Fanfic su attori > Aaron Johnson
Segui la storia  |      
Autore: miss_leandra    25/10/2014    1 recensioni
Non ho pace da darti. Non ci può essere pace tra noi ma solo la miseria o la felicità più grande”
“ Sono Aaron Johnson, ma questo lo sapete già. Ho 23 anni e recitare è il mio mestiere, ma sapete già anche questo. "Sono qui per parlarvi del mio prossimo film : Anna Karenina. Interpreto il conte Vronsky, amante di Anna. Un personaggio affascinante, pieno di contraddizioni.."
Ecco , sono partito.Ho già iniziato a dilungarmi su quanto sia intrigante e coinvolgente il mio prossimo film. Succede sempre così, sproloquio sui personaggi che interpreto, sulla trama e gli effetti speciali della mia prossima pellicola...ma la realtà è che non sò neanche cosa stia dicendo. Sto perdendo tempo a parlare di argomenti che non mi interessano, di un lavoro che non mi da più soddisfazione, in poche parole sto recitando anche nella vita reale. Ormai penso che anche la mia vita sia solo finzione, come finzione è il mio mestiere."
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho pace da darti. Non ci può essere pace tra noi ma solo la miseria o la felicità più grande” “ Sono Aaron Johnson, ma questo lo sapete già. Ho 24 anni e recitare è il mio mestiere, ma sapete già anche questo. "Sono qui per parlarvi del mio prossimo film : Anna Karenina. Interpreto il conte Vronsky, amante di Anna. Un personaggio affascinante, pieno di contraddizioni.." Ecco , sono partito.Ho già iniziato a dilungarmi su quanto sia intrigante e coinvolgente il mio prossimo film. Succede sempre così, sproloquio sui personaggi che interpreto, sulla trama e gli effetti speciali della mia prossima pellicola...ma la realtà è che non sò neanche cosa stia dicendo. Sto perdendo tempo a parlare di argomenti che non mi interessano, di un lavoro che non mi da più soddisfazione, in poche parole sto recitando anche nella vita reale. Ormai penso che anche la mia vita sia solo finzione, come finzione è il mio mestiere."Fingo di essere l'attore perfetto , il marito perfetto e infine il padre dannatamente perfetto" . In realtà non sono nulla di tutto questo. Sono qui a promuovere un film di cui francamente me ne infischio, eppure devo "intortare" tutta questa gente, persuaderli a vederlo,convincerli che sia un capolavoro. Sono stufo di fingere,di parlare a vanvera , di questo passo " parlare per guadagnare " diventerà il mio motto…sostituirà degnamente “uniti per sempre” quello precedente mio e di mia moglie. Già mia moglie. Sam. Siamo sposati da più di due anni. Forse ho sposato la persona sbagliata, credevo di conoscerla bene è invece si è rivelata totalmente un’altra, se la spassa con i miei soldi e lascia i nostri figli spesso e volentieri alla paziente Maggie,la nostra tata. Ho sposato una che vuole fare la mantenuta e bisognosa di un " toy-Boy"e me ne accorgo solo ora, solo ora mi accorgo di essermi accasato troppo giovane , di non aver fatto le mie esperienze..di non essermi goduto appieno la mia giovinezza. Fortunatamente ho un “ discreto” conto in banca che mi permette di togliermi parecchi sfizi. Oltre questo ho degli amici sconclusionati come me che mi sostengono sempre e una famiglia d’origine strepitosa….anche se ultimamente non ci capiamo più molto. I miei ormai hanno capito che sono stufo, che il mio matrimonio è alla frutta e voglio mollare tutto. Sì, mollare tutto e divertirmi ma ovviamente non possono essere d’accordo con me in questo. Non smettono di ricordarmi che ho due splendidi figli: Romy e Wylda e devo salvare matrimonio e annessi e connessi per loro. Per ora sto seguendo i loro consigli,ma mi chiedo per quanto riuscirò a farlo. I miei fratelli non sanno nulla di questa mia crisi “ post-mantrimonio” di questa voglia di ritornare a “ fare il ragazzino” se così si può chiamare, anche se ritengo sia più un "volere vivermi la mia vita". L’unica che ha capito qualcosa è mia cognata Aracoeli.Mii correggo, non è ancora mia cognata ,ma lo sarà presto, tra poco più di sei mesi sposerà mio fratello Israel.Già Israel quello che io e i miei amici fraterni chiamiamo ironicamente “ il bello della situazione , o il guapo” . Sebbene io sia attraente, come dice la maggior parte della fauna femminile, mio fratello mi supera, è stato modello a soli sedici anni per Boggi e poi si è girato tutte le più grandi case di moda italiane. Ha conosciuto Aracoeli , l’anno scorso a un party di Beneficienza di Cavalli lei raccoglieva i fondi non faceva parte delle solite ricche snob. Aracoeli, ha appena ventidue anni,ha lunghi capelli castani e degli occhi nocciola da favola, approvo i gusti di mo fratello, ma ciò che più mi piace di lei è il suo essere solare e molto più sveglia di molte sue coetanee. Lei mi capisce, mi capisce sul serio..capisce che nonostante tutto sono infelice e confuso e forse è arrivata perfino a comprendere che il mio matrimonio sta andando a rotoli…. Grazie Mister Johnson, alla prossima”..Marcus il conduttore televisivo a cui stavo concedendo l'intervista interrompe questo mio flusso di pensieri e mi saluta. Finalmente ho finito questa pagliacciata e posso tornare a casa ,anche se lì mi aspettano ben altre problematiche...mi chiedo se ce la farò a fingere,a fingere che tra me e mia moglie non sia cambiato nulla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Aaron Johnson / Vai alla pagina dell'autore: miss_leandra