Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: MisunderstoodGenius    25/10/2014    1 recensioni
E' straordinario come un persona riesca a sconvolgerti la vita. Questo, e' quello che e' capitato a Trinity.
Sedicenne, con i soliti problemi adolescenziali, un padre,invisibile, una madre troppo permissiva,costretta ad occuparsi individualmente delle figlie.
Ma Trinity,lei sorride sempre.
Anche se per finta,lo fa.
Ma poi,qualcosa riesce a farla sorridere realmente.
Jay,24 anni, intelligente e benestante. Bello,e come tutti i ragazzi belli,stronzo.
Modesto e puttaniere,odia le storie serie ed e' convinto di non poter amare.
Ma Jay sorride sempre.
Anche se per finta,lo fa.
Il destino gli ha fatti incontrare.
Loro. Cosi' diversi ma cosi' uguali.
Loro,che hanno bisogno di essere salvati,scopriranno che l'unico modo per farlo...
E' viversi.
Primo capitolo della trilogia "Saviors of souls".
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness, Max George
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                    
                                                               Capitolo 25
Eravamo tutti pronti per il NNA:Not New Age,il titolo dell'evento di quella sera.
L'idea ovviamente è stata di Summer,che dopo aver cercato di mettere d'accordo le persone che favorivano gli anni cinquanta e quelli dei settanta,ha deciso di lasciare carta bianca a tutti,in modo che ognuno si vesta nel modo che più gli piace.
Per questo il tema sarà centrato negli anni dei nostri genitori,e perchè no,anche nonni.
Summer è agitatissima,mancano poche ore e sembra che non ci sia nulla al proprio posto.
L'ho accompagnata in palestra per aiutarla a finire gli ultimi ritocchi.
La settimana è stata piuttosto movimentata,tra le richieste di inviti al ballo,da ammiratori che non avrei mai pensato di interessare,la ricerca del vestito adatto e i preparativi.
Non vedo l'ora che questo ballo finisca al più presto.
-Il punch va a destra. esattamente.e tu devi stare dietro il banco,a controllare che tutto vada per il meglio.- Disse Summer ad uno dei suoi addetti di prima.
-Come controllare che non correggano il punch?-
-Oh,no. speriamo che lo correggano,altrochè.- Disse allontanandosi frettolosamente.
Il mio compito era quello di selezionare la musica,cosa che sarebbe spettata al dj,se solo si fosse fatto vedere.
Non ero una grande intenditrice di musiche anni ottanta, Quindi la tracklist è composta più che altro da JLo e Eminem.
Sono nati negli anni ottanta,no?
-Dove cavolo sono finiti quei due?!-
Summer si passò una mano tra i lunghi capelli rossi,esasperata.
"Quei due", erano Michael e
Cher,che avevano promesso che sarebbero arrivati prima per aiutarci con i preparativi.
Coniscendolì peró,si stavano già preparando per la festa.
È stata un' impresa ardua trovare l'abito giusto.
Summer indosserà un abito corto e dritto anni ottanta a quadri colorati e degli stivali fino al ginocchio bianchi,accompagnato da un trucco e pesante e una coda alta.
Cher ha scelto qualcosa di più leggero,in stile grease. Una gonna lunga a fiori bianchi e rosa e una camicetta abbinata.
Micheal non ha voluto rivelarci il suo outfit.
Il mio abito invece,è molto semplice.
Un vestito bianco a ruota con una scollatura profonda.
Alla Marylin Monroe diciamo.
L'idea è stata di Summer,che mi ha impedito di andare al ballo in jeans e maglietta.
-Bene,qui è apposto,potete andare.- Annunciò ai presenti.-Possiamo andare a prepararci noi due.-
-Ma mancano ancora quattro ore!-
-E con ciò? Lo hai visto il mio trucco?! Dobbiamo sbrigarci.-
Scrollai le spalle,sapendo di non poter contraddirla.
Uscimmo dalla scuola e ci avviammo verso casa mia.
L'idea di preparaci qui,non è stata ottima.
La casa è invasa dalle amichette viziate di mia sorella.
Riusciamo a cacciarle dalla camera e iniziamo a prepararci.
Alle otto Cher sarebbe venuta a prenderci con la sua auto.
-Cavoli,ti immagini che divento reginetta?Sarebbe stupendo!-Disse Summer togliendosi i vestiti e dirigendosi al bagno.
La seguì,più che altro per coprirla,nel caso qualche compagna di Tally fosse stata nei paraggi.
Ormai è abituata a girare nuda
per casa mia.
Siamo tutte donne e ci conosciamo da prima che Tally nascesse.
Non mi scandalizzo più.
-Lo sai,Margaret va al ballo con Scott.- Disse entrando nella doccia.
-Buon per loro.-
-Ma quanto tempo è passato,eh?-
-Si,non farmi ricordare.-
-Il tuo primo ragazzo,il tuo primo bacio,il tuo primo pomp...-
-Ehi,fermiamoci a bacio. Non c'è stato contatto più sotto della vita.-
-Schezi?! Quindi il tuo primo...si,insomma...è stato con...-
-Si,Sum. Come se non lo sapessi.-
-Eh no che non lo sapevo. Pensavo che avevi già provato i preliminari.-
-Possiamo parlare d'altro?-
Non che questi discorsi mi diano fastidio,ci sono abituata alla finezza della mia migliore amica.
Ma ritornare a parlare di lui non mi aiuta di certo.
Sto cercando di dimenticarlo con tutte le forze,ma è difficile eliminare dalla mente qualcosa che non vuol essere cancellato.
Uscí dalla doccia lasciando il posto a me.
Quando finì,tornai in camera, trovando Summer intenta a piastrarsi i suoi lunghi capelli rossi.
Ci aspettava un lungo pomeriggio.

Marylin Monroe è in me.
Se non fosse per il colore dei capelli,direi che il risultato è molto soddisfacente.
I tacchi neri sono troppo alti e leggermente scomodi,dubito che arriverò a fine serata.
Il suono di un clacson ci avvisò che Cher era arrivata.
Era bellissima,come sempre,con quel suo stile semplice e acqua e sapone.
-Ciao ragazze,siete stupende.-
-Grazie Cher,anche tu.-
-E Micheal?- Chiese Summer.
Cher mise in moto e partì.
-Ci aspetta la,da ciò che ho capito.-
Alzai il volume della radio e iniziai a cantare sulle note di Hideway,seguita a ruota dalle ragazze.
Il parcheggio della scuola era tutto occupato,e ci mettemmo molto tempo per trovare posto nei dintorni.
intravidi molte "Marylin" all'entrata.
Perfetto.
La palestra era stracolma di gente,molto più degli anni scorsi,quest'anno infatti erano ammessi anche gli esterni.
Summer tirò un sospiro di sollievo quando vide il dj dietro la sua consolle,e la gente che ballava.
Le decorazioni erano perfette per quell'evento,e sembrava di stare proprio in una discoteca anni ottanta.
Una Marylin bionda mi passò affianco,e, per quanto mi costasse ammetterlo,la somiglianza con la diva anni cinquanta era più reale della mia.
Posò due baci nelle guance di Cher che ricambiò nervosamente,e successivamente puntò gli occhi su di me e Summer.
-Bella festa,Sum.- Disse Margaret squadrandoci dalla testa ai piedi.
Un Elvis Presley le cinse la vita col suo braccio.
Scott alias Elvis.
Mi fissò attentamente e mi sorrise,con quelle sue labbra che una volta mi facevano impazzire.
Non mi sono mai spiegata il motivo per cui lui si sia messo con me.
È uno dei ragazzi più belli e popolari della scuola,tutte le ragazze cercano di farsi notare per fare colpo,eppure,anche se per poco,lui ha scelto me.
Perchè?
Perchè ha scelto una qualunque,Quando aveva tantissime ragazze della sua "Altezza"?
Evidentemente,ora si è svegliato e si è reso conto Che stare con una come Margaret ha più senso.
Infondo la formula è giocatore di basket + capo cheerleader.
E non: giocatore di basket+TrinitychicazzoèBell.
-Bel vestito Trinity.-
-Anche il tuo lo è,Margaret.-
Mi sorrise debolmente e prese la mano di Scott,allontanandosi velocemente.
-Se ha scelto quella,dev'essere caduto proprio in basso.- Sussurrò Summer.
-Ciao belle donzelle!-
Due forti braccia ci abbracciarono da dietro.
Degli occhi neri truccati pesantemente ci fissavano sorridenti.
Rimanemmo tutte senza parole.
Michael indossava una parrucca bionda arricciata,pantaloni di paillette argento a zampa di elefante con tanto di stivaloni tacco 15 blu elettrico.
Era quasi irriconoscibile,coperto da tutto quel trucco colorato.
-Oddio Mike,sembri...-
-Un divo dei settanta?-
-Ehm,non era ciò che volevo dir...-
-Volevo vestirmi da Hippie,ma mi sembrava così scontato e noioso.-
-Beh,questo di sicuro noioso non è.-
La festa stava andando alla grande.
C'era moltissima gente che si scatenava sulla pista, che correva da tutte le parti per essere fotografato, che faceva lunghe file al buffet.
Summer ci mollava ogni secondo per controllare qualcosa,nel timore che la festa dell'anno potesse diventare un fiasco totale.
-Punch per Mary,Per Oliva Newton John e per...chi cavolo sei tu?- porgendoci i bicchieri di plastica pieni di uni strani liquido rosso sicuramente corretto.
-Ehi,non criticare il mio vestito.E poi tu cosa saresti?!- Rispose afferrando il bicchiere e bevendo un lungo sorso.
-Un divo.-
-Si,certo.-
-Ragazzi,andiamo a ballare,c'è la mia
Canzone!- Disse Cher spingendoci tutti al centro della sala.
Partì la colonna sonora di "Grease" e tutti e tre imitammo i passi della nostra amica.
Non ci accorgemmo nemmeno del tempo che passò,scatenandoci come pazzi,ignorando gli sguardi straniti degli altri studenti.
E io che non volevo venire.
-Ragazze,bagno.- Summer ci prese per mano e ci condusse verso i bagni.
-Ho detto ragazze,Mike.-
Disse  ragazzo che ci seguiva.
-Gne gne! Non fare la smorfiosetta.-
Ridemmo ed entrammo in quello stanzino pieno di ragazze che si ritoccavano il trucco.

Pov Jay's
Girai varie volte i canali,in cerca di qualcosa di interessante,per poi tornare nuovamente alla partita di football americano.
Portai la seconda bottiglia di birra alla bocca,e ne bevvi un lungo sorso.
I ragazzi erano usciti a divertirsi,e stava ormai diventando un'abitudine passare il tempo da solo.
Non che ciò mi dispiacesse,anzi.
Il campanello suonò nuovamente,e mi alzai pesantemente dal morbido divano.
Evidentemente i ragazzi avranno dimenticato qualcosa.
Aprì la porta e fui subito invaso da quel profumo troppo forte femminile.
Lucy.
Entrò in casa ancor prima che di salutarmi e mi posò due baci sulle guance.
-Ancora con la barba barbone,McGuiness?-
Disse sedendosi nel divano.
-Cosa vuoi Lucy?-
Spensi il televisore e mi sedetti affianco a lei,non troppo vicino.
-Oh,niente di speciale.- Prese la birra e se la portò alle labbra.- Mi hanno detto che eri rimasto da solo e immaginavo che desiderassi un po di compagnia.-
Si lisciò la gonna nera a balze e punto i suoi occhi scuri sui miei.
-Immaginavi male.-
-Non fare l'antipatico ora. Avevo voglia di vederti,e scommetto che ti stavi annoiando a morte. Possiamo fare tutto ciò che vuoi...-
Accavallò le gambe e mi sorrise maliziosamente,prima di svuotare la mia birra.
-Fai proprio pena.- Mi alzai e presi le bottiglie vuote,dirigendomi in cucina.
-Su Jay,stavo scherzando! Voglio solo tirarti su il morale.-
-Se vuoi aiutarmi,il metodo migliore è andartene.- 
Dissi tornando in salone.
-Oh! Che fastidio quando fai il depresso! Che cosa ti turba?-
-Nulla.-
-Trinity?-
-Che?!-
-Jay,non sono ceca. Si sono accorti tutti del motivo del tuo improvviso nervoso post depressione. Perchè non vuoi ammettere che ti manca?-
-Perchè non è così.-
- Si invece! Sai,per quanto io possa odiarla,ha un qualche strano potere magico su di te. 
Jay,tu la rivuole,e lei rivuole te. Cosa c'è di più semplice?-
-Lei non mi vuole.-
-Ne sei proprio sicuro?-
-Si.-
-Ci hai provato almeno?-
-Si,tante volte.-
-E cosa costerebbe provarci ancora una volta?L'ultima. E se fosse la volta buona? Non ti pentiresti se sprecassi la tua ultima opportunità per scoprire ciò che prova veramente? E se questa volta andrasse bene?-
-La vita non è una film,Lucy. Non c'è mai l'ultima possibilità positiva.-
-D'accordo.Allora continua a deprimerti davanti alla tv,e a fare l'orgoglioso,e a sprecare la tua ultima chance. Tanto sarà negativa,no?-
Prese la sua borsa e uscì velocemente.
Ovvio che sarà
Negativa.
Non posso più rimediare.
E se avesse ragione lei?
Se per uno strano motivo dicesse si?
Non potrò mai saperlo, se resto qui a pensarci.
Aprì il messaggio appena arrivato.

"È al ballo studentesco.E ricordati di farti la barba".

Ah,Lucy.

Trinity's Pov

Summer era sparita nuovamente,stava dirigendo l'elezione che sarebbe avvenuto fra pochi minuti.
Insieme a Cher andammo al bar a prenderci da bere.
-Ti stai divertendo?-
-Si,molto. E tu?-
-Ovvio.Vieni,andiamo a votare.-
Prendemmo i nostri bicchieri e ci sedemmo in uno dei tavolini.
La migliore amica di Margaret ci consegnò la cartellina con i nomi, e se ne andò fulminandomi con gli occhi.
Rabbrividì quando lessi il mio nome sulla cartellina.
È così strano...
Sia io che Cher votammo Summer,infondo è lei quella che ci tiene di più. 
Mettiamo la cartella nella scatole e torniamo in pista insieme a Mike.
Balliamo nelle notte di "isla bonita",contenti e spensierati,quando delle forti braccia mi circondano i fianchi.
Mi volto e rimango stupita dalla figura che mi si presente.
Luke mi sorride,con la sua dentatura perfetta e gli occhi blu.
Mi stringe di più a se e avvicina la sua bocca al mio orecchio.
-Ciao.- 
Il modo in qui pronuncia queste quattro lettere è così sexy che la prima cosa che mi viene in mente...
è Jay.
Scuoto la testa cercando di cancellare quei pensieri inutili,e torno dal mio interlocutore.
Luke champing è uno dei ragazzi più belli della scuola.
E i ragazzi in questione sono due.
L'altro si chiama Scott,
Gia.
É il suo migliore amico,e quindi il co capitano della squadra.
E ex ragazzo di Margaret,ovviamente.
Mi chiedo come mai tutto questo sport unica le persone...
Lui,insieme a la maggior parte degli altri ragazzi,è una di quelle persone che reputava me e Scott una coppia.
Di merda.Non c'è altro aggettivo.
Mi ha sempre reputata una sfigata e l'idea che il suo migliore amico uscisse con "la Bell" non gli andava certo a genio.
Ho avuto una piccola cotta per lui in prima,che nemmeno sapeva della mia esistenza.
Ed ora,me lo ritrovo qui,tutto sexy ed eccitato(ok non posso sapere se è eccitato,ma se mi stringe ancora sono sicura che lo sarà).
-Ciao.- Rispondo in modo neutro.
-Sei la Marylin più bella.- 
Una frase così ridicola può sembrare sexy solo pronunciata dalla sua bocca.
Sorrido e distolgo lo sguardo,in cerca dei miei amici.
Ma chi trovai,non fu ne Cher e ne Mike.
Jay.
Era qui.
Sbatto gli occhi piú volte,ma lui continua ad essere li,a pochi metri di distanza,e scruta la sala attentamente,in cerca di qualcosa.
Poi,incontra il mio sguardo.
E dei brividi freddi mi attraversano il corpo,freddi come i suoi occhi azzurri.
-La premiazione avverrà fra cinque minuti.- Avvisa l voce di Summer,dal palcoscenico.
Luke sta farfugliando qualcosa,ma non capisco nulla,ciò che sento e quella strana sensazione allo stomaco ogni volta che lo vedo. Come un nodo che si stringe sempre di più.
È come se fossimo soltanto noi,tra questa marea di gente.
La musica è finita e mollo subito Luke per correre  al    bagno.
Le poche ragazze all'interno escono,lasciandomi sola.
Appoggio le mani sul lavabo e mi guardo allo specchio.
Non può essere qui.
Sono stata abbastanza chiara con lui,possibile che sia così testardo?!
In questo momento ho solo voglia di uscire e cacciarlo davanti a tutti.
Ma chi voglio prendere in giro. So già che appena incontrerò i suoi occhi il mio cervello andrà in tilt.
Potrei restare chiusa qui.
Certo,come no.
Tutta la sera.
Sarebbe capace di aspettarmi.
Faccio un lungo respiro ed esco.
Cher è seduta nel tavolino in fondo con Mike,aspettando l'elezione.
Decido di raggiungerli,ma quando sono in mezzo alla pista,vengo fermata.
Una mano.stringe il mio braccio, e ho quasi paura di voltarmi.
Mi giro lentamente, sciogliendomi alla vista dei suoi occhi.
Il suo sguardo è indescrivibile,triste e vuoto,ed ora vorrei soltanto prenderlo tra le mie braccia e coccolarlo.
I miei respiri aumentano,devo cercare di restare calma.
Strattono il braccio e faccio per andarmene, ma la sua figura mi si para davanti.
-Ti prego,devo parlarti.-
-Non è questo il momento adatto.-
-Per favore,devo sapere una cosa.-
-Jay,vai a casa,inizia una nuova vita,e dimenticami.-
-Come hai fatto tu?-
Rimango spiazzata dalle sue parole.
Vorrei tanto che fosse così,la verità è che mi torni in mente ogni minuto.
-Si,esatto.Ora ciao.-
-Aspetta,Trini, devo dirti una cosa che avrei...-
-Jay smettila! te l'ho già detto lasciami perdere! È meglio per entrambi! Abbiamo fatto un grosso errore ad incontrarci,
penso che la cosa migliore sia far finta che tutto ciò che c'è stato non sia mai esistito.-
Il suo sguardo è sorpreso,quasi addolorato.
Mi rendo conto che le ultime parole sono dolorose.
lo sono anche per me.
-Voglio farti una domanda.-
-Jay...-
-Tu mi ami?-
Cosa?? Perchè questa domanda?
-No.-
-Guardami negli occhi.-
Alzo lo sguardo e devo fare un enorme sforzo per non piangere.
-No.non ti amo più.-
Sento uno strani "crack",e potrei dire che è il rumore del suo cuore che viene spezzato.
O del mio.
-Ok.Buona fortuna con l'incoronazione.-
Si allontanò sempre piú velocemente sentivo che quella era l'ultima volta che l'avrei rivisto.
cercai di trattenere le lacrime al ricordo della sua voce tremante quando mi ha chiesto se l'amavo...
-Trini  andiamo! c'è la premiazione.- Cher mi prese la mano e mi trascinò di fronte al palco dove la professoressa Sant era pronta per dare l'esito finale.
Io,il mio esito finale,lo avevo già dato.

Jay's Pov
Uscì velocemente da quella palestra,Non volevo rimanere un minuto di più qui dentro.
Entrai in auto e misi in moto,allontanandomi il più possibile dalla cosa più bella che ho mai avuto.

"John Legend- All of me"

Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Non avrei mai pensato che avrei sofferto così tanto per qualcosa di così bello.
Dimenticare.
È possibile dimenticare tutti i nostri momenti? il mio passato.
Dimenticare noi.
La mia vista è offuscata dalle lacrime che sto cercando di trattenere.
Accelero,l'idea di essere ancora vicino
a lei mi deprime.

"Ed ora la premiazione!"

Grandi lacrime salate mi accarezzano il volto.
Non doveva andare così.

"Il re della St. Laurine del 2014 è...Travis delware!"

La vita non è una favola. Il lieto fine non esiste.
Do un forte pugno al volante.
Sto piangendo come un bambino.

"Ed ora la reginetta..."

Voglio solo tornare a casa e non pensare più a nulla.

"E la regina del Saint Loraine 2014 è..."

Sono arrivato ormai. Il semaforo è arancione, ma decido di passare comunque.
Una forte luce gialla mi acceca,e mi volto a destra per vedere da dove arriva.
Non vedo niente,gli occhi troppo bagnati e la mente troppo confusa per frenare.

"Morgan Bolton!

Sbam.
Il nulla.


Angolo autrice:
Sono viva!
Dovete scusarmi immensamente, è passato più di un mese, Lo so, sono proprio crudele.
Da quando ho iniziato la scuola non ho più internet e perciò sarà più complicato pubblicare frequentemente.
Ma siamo ormai giunti alla fine, il prossimo capitolo è l'ultimo.
Cosa sarà successo a Jay? Trinity davvero non lo ama? e cosa doveva dirgli lui di così importante?
Alla prossima ;)

PS:scusate eventuali errori.               
                                                                
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: MisunderstoodGenius