Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Ricorda la storia  |      
Autore: BritneyBitch_    25/10/2014    3 recensioni
Questa One Shot parla di una bambina che era nella soffitta di casa sua alla ricerca di uno dei giocattoli che sua madre usava da piccola per passare tempo. Cercava qualunque cosa, da un peluche a un libro-che tecnicamente non è un giocattolo, ma per lei era uguale- .
Dentro uno scatolone trovò un cd, la copertina ritraeva una ragazza con i capelli neri e un cappello bianco in testa. La ragazza indossava un vestito rosa.
C'era scritto 'BRITNEY SPEARS
BLACKOUT'
"Mamma, chi è Britney Spears?"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di una bambina che  era nella soffitta di casa sua alla ricerca di uno dei giocattoli che sua madre usava da piccola per passare tempo. Cercava qualunque cosa, da un peluche a un libro-che tecnicamente non è un giocattolo, ma per lei era uguale-
La bambina aveva dieci anni, i capelli erano neri e a caschetto, aveva gli occhi color mandorla ed era bassa e di corporatura robusta.
Dentro uno scatolone trovò alcuni CD, il primo che vide ritraeva una ragazza dai lunghi capelli neri con in testa un cappello bianco. Indossava un abito rosa e c’era scritto “Britney Spears, Blackout.”

Mamma, chi è Britney Spears?” gridò la bambina.  Mentre attendeva la madre, aprì l’album e trovò  il CD che sembrava intatto. C’erano anche delle immagini, una di queste ritraeva una donna appoggiata a una parete e un uomo dall’altra parte. Poi trovò anche alcune parole scritte in lingua straniera.

Tesoro, cosa c’è?” si voltò e vide sua madre entrare in soffitta. Sua madre si chiamava Erika, aveva trentatré anni, i capelli lunghi castano chiaro e occhi dello stesso colore della figlia.

Mamma, ti ho chiesto chi è Britney Spears.” Disse. Erika si avvicinò alla figlia e si sedette accanto a lei, poi afferrò il CD.
Vedi, Britney Spears era una cantante che a tua madre piaceva molto.” Disse sorridendo.

Tutto qui?” disse la figlia, quasi offesa.
Be’, diciamo che lei è stata una specie di sostegno per me, anche più dei tuoi nonni. Raramente io mi confidavo e  quando ero triste mi bastava mettere le cuffie alle orecchie e ascoltare Britney. Le sue canzoni erano e sono tutt’ora un qualcosa di unico e speciale. Sono convinta che in ogni sua canzone, persino quella più ‘da festa ’ ci  sia qualche messaggio importante.

Come mai preferivi ascoltare Britney piuttosto che parlare dei tuoi problemi con i nonni?
Be’ devi sapere che Britney ha tutta una storia dietro, nonostante abbia avuto diversi problemi ha sempre trovato la forza di sorridere, fino ad arrivare a quello che è sempre stata fin dagli inizi: una stella della musica pop.

Che problemi ha avuto?” chiese, interessata dalla storia di questa cantante.
Dunque, la Spears è sempre stata vittima dei paparazzi per la sua vita privata che non è mai stata tutta rosa e fiori, specie nel 2006/2007, quando impazzì del tutto. La Spears assunse diverse droghe e quindi fece atti stupidi, tipo rasarsi a zero tutti i capelli. Per questo perse la custodia dei suoi figli. Tutti questi avvenimenti fecero nascere ‘Blackout’ l’album-a mio parere- più bello della sua carriera.

Quindi tu ti comportavi come lei? Nel senso che la imitavi?”
No, non proprio. Diciamo che lei non voleva mai essere presa come un modello da imitare perché anche lei era umana e come tale commetteva i suoi errori.”

Wow! E che altro hai da dire su di lei?
Molti le hanno dato della grassa, della  svociata, della racchia, l’hanno insultata in ogni modo, hanno messi in giro sul web articoli contro di lei, del tipo che picchiava i suoi figli con le cinte e altre stronzate. Lei se n'è sempre fregata ed ha sempre trovato la forza per rialzarsi, per questo l'ammiro molto. Devi sapere anche che durante le sue esibizioni ne ha passate delle belle e tanto per nominarne una i VMA 2007. Britney doveva esibirsi con Gimme More, ma purtroppo ebbe parecchi problemi:  le si era rotto il tacco e non riusciva a ballare-alcuni sostengono che glielo abbiano manomesso- , il suo parrucchiere non si presentò, per questo fu costretta ad improvvisare, inoltre la sua esibizione doveva prevedere giochi di specchi, cascate di glitter e ballerini voltanti, ma MTV non le diede abbastanza soldi per l’esibizione.

"E’ una brutta cosa.”
“Già.” Disse Erika, guardando la copertina del CD.

Mamma, un’ultima domanda.” Disse la piccola, interrompendo il silenzio che si era creato.
Perché parli di lei al passato?
Be’…perché adesso…” una lacrima le rigò il volto
N-non c’è più…” disse abbassando lo sguardo. La figlia le asciugò una lacrima e le disse:


Mamma, andiamo ad ascoltare tutti i suoi CD?
Erika sorrise, si alzò e prese gli altri album: Baby One More Time, Oops!...I did  it again, Britney, In the Zone, Greatest Hits: My Prerogative, Blackout, Circus, Femme Fatale e Britney Jean.   

Bene, andiamo Jean.” Disse la madre, uscendo dalla soffitta con i CD in mano. 
 
                                                             ~ "I hope, at the end of the day when my fans remember me, that I just put a smile on their face." -- Britney Spears
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: BritneyBitch_