Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    25/10/2014    2 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E&V: Ciao a tuttiiiiii !!!!! Come va ??
In questo capitolo vedremo un nuovo volto di Gaara ..
Come si comporterà Ai?!
Buona lettura ;D

                                                                                        *** STARDUST - POLVERE DI STELLE***
“Capitolo XIX, The other part of mine: Gaara e Shukaku”

Ai si precipitò verso il mostro sferrandogli un micidiale calcio alla bocca dello stomaco che lo fece indietreggiare e sbattere contro un albero.
<<  Prova a toccare di nuovo Gaara e ti spezzo ogni osso che hai in quella specie di corpo!!!!  >> Ai inveiva contro il corpo ormai esanime del mostro
Il kazekage era in ginocchio e si teneva una mano sul collo. Ansimava.
Ai si precipitò da lui e gli poggiò delicatamente la mano sulla spalla.
<<   S- stai bene ?  >> gli chiese con aria preoccupata inarcando le sopracciglia
Gaara balbettò un poco sicuro si  che non convinse la ragazza.
<<   Fa vedere la ferita  >>
Pian piano Ai spostò la mano calda di Gaara dal collo. Era una ferita piuttosto brutta. Uno squarcio di circa quattro centimetri . “Che razza di cannibale!” pensò Ai. Fortunatamente non veniva fuori sangue , tuttavia attorno al morso vi era una sostanza violacea.
Veleno?! Ai si preoccupò. Non sapeva cosa fosse quella sostanza, non era un ninja medico e non ne capiva niente in questo campo.
<<   Ishiro deve vederti subito   >> farfugliò la mora controllando nuovamente la ferita
Gaara le afferrò il polso. La sua mano era molto calda.
Ai arrossì leggermente e balbettò <<   C- cosa c’è?  >>
Il rosso aveva un aria strana. La sua pelle bruciava . Le vene , soprattutto quelle delle tempie, del collo e delle braccia pulsavano freneticamente ed erano visibili ad occhio nudo . Il sudore cadeva giù dalla fronte umida, percorrendo lentamente mento e collo. Continuava ad ansimare. C’era qualcosa di strano .
Ora Ai era davvero  molto turbata, <<   Non va bene, no .. dobbiamo fare qualcosa!   >> esclamò

Poi poggiò l’altra mano su quella di Gaara e continuò <<   Ti porterò al villaggio, tieniti pron-  >>

Ai fu interrotta. Il rosso le stringeva sempre di più il polso. Sempre più forte quasi fino a farle male
Ai cercava di smuoversi <<   G-gaara.. fermati..  >>
Il kazekage alzò il volto verso Ai.
 Aveva assunto un espressione che la fece trasalire. 
La congiuntiva del suo occhio destro era diventata di colore nero , mentre l’iride di un giallo dorato.
La parte destra del volto ed anche quella del collo assumeva uno strano colore, come beige e delle ramificazioni nere si andavano formando a mo’ di ghirigori.
La ragazza cominciò a farsi un idea di ciò che stava succedendo.
All’improvviso le parole di Madara ebbero senso.
L’ago nel pagliaio era uno zetsu diverso dagli altri. Probabilmente il suo veleno conteneva una sostanza in grado di richiamare un caro vecchio amico.
L’ipotesi di Ai fu confermata da altri due fattori: i canini destri del ragazzo cominciarono ad ingrandirsi ed allungarsi mentre all’altra mano spuntarono gli artigli.
Ai incrociò lo sguardo di quello che ormai era solo per metà Gaara e sussurrò

<<   Shukaku   >>
Si chiedeva come diavolo fosse possibile una cosa del genere . Credeva che solo le forze portanti potessero evocare i propri cercoteri, o nei momenti di massima rabbia o quando imparavano a controllarli.
 Non riusciva a darsi una spiegazione. Sicuramente c’era qualcosa di strano sotto.
Fu riportata alla realtà dalla presa di Gaara che ora si faceva lancinante
<<  G-gaara … mi stai … facendo male  >> biascicò  la ragazza
Ma il rosso, o meglio ciò che ne era rimasto, non accennava a lasciare il polso di Ai.
La ragazza non intendeva fare del male a Gaara, primo perché non lo avrebbe mai fatto in vita sua, secondo perché Gaara non c’entrava niente ma era Shukaku che aveva preso il suo controllo.
Mentre rimuginava su questo sentì uno strano movimento attorno a se ’ . La sabbia del kazekage fluttuava minacciosa attorno a lei.
“C- che ha in mente ? .. Non starà facendo sul serio?!”
Pian piano la sabbia comincio a cingere ogni parte del corpo di Ai che tentava di liberarsi invano “Dannazione! Non ci voleva proprio.. non posso fare del male a Gaara!! Devo cercare di cavarmela senza l’aiuto dello sharingan …”
Mentre pensava questo anche l’ultima parte del suo corpo, il viso, veniva inghiottito dalla sabbia.
Il corpo della ragazza si trovava in un involucro di sabbia.
IL rosso lo sollevò a mezz’aria, tendendo la mano

<<   Ormai non è più Gaara quello con cui hai a che fare ragazzina!   >>

La voce di Gaara aveva lasciato posto a quella distorta e riecheggiante di Shukaku.
 Ai aveva capito : ora il corpo di Gaara fungeva da marionetta per Shukaku mentre la sua anima si trovava in una sorta di sospensione.
Mentre rifletteva su questo l’Uchiha si accorse che respirare le era molto difficile.
Shukaku l’aveva racchiusa in un involucro privo d’ossigeno.
 Faceva davvero sul serio. Ai si portò le mani al collo, l’ossigeno sembrava non arrivare più ai polmoni. Sentì come un peso opprimerle la cassa toracica. Provava ad inspirare ma l’aria non passava dalle vie aeree. Doveva fare qualcosa al più presto se non voleva soffocare.
<<   La giovane e temibile Ai Uchiha, distrutta come niente e ridotta in polvere niente meno che dal  suo caro amato  Gaara .. sembra la trama di una tragedia!!!   >>
Ghignò malvagio Shukaku , soddisfatto di ciò che da li a breve sarebbe successo.
Qualcosa attirò la sua attenzione. Pensò che i suoi occhi gli stessero giocando uno scherzo, quando vide leggeri bagliori azzurri provenire dall’involucro in cui si trovava Ai.
<<  N-non è possibile!  >>

Improvvisamente l’involucro venne distrutto dall’interno con una forte scarica di fulmini. Ai cadde a terra. Iniziò ad ansimare e a inspirare quanto più ossigeno potesse

<<  Come diavolo hai fatto a utilizzare il chakra se stavi quasi per morire soffocata?!  >>
Ai si sollevò barcollante e si voltò verso di lui
<<   C-chi lo sa, eheh..  >>

Shukaku divenne furioso. Come osava quella ragazzina usare un tono così arrogante con lui. 
Ai riprese il discorso <<   Vedi di far ritornare Gaara …. non voglio usare le maniere forti!  >>

<<   Insulso moscerino,  come diavolo ti permetti a darmi degli ordini??!  >>


Shukaku divenne ancora più rabbioso e continuò

<<   Non hai capito niente ragazzina! Questo è solo un milionesimo della mia forza.. Quando riuscirò a debellare del tutto l’anima di quello sciocco , allora potrò sprigionare la mia intera potenza!!!!!   >>

Ai sgranò gli occhi. Debellare l’anima di Gaara? Quel mostro voleva cancellarlo dalla faccia della terra? Non poteva permettere una cosa del genere, doveva salvare Gaara e al più presto.
Shukaku non le lasciò neanche il tempo di pensare che le fiondò un getto di sabbia contro il collo iniziando a stritolarla.
Di nuovo la stessa sensazione di prima. La ragazza non sapeva che fare, non voleva ferire Gaara. Ma se si fosse lasciata colpire di propria volontà, allora avrebbe avuto di sicuro la peggio.
La presa diveniva sempre più forte.

Shukaku sollevò il braccio destro in alto <<   Abituati all’idea di vedere me al posto del tuo caro Gaara, no anzi .. credo proprio che non ti lascerò il privilegio di vivere!  >>

Dopo di che spostò violentemente il braccio versò sinistra e il flusso di sabbia scaraventò con furia tremenda Ai nella foresta.

<<   Però voglio divertirmi un po’ prima..  >>

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane