Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SiriusBlackFan    25/10/2014    0 recensioni
Kurt si è trasferito alla Dalton per colpa di un bullo della sua scuola, alla Dalton incontrerà Thad e si innamorerà di lui
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Sebastian, Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine voleva sapere che cosa fosse successo tra Thad e Sebastian.

Flint stava cercando Blaine, si era attaccato molto a lui nell'ultimo periodo, gli mandò così un messaggio.

DA Flint
"Blaine dove sei? ti devo parlare"

Il telefono di Blaine vibrò, era un messaggio da Flint.

DA Blaine
"Sono in giardino"

DA Flint
"Okay arrivo"


Digitò Flint e si diresse in giardino.
Trovò Blaine seduto sulla panchina.
"Hey Blaine"
"Ciao Flint, sai che cosa è successo tra Thad e Sebastian vero?"
"Si"
"Beh?" chiese Blaine
"Ecco, Sebastian mi ha detto che ha ferito Thad, non so in che modo ma l'ha fatto, lui è distrutto per quello che ha fatto non voleva e non sa perchè l'ha fatto" disse Flint.
"E tu gli credi? l'ha già fatto con te, lui è nato per fare del male alle persone, è cattivo" disse Blaine.
"Non è vero, ho potuto conoscere il vero Sebastian,lui indossa una maschera, fa lo stronzo ma in verità è una persona dolcissima" disse Flint
"Lo dici tu" Rispose Blaine
"Si lo dico io"
"Lo stai difendendo?" Chiese Blaine cambiando tono di voce.
"Certo che no" rispose Flint
"Sembra il contrario, sembra che dopo tutto quello che ti ha fatto che lo ami ancora" Disse Blaine guardando negli occhi Flint.
"Beh.."
"E' così? tu lo ami ancora? perchè?" chiese Blaine incredulo
"Blaine, cerca di capire, è stato il mio primo amore, anche se mi ha lasciato io continuo ad amarlo" ammise Flint
"Dove si trova adesso?" chiese Blaine 
"Perchè?"
"Come perchè? devo, anzi dobbiamo andare a parlare con lui, dobbiamo andare a dirlo alla preside, lei deve sapere quello che è successo" disse Blaine quasi urlando,
"No ti prego, lascia che se ne occupi Thad"
"Flint stai sbagliando lo sai?"
"Si"
"Bene" disse Blaine.
Flint si alzò, salutò Blaine e se ne andò verso la sua macchina, doveva restare da solo per qualche ora.

Blaine rientrò alla Dalton, prese il suo cellulare e inviò un messaggio

"Da Blaine
- Dobbiamo vederci, vieni domani alle 17 fuori al cancello della Dalton


Sapeva che non doveva aspettare la risposta, bloccò il telefono e si diresse in aula per seguire la lezione.

Kurt voleva sapere che cosa gli prendeva a Thad.
E' corso da Sebastian quando aveva ammesso davanti agli altri Warblers che gli aveva rotto il naso.
Aveva paura che si fosse innamorato di lui, così decise di fare una cosa che se ne sarebbe subito pentito.
Prese il suo cellulare e un foglietto dalla sua tracolla, voleva scoprire cosa stava succedendo, così fece il numero

"Pronto?"
"Si salve, sono Kurt Hummel, sto parlando con il signor Delagarza?"
"Si sono io, che cosa ha bisogno?"
"Voglio che lei faccia ricerche su Thad Harwood, voglio sapere tutto di lui, voglio sapere se si frequenta con qualcuno."
"Sono 50 all'ora"
"Va bene"
"Allora la richiamo quando avrò notizie" disse la voce al telefono.

Se Thad lo venisse a sapere arriverà la fine per lui e per la sua storia con Thad, ma sentiva che era la cosa giusta da fare.

-
-
-

Erano passate due settimane ormai, le cose erano tornate alla normalità, tranne che per Kurt.

*Due settimane prima*

Thad aveva scoperto quello che aveva fatto Kurt, si era accorto che qualcuno lo stava seguendo, così decise di investigare.
Un giorno seguì quel uomo che ormai da diversi giorni lo stava pedinando
Vide che si fermò davanti ad una casa, lui conosceva quella casa.
Era la casa di Kurt.
Vide l'uomo scendere dalla macchina, avviarsi verso il vialetto e suonare alla porta di casa Hummel.
Aveva con se una cartellina con diversi fogli dentro.
Dopo pochi secondi vide uscire Kurt con in mano una busta chiusa, gli vide fare scambio e ogniuno andare per la sua strada.

Thad si sentiva ferito, umiliato e preso in giro, credeva che Kurt si fidasse di lui ma a quanto pare era il contrario.
Prese coraggio e si precipitò a bussare alla porta.
La porta si aprì e vide Finn
"Hey Thad come sta.." Finn non riuscì a finire la frase che Thad era già entrato e stava già a metà rampa di scale, corse in camera di Kurt, non bussò neanche, entrò e basta.
Kurt si stava cambiando per tornare alla Dalton, ad un tratto sentì la porta sbattere violentemente così si girò e vide Thad in camera sua.
"Hey Thad, e tu cosa ci fai qui?" disse il soprano avvicinandosi a lui.
"Oh niente, ero da queste parti e sono venuto a trovarti tutto qua" disse Thad con uno strano tono di voce,
"Sai, prima ho visto una macchina parcheggiata davanti a casa tua, chi era?" continuò Thad, voleva vedere se Kurt gli mentiva anche in faccia.
"Una macchina?? può essere quella dell'amico di Finn, ne sono sicuro" disse Kurt cercando di non farsi scoprire
"Oh si certo" disse Thad con le lacrime di rabbia negli occhi "ed era l'amico di tuo fratello anche quello che ti ha dato una cartellina e tu hai fatto lo stesso?"
"Si certo, dato che Finn non poteva scendere sono andato io al posto suo" disse Kurt agitandosi sempre di più
"Kurt non mentirmi, pensi che sono uno scemo? Pensi che non mi sono accorto che qualcuno mi seguiva? mi scattava foto?? pensavo che ti fidassi di me, e invece hai assunto qualcuno per poter avere informazioni su di me vero? non pensavo che arrivassi a questo punto, mi fai schifo lo sai? Tra noi due è tutto finito, io ho chiuso con te, non cercarmi, non mandarmi messaggi e non chiamarmi" disse Thad uscendo dalla sua stanza, sbattendo la porta e correndo fuori da casa sua.
Salì in macchina, accese la radio a palla e partì facendo una sgommata.
Non aveva neanche lasciato il tempo a Kurt di spiegare perchè l'avesse fatto, lo lasciò così in mezzo alla sua camera mezzo nudo con la mano davanti alla bocca.

Kurt si era seduto sul letto, non poteva crederci, Thad l'aveva scoperto, aveva scoperto tutto, l'aveva lasciato e non voleva più aver a che fare con lui, di sicuro l'odiava.
'Beh almeno adesso può stare con il suo amato Sebastianì pensò Kurt.
Era tutta colpa sua.. 
Lo sapeva che non doveva farlo, lo sapeva che Thad non era uno stupido.
Non voleva piangere per lui.
Ma lo fece lo stesso.



- - - - - - - 



Blaine era fuori dalla Dalton, stava aspettando l'arrivo di Nick, gli aveva dato appuntamento qualche giorno fa

"Hey Blaine" disse Nick correndo verso di lui con il fiatone e tutto rosso in viso per lo sforzo "Scusa il ritardo ma arrivo dalla palestra, ho fatto più in fretta possibile" 

"Nick hai fatto solo due minuti di ritardo calmati, comunque  ti devo parlare di una cosa importante, si tratta di Sebastian, di quello che ha fatto a Thad e a Flint, non possiamo permettere che faccia del male a altre persone, va fermato"

"Non penso che si permetterà di fare del male ad altre persone, penso che l'abbia capito" disse Nick

"Io penso proprop di si, ecco perchè voglio andare a dirlo alla preside, non la deve aver vinta" disse Blaine arrabbiato.

"Non farlo Blaine, non ti creerebbe mai" disse Nick cercando di convincere Blaine a non fare niente.

"Ecco perchè qua arrivi tu, tutti sanno che la preside ti adora, quindi se lo dici tu ti crederà di sicuro" disse Blaine

"Che cosa? ti ricordo che io sono amico di Sebastian e lo sai che Thad e Flint non te lo perdonerebbero mai vero? Prima di agire Blaine pensa, non fare cazzate, ci saranno troppe persone che ferirai e tu non vuoi essere come Sebastian giusto?" disse Nick

"Si hai ragione, ok ma sarà almeno espulso dai Warlbers?" domandò Nlaine

"Questo non lo so, non siamo noi a decidere lo sai" disse Nick

"E quindi? dobbiamo stare con le mani in mano e non fare niente?" domandò Blaine infuriato

"Esatto, Sebastian ha imparato la lezione, sta soffrendo tanto e Thad l'ha perdonato, me l'ha detto lui quindi lasciamo perdere ok?" disse Nick 

"COSA? THAD L'HA PERDONATO? MA E' USCITO PAZZO? Ok fanculo, io lascio perdere questo schifo! che si vadano a fottere tutti, tanto non sanno fare altro" disse Blaine incazzato, si alzò e se ne andò senza neanche salutare Nick.


- - - - - - - - - - 

Flint era appena arrivato alla sua vecchia casa in campagna, ci andava sempre quando era piccolo con i suoi genitori, in quel posto sentiva la tranquillità, sapeva che li era al sicuro da tutto e tutti, era appena entrato in casa quando il suo telefono squillò 

"Pronto?"
"Hey Flint sono Thad ti disturbo?"
"No Thad dimmi pure"
"Senti ti devo parlare posso venire da te?" 
"Si certo ma io ora non sono alla Dalton, se vuoi parliamo quando torno"
"No Flint è perfetto che non sei alla Dalton, si sa che li anche i muri hanno le orecchie, mi puoi dire dove sei che ti raggiungo?"
"Okay ti invio le coordinate via sms"
"Perfetto, grazie Flint"

Thad chiuse la chiamata e attese il messaggio, al suo arrivo prese e partì 

Thad sfrecciava sulla strada, voleva arrivare il prima possibile da Flint.
Accese la radio per far passare il tempo e stavano passando la sua canzone preferita, così iniziò a cantare.

"Remember me
Remember me
Remember me
Remember me
Where, where will
We stand
When all the
Light go out
across these
city streets"

Aumentava sempre di più la velocità 
"Where were you 
when  all of the 
ember fell
I still remember them

Voleva allontanarsi da un po di giorni dalla Dalton, voleva allontanarsi da Kurt, ma non poteva farlo per sempre.
Era a metà strada quando vide una stazione di servizio, si fermò e si comprò un pacchetto di sigarette, nessuno sapeva che fumava.
Rientrò in macchina con ancora la musica a palla e riprese a cantare 
I'll say it's okay
I know you can tell
Although you can 
see me smile 
I still think of the guns
they sell if there's a 
person I could be

Il suo telefono squillò, lo prese erispose alla chiamata senza vedere chi fosse.

"Pronto?" disse Thad
"Thad.." disse la voce dentro al telefono
"Thad ti prego, ti devo spiegare perchè.." Thad spense la chiamata, era Kurt.. 
"The only hope for me
is you
The only hope for me
is you
The only hope for me 
is you
Alone
Remember me
Remember me
Remember me


E' successo tutto così velocemente che Thad non se ne era neanche accorto.
Aveva sentito una botta e poi vide tutto nero, sentiva il sapore del sangue dentro la sua bocca e la testa gli pulsava.
Si rese conto che aveva appena avuto un incidente con la macchina.
Tutto gli girava, sentiva qualcosa di caldo scorrere sulla testa e sulle gambe, che a proposito non sentiva, aveva una paura.. non sapeva cosa fare.
L'unica cosa che riuscì a fare è prendere il suo telefono e inviare la sua posizione e la scritta "Help" al primo numero in rubrica, poco dopo svenì
-
-
-

Sebastian stava mangiando a casa sua, aveva deciso di prendersi qualche giorno di riposo.
Sentì il suo telefono vibrare, lo prese e notò che era un messaggio di Thad.
Lo aprì e vide le indicazioni stradale e successivamente la richiesta di aiuto.
Lasciò il panino che stava mangiando sul tavolo, prese le chiavi e corse in macchina, Thad aveva bisogno di lui.
Il suo Thad aveva bisogno di lui.
-
-
-
Sebastian capì di essere arrivato a destinazione quando vide una macchina rovesciata.
Quella era la macchina di Thad.
Scese dalla macchina e si avvicinò a quella di Thad, lo trovò svenuto, pieno di sangue e ancora con la cintura di sicurezza allacciata, cercò di liberarlo ma la cintura non glielo permetteva, così prese dalle sue tasche un coltellino svizzero e iniziò a tagliare la cintura.
Ci riuscì poco dopo, fece uscire Thad e lo straiò per terra.
"Thad?" disse Sebastian con la voce rotta dal pianto
"Thad ti prego svegliati, non puoi abbandonarmi, Thad mi senti?? Thad io ti..
Io ti amo" disse Sebastian 
Non sapeva che fare, Thad era privo di conoscenza ma respirava ancora.
Sebastian prese in braccio Thad, lo fece straiare in macchina e partì per l'ospedale.
Era ridotto davvero male.
L'ospedale si trovava abbastanza lontano, Sebastian controllava che Thad respirasse ancora ogni tanto.
Arrivati in ospedale Sebastian corse dentro con Thad in braccio

"AIUTO" gridò Sebastian 

Una infermiera si accorse di lui e gli chiese cosa fosse successo.
Lui gli spiegò tutto e poi lo fecero aspettare in sala d'aspetto.
Passarono diverse ore, Sebastian si era addormentato piangendo.






Angolo dell'autrice (se posso chiamarmi così)

Salve a tutti, come sempre dopo 5 giorni pubblico questa schifezza, ringrazio tutti per leggerla e per seguirmi.. vi voglio bene, davvero!!! 
Dopo questo capitolo gli altri saranno un pochettino più lunghi.
Comunque spero che vi piaccia e come sempre se avete qualcosa da dirmi, vi lascio il link del mio profilo di Twitter dove potete contattarmi 
https://twitter.com/xPookie_ 
Grazie ancora di tutto e... buona lettura

Peace&love       Mona

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SiriusBlackFan