Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eddy97    25/10/2014    1 recensioni
Salve!sono Eddy97,questa è la mia prima EFP quindi sono ancora abbastanza inesperto ma spero vi piaccia.
in quest'opera voglio raccontare il:"Risveglio degli shinobi"appunto,di tutti i villaggi ma in particolare Konoha dalla guerra,attraverso le quattro stagioni dove viaggeranno in una città magnifica,dovranno fronteggiare pericolose missioni e periodi di vacanza per viaggiare,stare semplicemente insieme tra amici o tra fidanzati,tra amori,alcuni litigi,risate,gioie e dolori e il ritorno di alcuni fantasmi nella loro vita per poi ritrovarsi allo scontro,con un vecchio nemico tornato dall'aldilà,tutto questo mentre una misteriosa luce simile a quella del sole spunta in piena notte.
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stessa mattina Ino,sapendo di dover andare in missione,senti la sua sveglia suonare una canzone del suo gruppo preferito ovvero Don’t stop me now dei Queen:all’inizio sentendo la parte più tranquilla apri soltanto gli occhi,poi quando parti la canzone,si cacciò subito la coperta davanti alzandosi dal letto.Canticchiando,si mise sotto la doccia a tempo con la musica poi,scese al piano di sotto vedendo suo padre dietro al bancone della fioreria ”Ino vai in missione?” ”lei continuando a canticchaire rispose ”si papà a dopo!” poi usci dalla fioreria,dirigendosi verso la porta del villaggio dove Shikamaru,Choji e Rock lee la videro avvicinarsi ”eccola li” disse Shikamaru ”ciao ragazzi” esclamò lei salutando gli altri ”ciao panzerottino” aggiunse poi abbracciando Choji ”siete pronti?andiamo!” Shikamaru parti assieme agli altri,uscendo dal villaggio mentre lui ripensava a quando,il giorno prima,Tsunade gli aveva parlato della missione “Shikamaru ascolta,voglio che tu e la tua squadra andiate in perlustrazione,vedi ieri ho mandato il team sette in un covo di banditi,ma pare che in quella zona se ne nasconda ancora qualcuno,quindi dovrete rimanere li di guardia,per sicurezza vi porterete anche Rock Lee,chiaro?” ”Shikamaru scusa,dov’è che dobbiamo andare?” chiese Choji ”il covo si trovava a sud-est,quindi la zona che dobbiamo controllare è li vicino nella boscaglia” ”ci metterò tutta la forza della giovinezza!” disse Lee entusiasta.Dopo poco,giunsero nel luogo della missione ”adesso che facciamo Shikamaru?” “questo Ino” lui si sdraiò per terra guardando le nuvole ”shikamaru!ti sembra il momento di riposarti?!” ”mendokse!Ino,se dovesse passare qualcuno lo prenderemo stai tranquilla!” disse lui mentre Ino pensava ”a Sakura gli capitano le missioni piene d’azione.....e io me ne devo stare qui a guardare i cespugli?!” infatti Ino restò a guardare la boscaglia,come anche gli altri aspettando di vedere qualcuno.

Sakura senti Shara miagolare lei,allora,apri gli occhi vedendo davanti a se,un cartello appeso su due alberi con su scritto ”buon non San Valentino” Sakura non si era ancora resa conto di dove fosse ”ma cosa” poi vide Hinata appoggiata ad un albero che,dopo essersi tolta la coperta,non riusciva a capire come ci fosse arrivata in quel luogo,cosi vedendo Sakura chiese ”Sakura?dove siamo?” ”Hinata non lo so” le due notarono sotto il cartello un telo,con pietanze di ogni tipo per la colazione come dolci o biscotti,loro però non si alzarono  vedendo due figure avvicinarsi ”buongiorno Hinata” le disse Naruto dandole un bacio e facendola arrossire ” Naruto-kun.....dove siamo?” lui non rispose sorrise soltanto,anche Sasuke si avvicinò a Sakura che però,ricordandosi della notte scorsa,abbassò lo sguardo verso Shara ”buongiorno Sakura” lei all’inizio non disse nulla,ma quando Sakuke le prese la mano lo guardò “Sasuke-kun io.....” ”Sakura non dire nulla mangiamo adesso” ”Sasuke ha ragione Sakura-chan!” le disse Naruto,perciò i due aiutarono Hinata e Sakura ad alzarsi,facendo una bellissima colazione all’aperto,poi raccolte le loro cose Naruto esclamò ”adesso andiamo a divertirci dattebayo!” ”cosa?” dissero allibite Hinata e Sakura ”qui vicino c’è un parco divertimenti” aggiunse Sasuke,quindi i quattro si diressero verso alcuni rumori in lontananza provenienti da una città.

Shikamaru,mentre stava sdraiato,sentiva il rumore di Choji che come al solito mangiava le sue patatine e Rock Lee che invece faceva le flessioni,mentre Ino,annoiata per la missione,continuava a guardare gli alberi quando,ad un certo punto,la squadra senti muoversi qualcosa tra i cespugli.Shikamaru si alzò subito ma vedendo un uccellino si tranquillizzò ”dov’è che stiamo andando?” ”verso nord,il nuovo covo dovrebbe essere li” Shikamaru,sentendo i banditi,mosse la mano verso gli altri che si misero subito in posizione ”ok ragazzi,prima inseguiamoli poi passeremo alla formazione Ino-Shika-Cho tutto chiaro?” loro annuirono addentrandosi nella foresta,dopo aver visto i banditi,ovvero cinque,ed essersi messi ad una certa distanza,Shikamaru si rivolse nuovamente a Ino ”Ino,lo vedi quello davanti a tutti?” ”si perchè?” ”devi entrare nella sua mente e senza farli sospettare di nulla,fargli fare il giro della foresta,io Choji e Rock Lee ti aspetteremo nella radura di prima,ok?” Ino annui poi,posizionò le mani e Shikamaru la tenne ”SHINTENSHIN NO JUTSU!” lei entrò nella mente del bandito che guidava gli altri dicendo ”seguitemi!” ”ok!” risposero loro e li condusse dove le aveva indicato Shikamaru,i banditi non riuscirono a notare lui e gli altri in tempo,cercarono di fuggire ma Shikamaru li fermò ”KAGE NUI NO JUTSU!” e la sua ombra si sollevò dal terreno imprigionandoli ”vai Choji!” ”NIKUDAN SENSHAI!” dopo essersi trasformato,lui rotolò verso di loro colpendoli tutti tranne quello che Ino stava controllando,quindi lei sciolse la tecnica e tornò nella sua mente e Lee lo tramorti con un calcio ”ok portiamoli a Konoha,potrebbero darci qualche informazione” ”Shikamaru aspetta!sbaglio o erano cinque in tutto?!” lui guardò i banditi stesi a terra ”hai ragione Ino,mendokse!dobbiamo trovarlo!andava a nord quindi dirigiamoci li!” la squadra corse nuovamente verso il bosco,vedendo a qualche Kilometro di distanza il bandito che correva ”cavolo è veloce!” ”Shikamaru che facciamo?” chiese Choji ”lo raggiungerò io!HACHIMON TONKOUN KAI!” Rock Lee,in un istante,apri la quinta porta,diventando completamente rosso e riuscendo cosi,a raggiungere in poco tempo il bandito ”KONOHA DAI SENPUU!” Lee gli diede un forte calcio sbattendolo a terra e tramortendo anche lui ”ottimo Lee” gli disse Shikamaru,mentre lui smise di usare le otto porte ”grazie!è tutto merito della forza della giovinezza!” ”si certo Lee.....la forza della giovinezza certo.....” rispose Ino poi,dopo aver legato e preso i banditi,la squadra ritornò a Konoha.

Mentre giungeva il tramonto, anche Naruto assieme a Hinata stava tornando dal parco divertimenti  ”Hinata amore,ti sei divertita?” ”si Naruto-kun” i due si baciarono mentre Sakura,stava ancora con lo sguardo abbassato:si era divertita,però pensava ancora alla notte scorsa e a cosa era succeso con Sasuke,mentre lui la guardava tenendole la mano.Arrivati al villaggio Naruto chiese ”Sasuke,Sakura-chan,vi va se andiamo a prenderci un ramen da Ichiraku?” ”no Naruto,io e Sakura andiamo a casa” ”ok ci vediamo!Hinata a te va una ciotola di ramen?” ”certo Naruto-kun” gli rispose lei sorridendo.Mentre loro si dirigevano verso l’Ichiraku,Sakura andò con Sasuke a casa sua ”ti ho preparato una sorpresa” le disse Sasuke infatti quando entrarono,lui prese nel frigo del bento,andando poi verso una mensola,prese due candele accendendole,intanto Sakura lo guardava sia allibita che con un sorriso ”signorina prego.....la sua cena a lume di candela” disse Sasuke prendendole la mano e facendola sedere,avvicinò anche un pò di tonno in una ciotola per Shara e,dopo essersi seduto cominciò a mangiare il bento,mentre sakura lo guardava un pò intristita ”Sakura,tutto bene?” lei guardò prima Sasuke e poi il suo bento “Sasuke-kun.....io volevo chiederti scusa” ”perchè?” “ieri sono stata proprio una stupida,non mi sono resa conto di quello che mi hai detto io.....” Sasuke le si avvicinò,tendendole la mano ”vieni ti faccio vedere una cosa” portò Sakura verso delle scale che lei,andando a casa sua aveva sempre visto ma non aveva mai capito dove portassero cosi,Sasuke apri la porta della sua camera ovvero una stanza con un grande letto per due persone,con sopra il ventaglio degli Uchiha,una televisione al lato e una grande finestra che si affacciava al balcone dove si poteva ammirare il sole ormai sceso che dava spazio alla sera,Sakura rimase a bocca aperta ”Sasuke-kun è bellissimo” “vieni,siediti sul letto” ”cavolo,e io che ieri pensavo di poter passare una bella serata con te.....semplicemente  vestendomi in quel modo” Sasuke guardò Sakura sdraiandosi poi sul letto ”hai ragione.....però devo ammettere che quel vestito sembrava carino” lei rise un pò ”ma da dove ti è venuta quell’idea?” ”bhè,lo avevo visto in un negozio,poi mi siete venuti in mente tu e Shara e ho pensato potesse piacerti,perchè?” ”in effetti mi piaceva” mentre Sasuke manteneva il suo sguardo Sakura intui qualcosa cosi,si alzò dal letto ”va bene,io allora vado a prendermi.....un bicchiere d’acqua,Sasuke-kun” ”ok” nel frattempo,Shara arrivò in camera sdraiandosi sul letto,Sasuke prese ad accarezzarlo sentendolo miagolare e vedendo fuori delle nuvole cariche di pioggia ”miao” in quel momento anche Sakura miagolò da dietro la porta:si era rimessa le orecchie da gatto e stava li senza dire nulla ”miao” ”non sapevo di averne due di gatti.....Shara chi mi hai portato?”          Sakura,avvcinandosi lentamente verso di lui,si sdraiò anche lei sul letto ”Sasuke-kun,cosa dicevi del vestito?” ”nulla” ”sicuro?” lui guardò Sakura accennando un piccolo sorriso,per poi ritornare alla sua solita espressione e a lei,vedendolo,le spuntò una lacrima,visto che era dai tempi dl team 7 che che non lo vedeva sorridere ”Sakura vieni qui” lei continuò a miagolare per un pò,Sasuke invece,le avvicinò la mano al viso pulendole la lacrima con il pollice,poi i due si baciarono sentendo scendere fuori la pioggia.

Naruto era da poco arrivato da Ichiraku assieme a Hinata e vedendo Teuchi disse ”signore,due ciotole di ramen per favore!” ”arrivano subito!” mentre lui preparava il ramen,Ayame si rivolse ai due ”allora che avete fatto ieri a San Valentino?” ”veramente,abbiamo festeggiato oggi dattebayo” ”davvero?come mai?” ”bhè ho pensato che,la giornata del “non San Valentino” fosse migliore,giusto Hinata?” lei annui mentre Teuchi porse a loro due le ciotole di ramen ”sembra squisito dattebayo!” Naruto iniziò a mangiare mentre Hinata,con una mano sul viso,lo guardava contenta:vederlo mangiare in quel modo,faceva sentire meglio anche lei ma Naruto,vedendola,chiese ”Hinata non lo mangi il ramen?altrimenti si fredda” ”ecco.....si  Naruto-kun” cosi anche lei iniziò a mangiare.Dopo aver finito,Naruto salutò Teuchi e Ayame e,uscendo dal locale,vide un pò di pioggia,Hinata perciò chiese ”Naruto-kun non è meglio se andiamo a casa?” Hinata cercò di andare avanti,ma lui la tenne per la mano ”Hinata aspetta......” Naruto la baciò ma lei dopo essersi staccata abbassò lo sguardo ”ma Naruto-kun.....c-cosi ci guardano tutti” lui le alzò il viso con la mano,guardandola negli occhi e sorridendo ”e tu falli guardare dattebayo” le labbra di Naruto toccarono nuovamente quelle di Hinata che chiuse gli occhi sentendo Naruto che la stringeva forte:Hinata in quel momento pensava a molte cose riguardanti Naruto,lo aveva baciato tante volte nonostante ciò,il cuore le batteva forte,mentre la pioggia scendeva Naruto senti,stringendola,la mano di Hinata tremare e pensando fosse per il freddo si tolse la sua felpa arancione coprendo Hinata ”ma Naruto-kun,cosi ti prenderai un raffreddore” disse lei preoccupata ”non fa niente,l’importante è che non lo prenda tu” Naruto cominciò a baciare di nuovo Hinata,poggiando la mano sui suoi lunghi capelli bagnati,mentre una sua piccola lacrima si mescolò alle gocce di pioggia,poi lei si staccò da Naruto appoggiandosi al suo petto ”adesso possiamo andare dattebayo” lui prese Hinata in braccio sistemandole la felpa di modo che non si bagnasse di nuovo,apri la porta di casa e accese la luce chiudendo la porta,Hinata vedendolo completamente zuppo d’acqua sorrise e Naruto la riappoggiò a terra ”Hinata vieni,andiamo ad asciugarci” a quel punto,i due sentirono un tuono e Hinata abbracciò subito Naruto spaventata ”Hinata hai paura?” lei,sembrò un pò imbarazzata  ”un p-pochino.....Naruto-kun.....” lui la tranquillizzò accarezzandole i capelli e dopo essersi asciugato andò in camera ”Naruto-kun,la tua felpa è ancora asciutta” ”tranquilla Hinata,vado sul letto” infatti Naruto si mise sotto le coperte e Hinata togliendosi la sua felpa si mise addosso quella di Naruto ”ti sta bene” “davvero Naruto-kun?” lui annui ma all’improvviso,inspirò fortemente due volte ”ettciù!ettciù!” vedendolo starnutire Hinata lo guardò preoccupata ”Naruto-kun.....lo sapevo ti sei preso il raffreddore per colpa mia.....” ”ma no,che dici?questo non è raffreddore!ehm.....ecco è vediamo.....” Naruto si guardò intornò,vide la foto del team 7 e il suo sguardo si soffermò sul suo comodino ”vedi io ho.....l’allergia per i comodini dattebayo!” Hinata rise un pò sistemandosi anche lei sotto le coperte ”allergia ai comodini Naruto-kun?” ”esatto” Hinata lo abbracciò sorridendo,dopotutto Naruto aveva detto quella cosa solo per non farla preoccupare e appoggiandosi a lui sussurrò ”Naruto-kun.....lo sai che.....quando sto con te.....mi batte forte il cuore?” poi arrossi subito ”anche a me Hinata” lei sentendolo parlare all’orecchio,chiuse gli occhi,mentre Naruto la guardava e fuori la pioggia continuava a cadere.Image and video hosting by TinyPic" />

NOTA DELL'AUTORE:bhè cosa ne pensate di questo capitolo?vi è piaciuta la sorpresa di Sasuke per Sakura?e sopratutto la scena nella pioggia?ciao!XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eddy97