Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Eridian    25/10/2014    4 recensioni
Piango, ogni sera, ogni notte, e a volte anche di giorno. Tre, tre persone sanno questo, ma tu non sei una di queste. No.
Ci sono loro, le mie migliori amiche, Sonoko e Kazuha, e poi c'è lui, un mio caro, carissimo amico, Eisuke, te lo ricordi?
Sanno che piango per la solitudine, che mi accompagna fin dall'infanzia.
Perché non ho mai avuto amici, ma non te lo dico, non voglio farti preoccupare.
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel Dolore Che Non Ti Fà Vivere

Quel Dolore Che Non Ti Vivere


"Placa il mio dolore, il mio pianto... I miei pianti.
Senti!? Sto piangendo nuovamente... Ma nessuno capisce ciò che provo, nessuno può capirlo.
Tu sai perché piango? No!? Te lo spiego subito allora.
Piango per amore, per amicizia e per solitudine.
Ho passato molti anni della mia vita sola, senza nessun amico; no aspetta, c'era uno che mi teneva sempre compagnia, era molto crudele però, faceva sempre soffrire, ma in fondo aiutava e mi faceva sfogare. Il suo nome era Pianto, insieme alle sue sorelle Lacrime. E ora è di nuovo qui, vuoi conoscerlo?
No, sarebbe troppo imbarazzante farti vedere come soffro, e troppo straziante. Soffriresti per me, ti preoccuperesti... E io non voglio che tu faccia questo a causa mia.
Piango, ogni sera, ogni notte, e a volte anche di giorno. Tre, tre persone sanno questo, ma tu non sei una di queste. No.
Ci sono loro, le mie migliori amiche, Sonoko e Kazuha, e poi c'è lui, un mio caro, carissimo amico, Eisuke, te lo ricordi?
Sanno che piango per la solitudine, che mi accompagna fin dall'infanzia.
Perché non ho mai avuto amici, ma non te lo dico, non voglio farti preoccupare.
E poi... Piango per amore.
Ti amo, tanto, troppo, ma ho paura di essermi innamorata anche di un'altro, e il mio cuore non sa più quale strada prendere. C'è un bivio di fronte a me: da una parte ci sei tu, il mio ragazzo, la mia felicità; dall'altra c'è lui, il mio grande amico, la mia calma.
E ora vengo a scoprire che a un'altra mia amica piace lui, e li mi si frantuma metà cuore, perché nell'altra metà ci sei tu, ma le auguro il meglio e le qualche consiglio per provare a stare con lui, con un leggero sorriso sul volto, ma dentro sto male, per amicizia, amore, solitudine.
E torno qui, a piangere, scrivendo su questo foglio ormai bagnato da Lacrime di disperazione, le mie ultime parole.
Hai capito bene. Ultime. Perché ora me ne vado, per sempre.
Ho vissuto quella che per me... È una bella vita. Ma è arrivato il momento di andarmene, ho già creato troppi problemi al mondo.
Quindi ora, Shinichi, mio amato, ti dico Addio. Ti auguro di vivere una vita migliore senza di me.
La tua amata,
Ran Mouri"

E fu così che scritta questa lettera, la giovane Ran apri la finestra, si sporse un po' troppo, e cadde nel vuoto. Non si pentì del suo gesto, non troppo almeno. Ma lei era felice così. Ora sarebbe stata in pace con l'anima. Aveva confessato tutto su quel foglio, dedicato solo a lui, al suo caro Shinichi.

------------------------------------------
------------------------------------------


Ehi! Quanto tempo! Già... Quanto tempo... Troppo... o.o
Va beh... Comunque sono tornata!! Scusatemi se non mi sono fatta sentire ma ho avuto problemi di... Ispirazione... Già...
Ma ora ci sono e sono tornata con una seconda morte per Ran (e pensare che io la adoro...).
Confesso che questa storia e un po' basata sulla mia realtà e vita (tranne la fine si intende) e dato che mi è successa una cosa simile mi è venuta voglia di scriverla e liberarmi di questo peso.
Spero di avere di nuovo un po' di ispirazione se no non mi sentirete per un bel po' di tempo!! ^-^
Ahah scherzo!!
Alla prossima :D
Recensite;-*
Baci<3

Dudi_Mouri

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Eridian