Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceBaskerville    24/10/2014    1 recensioni
Non ho mai seriamente pensato di potermi innamorare.
Eppure, eccomi qui, inginocchiato tra la polvere del luogo che mi avrebbe fatto da tomba, se non fossi arrivata tu.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuto Kirigaya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore.

Nell’arco della mia vita, mai ci avevo dato molto peso.
Gli uomini sono volubili, cambiano idea così facilmente, cedono così facilmente a ogni dubbio, davvero può esistere qualcosa di così importante come l’amore vero ?
Davvero ci si può innamorare poco più che bambini e arrivare alla vecchiaia, guardando quell’amore con gli stessi occhi sognanti del primo giorno ?
Casi rari, mi sono sempre detto.

Non ho mai seriamente pensato di potermi innamorare.
Eppure, eccomi qui, inginocchiato tra la polvere del luogo che mi avrebbe fatto da tomba, se non fossi arrivata tu.
Spine mi trafiggono il cuore da parte a parte. Non dovresti neppure pensare di starmi lontana, la mia vita è in mano tua.
Voglio rimanere accanto a te questa notte e per sempre.

Ti proteggerò, Asuna, a costo della vita.
Queste lacrime non dovrebbero mai rigare il tuo angelico volto.
Ho ucciso per salvare te, ucciderei altre mille volte se fosse per la tua salvezza.
Morirei per te.
E non solo perché ti amo come non amerò mai più nessun’altra.
Tu devi arrivare dall’altra parte.
Devi scappare da questo inferno, aprire gli occhi e goderti i raggi del sole, il colore del cielo, le stelle, tutte queste cose che dei semplici pixel non possono trasmetterti.
Almeno tu, arriva dall’altra parte.


Angolo autrice:
Salve bellissimi, eccomi in un'altra sezione. Ho scritto questa flashfic, a parte perché Kirito e Asuna sono una delle mie pairing preferite e SAO è uno dei miei anime preferiti, perché l'altra notte ho sognato di scriverla. Già. Con la stessa pairing. 
Vi ringrazio per aver letto lo scempio che è uscito dal mio sogno, spero di aver mantenuto Kazuto IC e di non aver commesso qualche obbrobrio.
Scusatemi eventuali errori, ma è tardi e mi secca rileggere.
Lasciatemi un commentino, pls,love you all, potete anche scrivermi che faccio schifo.
Ci vediamo ad una prossima storia !

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville