Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Chaotic Alaska    25/10/2014    0 recensioni
~ Partecipa al contest "10 characters meme" indetto da Mad_Fool_Hatter ~
Raccolta di drabble incentrate su dieci personaggi casuali e dieci prompt.
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Jon Snow, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fall in love
Fall in love
(Tyrion Lannister, Cersei Lannister)



Il piccolo Tyrion trotterellò allegramente nella camera della sorella, stringendo a sé un draghetto di pezza.
Cersei stava piangendo, gli splendidi occhi verdi erano gonfi e arrossati.
Non era la prima volta che Tyrion la vedeva in quello stato. Di solito, significava che lei e Jaime avevano appena litigato.
«Cessei?» domandò. Voleva bene a sua sorella, non voleva che piangesse.
Si avvicinò a lei, sperando in un abbraccio, ma lei si ritrasse, come scottata.
«S-sparisci, mostro.»
E lo sguardo che gli rivolse fu carico di odio e disgusto.


_______________________________________________


Note dell'autrice:
Ecco (in ritardissimo) la mia sesta drabble.
Il tema era Fall in love, quindi ho immaginato che Tyrion, ancora piccolo, cerchi l'affetto della sorella, a cui si sente ancora molto legato.
Non si è ancora reso conto della sua "situazione" e del disprezzo che lei prova nei suoi confronti, e vorrebbe confortarla, trovandola in lacrime.
Cersei, dal canto suo, inizia a rendersi conto di ciò che prova nei confronti di Jaime e quindi, dopo uno dei loro litigi, si chiude in camera a piangere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Chaotic Alaska