Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Quinnie_Criss1601    24/10/2014    1 recensioni
Kurt ha molti limiti. Blaine ha solo limiti. La bellezza nasce dai limiti, sempre. Cosa potrà nascere quindi da un loro casuale incontro? Due ragazzi che condividono l'amore, la casa, il passato e il presente senza rendersene conto. Un racconto a due voci sui loro sentimenti, sulle loro paure, sulle loro emozioni.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Ways of loving
 
Kurt:
Amore, a-m-o-r-e. Un giorno avrei saputo anch’io cos’era. Già, un giorno. In quel periodo non avevo nessuno che me lo facesse scoprire. Ma l’avrei saputo, un giorno…
 
“Kurt Hummel conoscerà l’amore quasi come l’ultima collezione primavera-estate di Marc Jacobs!”mi dicevo. Avrei conosciuto degl’occhi, begl’occhi, castani, no, forse azzurri. Mi avrebbero guardato, osservato,  accettato, capito. Avrei conosciuto delle mani, grandi, che non avrebbero avuto paura di toccarmi, non si sarebbero vergognate ad accarezzarmi di fronte al mondo intero, percorrendo la mia schiena mi avrebbero chiuso spesso in lunghi abbracci. Avrei conosciuto un sorriso, un luminoso sorriso; una bocca, divertente, intelligente, l’ avrei baciata senza timore o imbarazzo. Quegl’occhi, quelle mani, quel sorriso, quella bocca sarebbero state di un uomo, di un ragazzo, del Mio ragazzo, dell’ AMORE.
 
 
 Gay, si sono gay. Ormai basta questa parola per descrivere l’amore che volevo conoscere, per esprimere la miriade, variopinta scala di sentimenti che prova un ragazzo come me nell’amare? No, no che non basta. Per me non basterà mai, non sarà mai abbastanza per descrivere quello che ho provato quando anch’io ho finalmente conosciuto l’amore. Perché basta per tutto il resto delle persone allora? Perché nessuno ha mai pensato che è impossibile classificare i sentimenti in base a chi o a cosa sono rivolti? Non c’è una parola per descrivere chi ama i cani, chi ama andare a pesca. Perché se si ama una persona del proprio sesso si deve essere etichettati? AMORE, questa dovrebbe essere l’unica etichetta, l’unica cosa importante. Amore, io l’avrei cercato, l’avrei trovato, l’avrei sentito, l’avrei vissuto, senza vergognarmi. Ne ero convinto.
 
 
 
 
 
 
 
Blaine:
Paura. Paura. Paura. Paura di amare, paura di amare nel modo sbagliato, la persona sbagliata, di essere sbagliato. Amore. Paura dell’amore. Come si fa ad aver paura dell’amore? Lo sapevo. Io lo sapevo molto bene. Ero abbastanza ferrato in questa materia. Come si fa a non aver più paura? Beh ho imparato che basta amare.
Ma come si fa a sconfiggere la paura di amare se l’unico modo effettivo per distruggerla è amare?
Io avrei voluto amare, avevo 16 anni, avrei voluto l’amore. Ma ero terrorizzato dall’idea che il modo in cui io amavo fosse diverso da quello in cui gli altri amavano, fosse sbagliato.
 
 Solo mia madre sapeva il vero motivo per cui avevo voluto trasferirmi alla Dalton, agli altri avevo spiegato che nella vecchia scuola non mi trovavo bene. Punto. Stop. Fine.
 
Si, ok, pensavo di essere gay. E lo sono! Finalmente avevo avuto il coraggio di dirlo almeno a me stesso! Avevo paura, una folle paura di poter essere schernito. Sapevo che alla Dalton avrebbero accettato la cosa con assoluta tranquillità. Ma al di fuori? Cooper? Alexandra? Come l’ avrebbero presa? E quante possibilità avrei potuto mai avere di trovare un ragazzo disposto ad amarmi alla luce del sole in Ohio?
Pensavo che non avrei potuto nemmeno baciarlo per strada, non avremmo potuto tenerci la mano, abbracciarci, non avremmo potuto amarci. Sapevo che dovevo trovare la forza di rivelarlo e poi di ribellarmi agli innumerevoli pregiudizi che mi sarebbero caduti addosso, ma non ero affatto sicuro di potercela fare.
Le spalle muscolose, la voce, il sorriso che mantenevo sempre riuscivano solo a nascondere la mia fragilità.
 
… L’amore, forse quello si, è riuscito a trasformarla in forza.
 
 

Quinnie's corner:

Ciao a tutti! Sono Quinnie e questa è la prima FanFiction che scrivo. Sono tipo emozionatissimi infatti, ma vabbe XD
Questo è naturalmente solo un prologo per cui è così breve, ma vi assicuro che già dal prossimo, i capitoli saranno parecchio, se non troppo lunghi.
Per ora non fisso un giorno in cui aggiornare perchè non posso rispettare alcun tipo di scadenza a causa della scuola e impegni vari, ma entro la fine della prossima settimana dovrei riuscire a pubblicare il primo capitolo. :)
Prima di salutarvi aggiungo solo che questa storia non sarebbe mai stata scritta nè tanto meno pubblicata senza l'incoraggiamento del mio migliore amico, per cui ringrazio tantissimo Simone che ha oltretutto sopportato i miei scleri da fangirl per un'estate intera (e continua a sopportarli). Questa è per te, ti voglio bene! <3
Ora vi lascio, spero tanto che vi piaccia e grazie se avete anche solo avuto la pazienza di leggere le note di una pazza che blatera! <3
Alla prossima.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Quinnie_Criss1601