Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bellatrix Lastrange   Capitolo: 1
Hermione Jean Granger,l'amore segreto di Sirius Black. Il cane non si sarebbe mai immaginato si innamorarsi dell'amica del suo figlioccio. Il tutto iniziò al terzo natale di Hermione a Grimmauld Place 12,Sirius continuava a fissarla,vedendo il suo cambiamento,vedendo le sue forme che si iniziavano a vedere,in quei momenti si faceva schifo da solo,ma non poteva non guardarla,anzi,ammirarla. Dall'altro canto,Hermione vedeva il comportamento starno di Sirius ogni volta che i due si scontravano o si parlavano,era molto teso,come se avesse paura di dire qualcosa di proibito. Ogni volta che cercava di capire cosa succedesse,lui si chiudeva in camera sua,per ore ed ore,uscendo anche dopo un giorno. Molti non sembrano farci caso,ma Hermione si,capiva che qualcosa turbava Sirius,voleva sapere cosa fosse.
Ri-eccomi,forse mi prenderete per pazza,ma ho deciso di scrivere anche una terza storia. Questa spero che piacerà. All'inizio doveva essere una One Shot,ma poi l'ho voluta farla diventare una long fic. Ogni giorno aggiornerò insieme le tre storie,anche se non verranno minimamente prese in considerazione,amo scirvere è lo faro. A presto :)
Personaggi: Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange