Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tonks98    25/10/2014    5 recensioni
Chi da bambino non ha guardato i cartoni animati? Anche Harry li avrà visti? Ecco come sarebbe andato il loro arrivo "spettacolare" a Hogwarts. Buona lettura e ovviamente le recensioni, di tutti i tipi, sono gradite.
Tonks98 :3
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 LA LOGICA DEI CARTONI ANIMATI

"Aspetta un po'..." mormorò Harry a Ron. "C'è una sedia vuota, al tavolo degli insegnanti...dov'è Piton?"
"Forse è malato" disse Ron tutto speranzoso.
"Forse se n'è andato" disse Harry "perchè ancora una volta non è stato nominato insegnante di Difesa contro le Arti Oscure"
"O magari è stato licenziato" suggerì Ron con entusiasmo. "Voglio dire, tutti lo detestano..."
"O forse" disse una voce glaciale alle loro spalle "sta aspettando di sapere perchè voi due non siete arrivati con il treno della scuola".            (La Camera dei Segreti)

Seguì un momento di glaciale terrore che può manifestarsi soltanto quando stai parlando male di una persona e quella dal nulla ti spunta alle spalle. Se poi quella persona è Piton, sarebbe meglio crepare di terrore in quell'unico istante, mentre si è ancora in tempo, è la sola via di fuga...oppure no?
"Harryyyyy..." disse Ron terrorizzato con voce in falsetto.
"Zitto Ron. Fai finta di niente. Non ti girare." rispose calmo l'amico.
"Ma Harry, lui è..." 
"ZITTO!" sibilò deciso il ragazzino. "Se facciamo finta che non ci sia, sparirà."
"Tsk! Ridicolo! Non ci sperare Potter, non me ne vado."
"Harryyyyyyyyy....." disse sempre più terrorizzato Ron che incominciava ad avere qualche accenno di aritmia.
"Ho detto zitto! E' la logica dei cartoni animati!"
"Dei cosa?" chiesero Ron e Piton all'unisono. 
"Dei cartoni! Quando Willie il Coyote corre nel vuoto attraverso un canyon, cade giù solo quando si accorge di essere sospeso nel vuoto. L'ho visto in televisione. Quindi finchè non ammettiamo la sua esistenza non potrà farci niente!" disse sicuro il bambino-che-è-sopravvissuto.
"Tu sei pazzo!" rispose Ron, ma comunque ancora non si girò. Piton era basito. 
"Senti Potter, è l'ultima possibilità, o ti giri adesso, oppure tolgo cento punti a Grifondoro."
-"Haryyyyyyyy..." "Calmo Ron"- bisbigliarono.
"Potter mi senti? POTTER!"
Harry non si girò, e nemmeno Ron, anche se tremava un po'.
"SMETTETELA DI INGNORARMI PICCOLI INGRATI!" esplose Piton. Niente.
"E VA BENE! Odiosi piccoli pezzenti e io che mi ero pure preoccupato ma vaff...." e il resto si perse in un borbottio mentre si allontanava stizzito verso i suoi sotterranei. Quando gli ultimi passi si spensero, Harry disse orgoglioso e sollevato al contempo: "Visto Ron?"
"Miseriaccia. Hermione non ci crederà mai. A momenti non ci credo nemmeno io!"
"Ringrazia la Warner Bros."*










Angoletto dell'autrice: *zan ZAN con tanto di doppio senso (vi prego capitela) 
Vi ringrazio lettori che sooportate ciò che scatueisce dalla mia mente bacata, recensite mi raccomando ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tonks98