Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: runami_ lu99    24/10/2014    5 recensioni
salve a tutti eccomi qui come promesso con la seconda long RuuuuuuNamiii!! con accenni ZoRobin
questa storia è dedicata alla carissima NamyMoon XD
Per salvare la loro navigatrice i mugiwara dovranno trovare quattro gemme molto preziose in quattro isole diverse, coinvolti in gioco mortale: il "Death Game" dovranno superare prove difficili e combattere contro vecchi e nuovi nemici, ma... chi c'è dietro a tutto questo? e soprattutto... perche?
[Dal 3° capitolo]
*Sanji aveva bussato, ma a quanto pare la porta era aperta ed essa si spalancò sinistramente illuminando la buia stanza interna con una fievole luce grigia, i tre compagni però riuscirono comunque a distiguere gli oggetti presenti all'interno, soprattutto, la poltrona girata sopra il quale uno strano soggetto sorseggiava dentro un calice dorato, un vischioso liquido rosso.*
[dal 15° capitolo]
*"Cosa mi spinge..." cominciò a camminare lentamente verso di lui.
"... A rialzarmi?" Chiese scrutandolo da sotto le sopracciglia.
"I miei compagni... per colpa di questa stupida storia sono tutti in pericolo, e tu..." lo indicò.
"Tu... mi stai intralciando impedendomi di portarli al sicuro"*
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Z | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STRANE OMBRE





"Com'è possibile che il mare si ghiacci... in piena estate?" Brook guardava con la bocca spalancata il mare che circondava la Sunny che era appena diventato di un azzurro chiaro e solido come il cemento, decise di scendere a "terra" per controllare la situazione piu da vicino, appena mise il piede sulla fredda superficie constatò che il ghiaccio era arrivato fino nelle profondità.
"Incredibile, ma come avrà fatto ad arrivare fin la?" Si chiese, estrasse la sua spada e tentò in tutti i modi di perforare la superficie senza successo.
"È piu duro dell'acciaio" constatò, alzò gli occhi al cielo.
"Come faremo ora ad andarcene da qui?" Rimase a guardarlo finchè non vide in lontananza un puntino nero che si muoveva e poi una voce così forte che fece alzare in volo stormi di uccelli si espanse per tutta l'isola.
"Sia fatta la mia volontà" dopo quelle parole il puntino sparì diventando fumo nero, Brook rimase interdetto per un po, poi si accorse che il ghiaccio sotto i suoi piedi stava velocemente scomparendo.
"Si sta sciogliendo" sussurrò senza sentire il bisogno di mettersi in salvo per evitare di cadere in acqua, e infatti non passò nemmeno un minuto che colò a picco come un sasso, mentre affondava riuscì solo a intrevedere una figura che gli si avvicinava, poi perse i sensi e tutto divenne buio.

--------------------------------

"Sanji si può sapere che cosa ti prende?" Chiese Usop dopo che il cuoco aveva ordinato ai due di correre verso la loro nave dicendo che aveva un brutto presentimento, i compagni non avevano ribattuto notando la preoccupazione del loro amico, ma ora avevano bisogno di spiegazioni, la curiosità li stava uccidendo.
"Quella vecchia ha detto che una nostra amica morirà, e se su quest'isola ci siamo solo noi e quella tizia, vuol dire che... probabilmente parlava o di Nami o di Robin" spiegò, il cecchino e il cyborg spalancarono gli occhi.
"Cioè vuoi dire che una delle due sta per morire?" Domandò Franky preoccupato.
"Esatto e se non è una coincidenza ho paura che quella... potrebbe essere Nami" sentenziò.
"N-Nami? E perche? Cosa te lo fa pensare?" Usop già tremava dalla fifa.
"Avete notato la parete tappezzata di quadri quando siamo entrati nella capanna?"
"Si e allora? va bene che erano inquietanti, ma cosa centrano con la ragazzina?" Chiese Franky.
"Non ditemi che non avete visto quel quadro" i due si guardarono e poi scossero la testa.
"Il quadro che raffigurava un principe e una principessa intenti a ballare" Sanji cominciò a guardarsi attorno, non ne sapeva il motivo, ma si sentiva osservato.
"Fratello spiegati meglio"
"Oh insomma, quei due somigliavano terribilmente a Nami e Rufy" disse, Usop e Franky rimasero in silenzio per poi scoppiare in un un sonoro e  sbalordito.
"Che cooosaaaaaaaa!?"
"Esatto, purtroppo è così, non può essere una coincidenza" esordì il cuoco serio, ne era sicuro: qualcuno li stava spiando, ma in quel momento non era importante, la priorità era raggiungere al piu presto la nave e controllare che fosse tutto al propio posto.
"Questo vuol dire che..." Franky si fermò.
"... si, quella vecchia puntava a Nami fin dall'inizio"
"Allora Rufy cosa centra?" Domandò il cecchino.
"È questo quello che mi sfugge"
"Che tragedia!" commentò il nasone.
"Dobbiamo fare in fretta" disse il cyborg accelerando il passo mentre dietro di loro un piccolo esserino volava fuori da un cespuglio.
"Finalmente li ho trovati ghiririririri" sibilò con voce acuta per poi sghignazzare con la sua insolita risata.

 

--------------------------------


"Nami sei sveglia?" Rufy tentava in tutti i modi di far tenere gli occhi aperti alla sua compagna che però stava faticando a farlo.
"S-si" rispose lei in un sussurro.
"Guarda! Siamo arrivati" esclamò il capitano, la navigatrice fece un sorriso di sollievo e si strinse di piu nella schiena del ragazzo come a cercare protezione, uscirono dal bosco che si affacciava sul mare.
"Chopper!" Rufy chiamò a gran voce il medico di bordo sperando che fosse gia sulla nave.
"Rufy siamo qui" la renna alzò la zampa per farsi vedere, lui lo notò e gli corse in contro, non appena fu li vicino notò un Brook bagnato fradicio che sputava acqua e uno Zoro che si strizzava la maglia anch'essa bagnata.
"Chopper presto dobbiamo portare Nami in infermeria" disse lui allarmato, avrebbe voluto chiedere cosa fosse successo, ma la priorità in quel momento era la rossa, la renna si alzò e si avvicinò.
"Perche? Che cosa le è accaduto?" Domandò avendo notato il tono preoccupato del suo capitano.
"Non c'è tempo per spiegare, te lo dirò solo quando saremo sulla nave, ora andiamo" non era mai stato così agitato come in quel momento, e la cosa lo stava facendo impazzire, entrambi salirono sul ponte e portarono la navigatrice in infermeria.
"Grazie, Rufy esci, ora ci penso io" disse il medico.
"No, voglio rimanere dentro" rispose puntando i piedi, testardo.
"Rufy..." lo richiamò Chopper scoccandogli un occhiata piu che seria.
"... ti prego, esci" sussurrò, non lo aveva mai visto così, decise di dargli retta e varcò la soglia della porta anche se di malavoglia (la rimaaaaaaa XD NdLu) rimase qualche secondo a guardare, dalla polena a forma di testa di leone della Sunny, il mare mosso da qualche spiffero di vento per poi notare Zoro, Robin e Brook, quest'ultimo tenuto in spalla dal verde, che salivano sulla nave.
"Ragazzi cosa stavate facendo sulla spiaggia?" Domandò lui.
"Oh niente di che: Brook è caduto in acqua all'improvviso e mi sono tuffato per andarlo a recuperare, tutto qui" rispose lo spadaccino.
"A proposito Rufy, cosa è successo a Nami?" Chiese il verde buttando con nonchalace lo scheletro sul prato, il capitano abbassò la testa.
"A dire la verità non lo so nemmeno io, è accaduto tutto troppo in fretta" confessò portandosi una mano tra i folti capelli corvini e scompigliandoli si sdraiò portando le braccia dietro la nuca.
"Successo? Successo cosa?" A parlare fu Robin che avvicinandosi si era incuriosita.
"Non ne ho idea: la grotta, il diamante, quel maledetto fulmine e quella voce" sussurrò chiudendo gli occhi e cercando di rilassarsi, l'archeologa sobbalzò, anche se aveva parlato piano, lei aveva sentito benissimo.
"Rufy ripeti quello che hai detto" disse la ragazza, anche Zoro aveva udito le sue parole, ma decise di lasciare la situazione in mano all'archeologa.
"Ho detto che non ne ho idea" disse il ragazzo alzandosi a sedere.
"No, no dopo" il capitano rimase interdetto per un po, non immaginava che avesse detto quelle cose ad alta voce, ebbene si, lui credeva che le stesse solo pensando.
"Beh, quando siamo andati in giro a ispezionare l'isola..." non finì in tempo la storia che Chopper uscì dall'infermeria, con un balzo venne raggiunto da Rufy e dopo dagli altri.
"Allora? Come sta?" Domandò il ragazzo.
"Niente di grave, ha avuto solo un calo di pressione, un paio di ore di riposo e si sarà ripresa completamente" rispose il medico con fare esperto, il capitano sospirò.
"E che mi dici della macchia scura che ha sulla mano?" Domandò, Robin e Zoro si scambiarono un occhiata d'intesa.
"Macchia? Che macchia?" Chiese la renna, lui lo prese per un polso e lo portò dentro all'infermeria.
"Guarda" gli disse, Chopper prese tra le zampe la mano destra e osservò il palmo notando davvero quella macchia di cui il suo capitano parlava.
"Non l'avevo vista" disse cominciando a studiarla con lo sguardo mentre la sua espressione si faceva seria.
"Come se l'è procurata?" Domandò il medico.
"Beh ecco..."
"Hey Rufy!" Da fuori si sentì un urlo in lontananza, l'interpellato si voltò di colpo per poi scattare verso la porta e dirigersi sul ponte.
"Ma questo è Sanji" constatò guardando il fitto bosco, notò poi tre figure che uscivano da esso correndo: erano il cuoco, Franky e Usop, quest'ultimo con la lingua che arrivava fino a terra e il fiatone, si avvicinarono alla nave e come un fulmine il biondo fu sul parapetto.
"Dove sono!? Dove sono!? Robin cara, Nami amoreee!?" Urlò a squarciagola, non appena vide l'archeologa si fiondò trotterellando ai suoi piedi.
"Per fortuna stai bene, non si sa mai cosa potrebbe capitarti in gruppo con quella testa di muschio" Zoro che sentì l'offesa si avvicinò subito.
"Senti un po cuoco dei miei stivali, cosa intendi dire con questo?" Sanji smise di fare le avance alla ragazza e fece frontino allo spadaccino.
"Propio quello che ho detto, una testa d'alga come te che non è capace di orientarsi in un paese di quattro case, non può proteggere una dolce fanciulla come la mia Robin"
"Guarda che siete voi che sparite sempre all'improvviso senza avvisare damerino, e poi cosa cazzo centra l'orientamento con il proteggere una persona!?"
"Siamo noi che ci perdiamo!? Ma se non sai nemmeno da che parte sorge il sole!"
"E invece lo so, sorge a... a... beh, L'importante è sapere che lo fa, poi chissene importa da che parte!"
"Idiota vedi che non lo sai!"
"Non mi lascio offendere da un sopracciglio a ricciolo come te!"
"Le vuoi per caso prendere bellimbusto? Ti accontento se vuoi!" Il cuoco alzò un piede pronto per litigare.
"Ti taglio a fettine così piccole da farti sembrare polvere!" Lo stesso fece il verde con le sue spade sguainandole.
"Vediamo chi diventa polvere testa di prato!"
"Tu sicuramente, lavapiatti!" presero a litigare circondati da una nuvoletta di fumo, in quella situazione, non so come, ma mancava qualcosa, entrambi si fermarono notando che qualcosa non andava.
"Non ci credo, un attimo prima era concentrato solo su Nami e Robin e ora pensa a litigare con Zoro, bah" Usop stava assistendo alla scena con un enorme gocciolone sulla testa, appena sentito il nome della navigatrice il biondo sobbalzò.
"Nami!? Dov'è la mia Nami? Ditemi che sta bene!? Dov'è? Dov'èèèèèè!?" Cominciò a correre avanti e indietro per tutta la nave: da poppa a prua e viceversa.
"Sanji calmati... è in infermeria con Chopper" rispose Brook ripresosi dopo aver rischiato l'annegamento, si fiondò all'interno e la vide distesa sul lettino.
"Nooooo, Nami tesoro, ti prego Chopper dimmi che se la caverà" altro che film drammatico, lui era il dramma fatto a persona, tra le mani stringeva un fazzoletto spuntato da chissà dove e lo mordeva per soffocare le sue urla di disperazione, anche se poi urlava comunque.
"È stato solo un calo di pressione, va tutto bene, quello che non..." la renna non fece in tempo a finire di parlare che il cuoco roteando su se stesso spargeva cuoricini e si dirigeva fuori urlando.
"Allora le preparerò un pranzo con tante vitamine, farò in modo che si riprenda in frettaaaa"
"Non ha nemmeno aspettato che finissi di parlare" sussurrò il medico mentre guardava ancora sbigottito la porta da cui era uscito il suo compagno, decise che era meglio informare tutti della situazione in cui si trovava la rossa, così andò sul ponte.
"Ragazzi" li richiamò, tutti si voltarono.
"Allora hai scoperto cos'è quella macchia nera?" Chiese Rufy impaziente.
"Macchia nera?" Domandò a sua volta Franky, ma certo: ne lui, ne Usop e ne Sanji lo potevano sapere.
"Si è una lunga storia, Nami ha una macchia nera sulla mano, ma quello che voglio sapere è... che cos'è" spiegò brevemente il capitano.
"Non lo so... non ho mai visto prima d'ora una cosa del genere, non è una malattia, e se per caso lo fosse, allora non è ancora stata scoperta, anche se ne dubito, non so cosa sia, e dobbiamo scoprirlo al piu presto per evitare danni" disse Chopper serio, a commentare le parole del medico di bordo però non fu un membro della ciurma, bensì una vocina acuta proveniente da una piccola figura che era atterrata volando sul parapetto della nave.
"Io so che cos'è ghiriririririri, e piu il tempo passa, meno ne rimane per la vostra amica ghiriririririri"





ANGOLO AUTRICE:

Muahahahah sono cattiva... mi piace lasciarvi sulle spine muahahahah! XD
Spero che il capitolo vi sia piciuto... e segnalatemi errori se ne trovate grazie mille ! ^.^
beh siccome non ho molto da dire voglio ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia tra preferite/ricordate/seguite chi mi ha messo tra i suoi autori preferiti e a chi solo legge, in particolare a (come sempre) coloro che hanno recensito lo scorso capitolooooo

NamyMoon

Mad_Dragon

ZoRobin_2000

Roxanne16

Roxy001


Non immaginate quanto sia felice che tutte queste Sante persone (si perchè a sopportarmi servono propio delle/dei Sante/i con la "S" maiuscola) mi seguano *.*
scusate se vi rispondo sempre in ritardo ho troppo da fare con la scuola! ^.^"
grazie ancora!
il prossimo aggiornamento sarà lunedì 3 Novembre
allora ci si sente gente, grazie di nuovo ciaooooooooo XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Kizaru Style) XD

 

P.S: ora che noto, il capitolo è minuscolo in più è veramente orrendo!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: runami_ lu99