Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Shadowgirl_97    24/10/2014    0 recensioni
Se Bella, nel periodo in cui Edward non c’è, avesse scoperto di non essere una semplice umana, ma di essere il nemico giurato di colui che credeva il suo grande amore? E se avesse aspettato Jake per tuffarsi e di conseguenza Alice non avesse avuto la visione? Che cosa sarebbe successo? Io ho provato a rispondere a queste domande trasportando su carta lo strano sogno avuto una notte.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo
Pov Edward
Leila ed io stavamo tornando a casa dopo la nostra vacanza in sud America, già finalmente ero riuscito a superare la mia ossessione per Bella, perché alla fine questo era: un’ossessione.
Quando i miei famigliari seppero che ero tornato a vivere davvero furono talmente felici che passarono sopra al fatto che al mio fianco c’era Leila e non Bella. All’inizio erano un po’ diffidenti ma alla fine accettarono la cosa e Alice si mise a organizzare l’ennesimo matrimonio, sì perché, oltre a rimettere assieme i pezzi del mio cuore infanto, Leila mi ama ed ha accettato di sposarmi e passare con me il resto dell’eternità, già lei è come me una vampira e abbiamo l’eternità davanti a noi per essere felici. Non scorderò mai Bella, ma ho imparato a guardare le cose dalla giusta prospettiva e spero che lei ora sia felice almeno una minima parte di quanto lo sono io.
-ehi Ed ti sei di nuovo perso nei tuoi pensieri?- mi volto e vedo che mi fissa sorridendo, ma non ho idea di cosa le passi per la mente perché lei è uno scudo sia mentale che fisico, è frustrante ma ci ho fatto l’abitudine con Bella, ormai penso che sia destino che io non debba conoscere i pensieri delle donne che decidono di stare al mio fianco.
-più o meno…- le rispondo lei sorride, stringe la mia mano sul cambio e guarda fuori.
-siamo quasi arrivati… meno male!- esclama sorridente, lei adora la mia pazza famiglia, comincio a pensare che nella mia vita le stranezze non avranno mai fine.
Quando finalmente parcheggio davanti a casa e scendiamo dalla macchina sento delle voci provenire da dentro, due cuori battere e un odore tremendo.
-mamma papà… siamo tornati!- esclamo entrando in casa ma nessuno risponde.
-ehi ragazzi che suc…- esclamo mentre entro in salone ma non finisco la frase che la vedo, è lei: Bella, abbracciata a mia madre mentre stringe la mano a un ragazzo enorme e mezzo nudo: licantropo. Quando si gira e i suoi occhi color cioccolato incontrano i miei ho la certezza che non sto sognando, lei mi guarda e sorride poi sposta lo sguardo su Leila, che è più confusa di me, e sorride di più guardando le nostre fedi.
-ciao Edward…- mi saluta asciugandosi le lacrime, che noto solo adesso, e stringendosi al fianco del ragazzo accanto a lei. È sposata, lo so, sto fissando la sua fede anch’io, e dai pensieri del lupo capisco che è sposata con lui.
-ciao Bella…- risposi, pronto a fare le dovute spiegazioni quando sentimmo un cellulare squillare e vidi Bella rispondere.
-pronto, ciao Sam… si è qui con me… ok te lo passo ma sappi che la vostra è una reazione eccessiva… sì sì come no, Sara sta bene?... ok ci vediamo dopo ciao- dopodiché passò il telefono al marito che lasciandole un bacio sulla fronte uscì per rispondere.
-scusate- disse Bella –ma da quando sono nati Sara ed il piccolo Trevor, il figlio di Sam, il branco è più in allerta del solito-
-non preoccuparti tesoro- disse mia madre abbracciandola e poi si girò verso di noi per salutarci
-bentornati, mi siete mancati guai a voi se provate a stare di nuovo lontani da me così a lungo- ci rimproverò.
-oh tranquilla Esme mi siete mancati tanto anche voi, ho praticamente costretto Edward a tornare!- esclamò Leila.
Bella ci guardava sorridendo e poi rivolgendosi a Leila domandò –anche con te ha la tendenza a volerti proteggere dalla sua pazza famiglia?-
-già non ha ancora capito che non scapperò a gambe levate- le due scoppiarono a ridere come vecchie amiche e poi successe l’impensabile –è bello rivederti Bella e a quanto vedo hai superato la tua avversione per i matrimoni-
-anche tu mi sei mancata Leila quant’è che non ci vediamo?- disse abbracciando Leila
Eravamo tutti sconvolti, io più di tutti –voi due vi conoscete?- chiesi allibito
-sì…- rispose mia moglie –da circa vent’anni… beh devo dire che ti trovo bene, la bimba paffuta e pasticciona è diventata una donna bellissima e straordinaria-
-sì… sì come no, e tu sei sempre la solita ruffiana, però mi sei mancata un sacco- esclamò Bella sciogliendo l’abbraccio e poi, come se si fosse ricordata qualcosa d’importante, iniziò a frugare nelle tasche tirando fuori una foto –ah quasi mi dimenticavo sei diventata zia- così dicendo porse la foto a Leila che la prese emozionata, vi era ritratta Bella sorridente col mare sullo sfondo e con in braccio una bellissima bambina dai capelli neri, la pelle dorata e gli occhi color cioccolato. Le due si abbracciarono di nuovo e poi Leila esclamò –è bellissima, anche se ti somiglia veramente poco avresti dovuto impegnarti di più- scoppiammo tutti a ridere e in quel momento rientrò il lupo, non appena Bella vide la sua faccia gli si avvicinò.
-ehi Jake tutto a posto?-
-no, per niente Jared e Paul hanno trovato tracce fresche, un vampiro ha varcato il confine da poco, Rachel sta venendo qui con le ragazze e le pesti. È meglio se stanno lontani da La Push mentre noi siamo impegnati, io li raggiungerò non appena saranno arrivati, pensa tu a loro, aspettateci a casa di tuo padre verremo a prendervi non appena si saranno calmate le acque. -
-ok parto immediatamente e le raggiungo lì, tu va gli altri hanno bisogno di te nessuno si avvicinerà a loro- Jake stava per uscire quando Emmett parlò:
-se non ho capito male le ragazze che stanno arrivando sono gli imprinting del branco più vostra figlia e il figlio di Sam giusto?-
-sì- rispose Jake sulla difensiva
-allora fateli venire qui, otto vampiri più una cacciatrice, non c’è protezione migliore-
Jake si girò verso Bella e poi uscì lei lo seguì poco dopo facendo cenno a Emmett di seguirla, quando uscimmo tutti vidi un enorme lupo rossiccio accanto a Bella, le poggiava la testa sulla spalla e lei gli accarezzava un lato del muso. Fu quando sondai la mente del lupo che capii: stavano comunicando.
-questa è la proposta del succhiasangue, non c’è dubbio che abbia ragione che facciamo?- disse Jake, era evidente che mi ero perso un pezzo.
-ok ma Bella rimarrà con loro- rispose Sam
-tranquillo le vado a prendere a casa di mio padre e le scorto qui non ci saranno problemi e poi nel caso in cui l’intruso si spingesse fino a qui non oserebbe avvicinarsi ad un clan tanto numeroso-
-ok Bella ci fidiamo del tuo giudizio, fa attenzione-
Dopodiché il lupo la fissò poi guardò Emmett, annuì e sparì nel bosco.
-bene Emmett la tua proposta è stata accettata, presto conoscerai la tua nipotina, torno subito- detto questo sparì a velocità inumana in direzione della casa di Charlie e fu solo leggendo le menti dei miei famigliari che capii che Bella era la cacciatrice.
-strano che abbiano accettato - disse Jasper
-Bella si è assunta la responsabilità di proteggerli- risposi
Rientrammo in casa attendendo l’arrivo delle ragazze. Alice iniziò a bombardare Leila di domande dopo averle sottratto la foto: come si erano conosciute lei e Bella? Dove? Quando? Quand’è stata l’ultima volta che si erano viste? Perché non ci aveva mai detto niente? Fino a quando Leila non la fermò.
-ok… ok allora… ho conosciuto Bella quando aveva tre anni, sua madre mi aveva salvato dall’attacco di un vampiro riducendolo in cenere davanti ai miei occhi. È così che le cacciatrici uccidono sono in grado di creare dai palmi delle proprie mani delle fiamme. Purtroppo però era arrivata tardi il vampiro mi aveva già morsa, così mi portò a casa sua e quando mi svegliai mi disse cos’ero diventata spiegandomi tutto ciò che questo comportava, non potevo accettare una cosa simile, non potevo crederci, mi rifiutai di bere anche solo una goccia di sangue umano e lei mi disse di aver sentito parlare di vampiri che bevevano sangue animale, così mi accompagnò nei boschi insegnandomi a cacciare e successivamente mi fece conoscere Bella. Quando scoprì che avevo un dono m’insegnò come usarlo, fu per me come una mamma ed io rimasi con loro per circa dieci anni poi me ne andai. Io e Bella ci siamo molto affezionate siamo come due sorelle, mi è mancata molto ed è stata una vera sorpresa incontrarla qui oggi, evidentemente era destino.-
Fu in quel momento che un’auto si fermò davanti casa, le ragazze erano arrivate.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shadowgirl_97