Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Feliks The Phoenix    25/10/2014    2 recensioni
L’unica cosa che mancava a quella spiaggia era il mare.
Bene gente, volevo pubblicare questa flash-fic dedicata al mio personaggio preferito in assoluto: Crona Makenshi.
Vi annuncio che sono i pensieri di crona alla fine del manga, se possibile una specie di spin-off sui suoi pensieri *-*
quindi se nn sapete la fine del manga vi preannuncio lo spoiler :')
Detto questo vi lascio alla flash-fiction e Buona Lettura :D
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oceano
L’unica cosa che mancava a quella spiaggia era il mare.
Lo sapevi fin troppo bene che quel vuoto non si sarebbe mai colmato.
Poi è arrivata lei, Maka Albarn, maestra della falce, l’unica al quale hai risposto a una delle quarantadue domande fatte di frammenti di te stessa, quelli che stavi perdendo pian piano.
Poi è arrivata lei che prese quei pezzi di frammenti, e insieme a te costruì un mosaico fatto di colori, felicità.
Fatto di ciò che ti era stato negato.
Ti eri arresa tempo fa, non volevi più continuare ad andare controvento, così sei caduta nel baratro della follia.
Crona Makenshi ha smesso di esistere tempo fa ormai.
Te lo ripetevi ogni santo giorno, come da copione, e più lo ripetevi, più pensavi che fosse vero, facendo sparire quello che poteva essere uno splendido oceano.
Ora però non è così.
Ora, in quella spiaggia deserta ci sono dei bambini che giocano con te, sono tutti felici di farti compagnia.
Ti fa particolarmente simpatia un bambino con tre strisce bianche nei capelli.
Non sapevi quello che erano i sentimenti, non dopo aver incontrato quelli che ora ti sostengono standoti accanto.
Eh sì , anche se ora sei imprigionata ad una, forse, eterna bolla nera che ricopre la Luna, sai perfettamente che i tuoi amici sono preoccupati per te .
Non sai però se LUI sta pensando a te.
Lo speri con tutta te stessa.
Preghi affinché sia così, ma dopotutto sei felice di aver sacrificato te stessa per qualcuno che probabilmente meritava di più, forse qualcosa che tu non potevi dare.
Almeno hai dato il massimo per salvarli, per salvare lui.
Ora ti ritrovi qui, al buio, a crogiolarti tra i ricordi più belli che hai, a sorridere ogni qualvolta ricordi una scena divertente di quella che era la tua vita , ripensando a quel vuoto, finalmente colmo, di quel che viene chiamata felicità.
Sei sola ma soddisfatta del tuo gesto che per una volta si è rivelato utile.
In verità Crona Makenshi esiste, è lei stessa la stupida che credeva il contrario.
 
 
OOK momento di felicità-tristezza per Crona dato che alla fine del manga ho pianto un sacco ç-ç.
Bene come potete notare vi è un accenno Cronax Kid, ok sono troppo bellini *-* ma soprattutto:
LA STORIA DEL MANGA POTREBBE CONTINUARE CAVOLO CI SONO TROPPE COSE IN SOSPESO DX... ehm detto questo ( momento di sclero) vi lascio alle recensioni, come al solito accetto ogni tipo di commento/critica e consigli.:)
I personaggi non mi appartengono, questi sono pera del Mangaka Atsushi Ohkubo :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Feliks The Phoenix