Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dede432Kami daibakuhatsu    24/10/2014    1 recensioni
un re troppo giovane per quel titolo e un fabbro poco più grande di lui, cosa avranno mai in comunque queste due persone?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pene del suo amante  si stava facendo strada prepotentemente dentro di lui, e questa cosa la odiava profondamente, quando di solito era lui stesso a sottomettere gli altri , e con quelle poche forze che gli stavano rimanendo parlò << Ti conviene smetterla, se non vuoi rimetterci la vita >> disse il re guardandolo torvo, l’altro sorrise come se quella minaccia non l’avesse minimamente sfiorato << Einvece io credo che convenga a te stare zitto e ponderare bene le parole, sai che scandalo se si venisse a sapere , il re si fa possedere da un plebeo e per di più uomo, sarebbe un vero scandalo per te, io ti consiglio invece di lasciarti andare al piacere, non serve fare questa scenata quando si vede che stai godendo all’inverosimile >> << Questo lo pensi tu Aragon >> rispose il re  guardandolo con sfida, Aragon scosse la testa e affondò ancora di più andando a colpire proprio quel punto del al suo amante fece scappare un gemito di piacere mal celato dalla mano << I gridi che fai ne sono la prova, perché non ti abbandoni a me come sto facendo io , per te ho rischiato anche di farmi uccidere da mio padre perché mi piace un uomo e per giunta più piccolo di me, se solo tu riuscissi a capire quello che provo per te >> << Quello che tu provi per me è solo passione repressa verso le donne che non ti vogliono perché sei troppo grezzo e burbero >> << Però sono riuscito a fare breccia dentro di te come te lo spieghi questo? >> , quella frase fece arrossire l’altro che si girò dall’altra parte << N-Non è vero >> << Ah no? Cosa credi, che io abbia rinunciato a tutto solo per rincorrere una persona irraggiungibile per me? Anche se sapevo che era impossibile, io ci ho provato e ci sono riuscito, l’unico che deve accettare la cosa sei tu >> << N-Non sempre le scelte giuste sono le migliori, delle volte devi fare quello che ti dicono, altrimenti ne va  della tua  incolumità o anche della tua faccia >> disse il giovane re con sguardo triste. Aragon sospirò << E’ proprio questo il tuo problema , ti fai dei problemi che non esistono e pensi sempre a quello che direbbero gli altri se tu facessi una cosa sbagliata, ma per una volta fregatene del mondo circostante e ascolta questo >> disse toccando il punto in cui si trovava il cuore dell’altro. Appena la mano forte dell’altro toccò il suo petto, Nicholas ebbe un sussulto e il cuore iniziò a battere all’impazzata, arrossì abbassando la testa, ma dopo pochi secondi la rialzò e baciò Aragon che rimase stupito da suo gesto ma anche molto contento. Dopo diverse settimane avvenne l’abdicazione di Nicholas , la regina all’iniziò non capì quel suo gesto, ma quando vide la mano del figlio mentre usciva dal castello stretta a quella Aragon e il sorriso felice che era comparso sul suo volto fece tacere il marito con una bacio sulla bocca davanti a tutti i presenti; dopo quel gesto l’uomo la guardò confusa e la donna gli fece segno di guardare il figlio, appena lo vide , per la prima volta dopo diversi anni sul volto dell’uomo comparve un sorriso e nella sua testa augurò tutto il bene del mondo al suo bambino che finalmente aveva spiccato il volo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dede432Kami daibakuhatsu