Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    25/10/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se in una vacanza in America i maghetti di hogwarts venissero aggrediti inaspettatamente da tre segugi infernali? E i nostri amati semidei venissero in loro aiuto?
in collaborazione con Anny2001
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ci scusiamo in anticipo per i possibili errori ma è la nostra prima ff quindi
vi preghiamo di essere clementi.
Un bacio da Anny2001 e Pandora01 e buona lettura
 
 
Prologo
 
 
I nostri maghetti dopo di essere stati a San Francisco, Los Angeles, Chicago, Boston si ritrovarono a New York più specificamente a Manhattan.
Un giorno mentre si godevano la loro meritata vacanza; mentre camminavano videro tre cuccioli avvicinarsi i ragazzi addolciti si avvicino ai cuccioli.
PESSIMA SCELTA.
I cani iniziano a ringhiare e a farsi sempre più grandi arrivando alla grandezza di un cavallo e con l’aggressività di una tigre.
“Scappiamo!!” disse allarmata Hermione e naturalmente Ron, Harry, Ginny, Luna e Neville eseguirono l’ordine.
Ma come per magia si ritrovarono a correre verso Long Island quando stavo puntando la strada per il New Jersey.
 ***********************************************************************************
 
Nel frattempo al campo mezzosangue i nostri semidei che stavo per sorpassare l’albero di Thalia sentirono delle urlano dietro di loro. Percy come suo solito tirò subito fuori Vortice mentre Annabeth, Thalia, Clarisse, Grover, Luke, Chris e Juniper si prepararono per lo scontro che avrebbe unito quei due strani ma simili mondi paralleli.
 ***************************************************************************************************************
 
Mentre i maghetti correvano videro arrivare in loro soccorso dei ragazzi che impugnavano delle armi dell’antica Grecia.
Sentirono urlare dei comandi da un ragazzo dai capelli neri con bellissimi occhi verde mare appena i semidei si accorsero che vedevano le loro armi pensarono che quel gruppo di sei ragazzi era in realtà un altro gruppo di semidei, ma si sbagliavano di grosso.
Appena riuscirono a uccidere i segugi infernali fecero accomodare i ragazzi nel campo mezzosangue.



Nota autrici:
ci scusiamo se il capitolo e molto breve ma è la nostra prima ff e in più questo è un capitolo che serve più a introdurre i nostri personaggi.
Un bacio da Anny2001 e Pandora01
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01