Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Takkun_    25/10/2014    3 recensioni
“Cinquecento milioni uno!” Urlò sconvolto il vice ammiraglio Garp, fulminando con lo sguardo la foto di quello scavezzacollo lentigginoso. “E adesso anche l’altro!” Digrignò i denti in direzione dell’avviso di taglia del minore che, nonostante fosse un pirata da poco, era già arrivato ad avere ben trenta milioni succulenti che gli pendevano su quella testaccia dura!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Garp
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damn Brats!
 
 
“Cinquecento milioni uno!” Urlò sconvolto il vice ammiraglio Garp, fulminando con lo sguardo la foto di quello scavezzacollo lentigginoso. “E adesso anche l’altro!” Digrignò i denti in direzione dell’avviso di taglia del minore che, nonostante fosse un pirata da poco, era già arrivato ad avere ben trenta milioni succulenti che gli pendevano su quella testaccia dura!
Che cosa aveva sbagliato con quegli idioti?
L’educazione che lui li aveva impartito, non era stata sufficiente per portarli sulla retta via?
L’aveva ripetuto più e più volte durante la loro infanzia: “Diventerete entrambi degli ottimi marines! Forse potreste anche riuscire a superarmi un giorno!”
Ma nessuno dei due li aveva dato retta.
La sua disgrazia poteva diventare una storiella divertente da raccontare alle nuove reclute: “Avete presente il vice Ammiraglio Garp, soprannominato anche l’Eroe della Marina? Bene, ha due nipoti. Uno è il comandante di una delle flotte dei pirati dell’Imperatore Barbabianca, l’altro è appena partito in quarta con la sua di carriera da filibustiere!”
Era un miracolo che Sengoku non gli avesse ancora levato il titolo di vice Ammiraglio.
Forse qualcuno provava ancora pietà per lui, lassù.
Lanciò uno sguardo alle foto e un sorriso gli increspò inevitabilmente le labbra.
“Ace ne ha combinate anche troppe e Rufy non sarà da meno, lo so.” Sospirò piegando li avvisi di taglia, mettendoli insieme in una tasca interna della sua giacca, all’altezza del cuore.
“Cinquecento milioni uno…” Scosse la testa il marine. “… e trenta milioni l’altro!” Scoppiò a ridere, infilando entrambe le mani in tasca.
“Dannati, marmocchi.” Disse, una lieve punta di orgoglio nella voce, mista a un briciolo di malinconia.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Takkun_