Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    24/10/2014    2 recensioni
Kames || Top!Kendall Bottom!James
*
Dalla storia: ''...Mi avvicino a lui e con dolcezza lo abbraccio. Voglio fargli capire che per me è la cosa più importante della mia vita. Che lo amo e lo desidero con tutto il cuore.
Lui chiude le sue forti braccia intorno a me e annusa i miei capelli lunghi con desiderio. Rimaniamo così per un pò, ma io decido di dargli il colpo di grazia. Non voglio farlo aspettare...''
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James, Kendall, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fino alla fine
Fino alla fine dei miei giorni


-Potresti evitare di stare sempre così attaccato a Carlos?

-Umm come dici?

-Hai capito, non farmelo ripetere per favore...

Siamo rientrati da poco, e adesso ci prepariamo ad andare a letto dopo una serata passata fuori. Logan aveva invitato la band a casa sua per festeggiare l'ultimo concerto nell'Ohio, una serata tra uomini insomma.  
Il padrone di casa aveva organizzato tutto: film, birra, gelato e schifezze varie...tutto il necessario per divertirci.
I miei amici - Logan e Carlos - non sapevano della relazione tra me e Kendall, avevamo deciso di non dirgli ancora niente per via della nostra fama internazionale, e perchè...beh non eravamo ancora pronti.
Abbiamo iniziato a chiacchierare e a fare gli idioti, sopratutto io e Carlos che eravamo i più giocherelloni del gruppo. I cuscini sono diventati un ottimo strumento di battaglia; infatti in pochi minuti tutta la stanza era ricoperta di piume, io e Carlos eravamo praticamente sdraiati a terra dalle risate. Avrei dovuto fare attenzione allo sguardo che Kendall ci ha lanciato.

-Non sarai per caso geloso di Carlos...

-Dico solo che dovresti aprire gli occhi e guardarti intorno più spesso. Di certo Carlos è etero, ma sappiamo benissimo tutti e due che tu sei molto bravo a convertire gli uomini.

-Non so se prenderlo come un complimento o come un insulto.

-Prendilo come un complimento, infondo ho solo detto la verità. Sei talmente sexy che faresti eccitare anche un sasso...ma qui si tratta di un nostro amico e la cosa non mi piace.

-Kendall, io non piaccio fisicamente a Carlos, dacci un taglio...o giuro, che mi arrabbio sul serio.

-Non voglio litigare,ti sto solo chiedendo un favore.

-No non me lo stai chiedendo, me lo stai ordinando e io voglio essere libero di frequentare chi voglio, e di fare con loro quello che mi pare! E ripeto, IO NON PIACCIO A CARLOS!

-Sei un testardo e un ingenuo, ma sai che ti dico? Non mi importa di quello che dici, tu sei il mio uomo e se ti chiedo di allontanarti da qualcuno che ci prova con te, tu lo devi fare. Sopratutto se quel qualcuno non sa che sei già impegnato con me. Non voglio importi niente, ma Dio odio quando le persone ti guardano con occhi infuocati e desiderosi solo di vederti nudo e aperto per loro. Perchè vorrei urlargli che sei mio e mi appartieni, e che se c'è qualcheduno che ha il diritto di farti urlare...quello sono io.

-Kendall.

Non avevo mai sentito questo suo tono di voce così disperato. Non pensavo che gli avesse dato tanto fastidio la mia complicità con Carlos. E' nostro amico da tanto tempo, in lui vedo un fratello, un amico...un grande amico. Per quanto possa piacermi la sua possessività nei miei confronti, non voglio che veda nemici in ogni angolo. La detto anche lui, sono suo. Se possano guardarmi o meno a me non importa, io non vedo altro che lui.


Mi avvicino a lui e con dolcezza lo abbraccio. Voglio fargli capire che per me è la cosa più importante della mia vita. Che lo amo e lo desidero con tutto il cuore.
Lui chiude le sue forti braccia intorno a me e annusa i miei capelli lunghi con desiderio. Rimaniamo così per un pò, ma io decido di dargli il colpo di grazia. Non voglio farlo aspettare.

-Prendimi Kendall, se pensi di volermi, di amarmi come dici allora fammi tuo, di nuovo. Adorami, come hai fatto fino a d'ora e rendimi l'uomo più felice di questa terra.

Dopo, solo baci...baci senza nessun pudore, umidi e caldi. Un continuo leccare di lingue e saliva. I pigiami spariscono in poco tempo, le nostre nudità entrano a contatto facilmente facendoci gemere e facendomi desiderare di più.
Il mio amore mi sdraia sul letto con foga incredibile - oh può sembrare un ragazzo calmo e riflessivo ma a letto diventa quasi un  animale-. Mi riempie di succhiotti in ogni d'ove, così che domani possa restarne il segno.
Il segno del suo passaggio...maledizione,  dovrò  inventarmi qualcosa da dire ai manager- già gli sento sbraitare come degli ossessi su quanto la fama sia importante, su quanto le fans si aspettino molto da noi e blablabla...
Possibile che non possiamo vivere la nostra storia alla luce del sole? Sto odiando così tanto questa popolarità....

-Smettila di pensare, ti voglio concentrato su di noi. I pensieri idioti lasciali da una parte...ora esistono solo James e Kendall. Il resto del mondo può andarsene a 'fanculo, tutti quanti. Fatti amare James.

Ha ragione, adesso in questa camera ci siamo solo noi due, in questo momento non deve esserci nessun'altro.
Riprendiamo a fare l'amore con sempre più passione. Sto gemendo al passaggio della sua bocca sul mio sesso. Mi piace, lo adoro quando lo fa. Ma adoro di più la sensazione di averlo dentro di me.

-Kendall, basta così ti prego. Ti voglio.

E lui capisce.
Avvolge le mie gambe intorno alla sua vita e lentamente si spinge in me. Lo sento tutto, tutto il suo amore è dentro il mio corpo ed io mi sento bene.
Mi circonda totalmente, una sua mano sui miei capelli a stringere e l'altra sulla mia coscia . Io mi aggrappo al suo collo, ed è incredibile quanto mi senta piccolo e indifeso in questi instanti.
Quando facciamo l'amore così stretti è come se avessimo paura che qualcuno ci possa separare. Quindi rimaniamo incollati come dei disperati, assuefatti l'uno dell'altro.
Incredibile come una semplice serata tra amici si sia trasformata in questo.
Io continuo ad gemere e urlare il suo nome. Piacere. Non provo altro.
Vorrei vivere solo di questo, di Kendall che entra ed esce dal mio corpo con dolce violenza.

-Jam..ah!..James!

-Kendall!! gnn..Kendall!

Veniamo insieme, lui dentro di me ed io contro il suo stomaco. Restiamo allacciati ancora per pò ma quando è il momento di sfilarci emetto un sospiro disperato. Fa sempre male separarmi da lui.
Mi scosta i capelli sudati e mi bacia la fronte. Mi riempie il viso di delicati baci , Dio se fa così mi fa ritornare la voglia di saltargli addosso.
Ma sono stanco, l'unica cosa che voglio adesso è addormentarmi con  la mia schiena immersa sul suo petto; quindi mi giro e gli do le spalle, lui comprende subito le mie intenzioni.

-Quanto ti piacerà dormire in questa posizione eh?!

-Mmmh direi abbastanza.

-Sei davvero un bambino. James?

-Mh?

-Ti amo.

-Davvero? E quanto?

-Troppo.

-E ti dispiace?

-Assolutamente no.

....

-....Kendall?

-Dimmi.

-Ti amo.

- Mi amerai per sempre?

- Probabilmente fino alla fine dei miei giorni.

Fine (?)


Finalmente sono riuscita a scrivere una Kames *__* Sono così felice! Bella o brutta che sia c'e l'avevo in testa da un paio di giorni e ora che lo scritta vorrei mettermi a saltellare per la gioia!
Ci tenevo a pubblicarla, anche perchè mi pare proprio che questa sia l'unica FF italiana su questo pairing ;(  
Spero non sia troppo spaventosa :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla