Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jeliebers_Bizzle   Capitolo: 1
-Facciamo un patto.- Disse dopo vari minuti di silenzio girandosi verso di me mentre abbottonava i suoi Jeans.
-Spara.- Risposi velocemente aggiustand0mi la mia canotta guardandolo tra un misto di confusione e curiosità.
-Solo sesso.- Corrugai le sopracciglia sentendolo e strinsi le labbra appoggiandomi con la schiena al muro portando le braccia al petto.
-Spiegati meglio Bieber.- Sbuffai seccata guardandolo dritto negli occhi,ricevetti un sorriso divertito e alzò poi le spalle.
-Solo sesso ho detto.- Ripeté e si avvicinò lentamente a me annuendo,si inumidì le labbra e poso la mano sotto al mio mento stringendolo appena. Scossi la testa e mi liberai dalla sua persa facendolo ridere -Jessica Banson, vuoi essere la mia amica di letto?- Concluse infine guardandomi con un sorrisino malizioso. Amica di letto? Non andiamo d’accordo,le uniche volte in cui non litighiamo e quando facciamo sesso. Forse non è neanche una cattiva idea,riuscirò con il tempo a non provare niente per lui? Non lo so, ecco cosa. Mi portai una mano fra i capelli e di impulso annuì,stupida testa!
-Nemici Bieber, nemici di letto.- Dissi infine prima di dargli una piccola spinta e uscire definitivamente dalla sua camera,”Che cazzo combini Jess!”.
In che cazzo di guaio mi sono cacciata? Dio mio.
Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Jeliebers_Bizzle