamai come mia madre.

 

Anno per anno…il mio amore per te cresceva…e insieme a lui…crescevi anche tu.

 

Oramai tu già sei donna.

 

In braccio a me non ci vieni più…

 

Forse…sei cresciuta troppo in fretta, ed insieme a me non giochi più.

 

Soffro e piango in silenzio…vorrei che il tempo si fermasse, darei la vita per farlo accadere.

 

Un giorno ti innamorerai…spero solo che non soffrirai.

 

Vicino a te ci sarò sempre…

 

Perché tu sei sempre mia!

 

Se un giorno ti innamorerai…tu me lo nasconderai.

 

Sarò l’ultimo a sapere che tra me e te…ci sarà un uomo!

 

Per me tu non sei cresciuta…

È difficile da spiegare.

 

Quando ti guardo, vedo sempre una bambina.

 

Che corre verso di me, chiedendo di essere coccolata.

 

Non vorrei crederci, ma purtroppo è la realtà…

 

Stai crescendo, e man mano ti stai allontanando da me…

Ma ricorda…

 

Accanto a te ci sarò sempre io, perché tu sei solo mia!

 

 

°°°The End°°°

 

 

 

 

******************************************************************************

Spero vi sia piaciuta questa piccola e semplice shot…mi è venuta l’ispirazione, l’ho scritta, ma non ero convinta se postarla o meno…e come sempre la mia adorata kiki mi ha detto che valeva la pena postarla, anche se non sarebbe piaciuta…grazie tesoro!

Ora spero che piaccia a voi…un commentino sarebbe gradito…bacioni.

 

…Hachiko_chan…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan