Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    25/10/2014    1 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, siamo tornati più o meno da una settimana e subito al nostro rientro abbiamo compilato moduli per il concerto e abbiamo firmato il contratto. Per il concerto è stato scelto di farci recitare un musical della vita di una ragazza che va in una scuola chiamata “Studio 21” all'inizio di nascosto dal padre, ma poi lui scoprirà tutto: ci saranno amori, amicizie, gelosie e tant'altro.

A me hanno dato la parte della protagonista, Violetta, proprio come si chiama l'evento, mentre Jorge interpreterà la parte di Leon e ci sarà un altro ragazzo di nome Tomas* che interpreterà il suo ruolo con questo nome e sarà il concorrente numero due per conquistare Violetta. Poi ci saranno Diego che interpreterà proprio Diego, all'inizio innamorato di Violetta, ma alla fine ci sarà solo Francesca nel suo cuore, ruolo interpretato da Lodovica, poi ci sarà Candelaria che farà Camilla, nonché migliore amica delle due ragazze nominate prima e Ruggy avrà come parte Federico, ragazzo italiano come Francesca che abita nella casa Castillo, cognome di Violetta, insieme alla famiglia della ragazza per uno scambio culturale. Al progetto parteciperanno altri ragazzi della scuola che avevano fatto un album anche loro, simile al nostro e i ruoli che interpreteranno sono Ludmilla, recitata da Mercedes Lambre, accerrima nemica di Violetta, vanitosa e presuntuosa si crede la migliore dello studio ed è innamorata segretamente di Federico;Maxi, migliore amico di sia di Francesca che di Violetta, ha un forte rapporto con Camilla, quasi di fratellanza: Candelaria conosce l'attore Facundo Gambadè (Maxi) e sono fortunatamente migliori amici dall'infanzia. Infine ci sono Xabiani, Samuel, Nicolas e Alba che interpretano Marco, migliore amico di Diego e all'inizio fidanzato di Francesca, poi in seguito si lasceranno, Brodway, ragazzo brasiliano inizialmente innamorato di Violetta, ma poi il suo cuore non farà che battere per Camilla, che però per le troppe bugie racontatele non sarà al cento per cento sicura di amarlo fino alla fine, Andres, migliore amico di Leon è un grande pasticcione e infine Nata, sottomessa da Ludmilla e innamorata di Maxi, ma il loro fidanzamento è vietato dalla prima. Storia complicata, ma affascinante.Ho già conosciuto il cast e devo dire che sono tutti simpaticissimi, ma ho legato moltissimo con Mercedes dopo che abbiamo registrato il nostro pezzo “Si es por amor” che mi attira abbastanza.

Oggi proviamo la prima coreografia: “Hoy somos mas”. Dopo ore e ore di prove Mechi mi raggiunge -Ciao Tini, ti volevo chiedere se oggi avessi voglia di uscire a fare un giro in centro?- mi chiede -Mechi, ora sono distrutta, scusa, ma se vuoi possiamo fare domani, oppure tu puoi venire a casa mia, così facciamo un pigiama party tra ragazze, che ne dici?- annuisce e sorride chiedendomi l'indirizzo e io glielo do. Vado a farmi una doccia e mi dirigo verso gli spogliatoi, mi cambio ed esco, all'uscita trovo il mio angelo -Cosa ci fai qui tutto solo?- gli chiedo -Aspetto gli altri... a volte credo che i ragazzi tengano più all'aspetto delle femmine, si stanno aggiustando tutti il ciuffo- rido all'affermazione -Stasera le ragazze vengono a dormire da noi, io ho invitato Mechi, mentre Lodo ha invitato Alba, va bene?- chiedo con gli occhi da cucciolo -Ottimo, visto che noi abbiamo invitato i ragazzi e dormiamo tutti in stanza di Diego, spero Cande non ci cacci- mi metto in punta di piedi e gli bacio il naso, per poi avvicinarmi alle sue labbra e farle mie -Potete staccarvi almeno per cinque minuti- chiede la voce di mio fratello geloso -Fratellino carissimo, sai che ti voglio un bene dell'anima- alza il sopraciglio mentre io lo abbraccio -Sì, sì lo so, però se vi vedo un'alta volta ancora così attaccati giuro che ammazzo Jorge- rido sotto i baffi -Che c'è da ridere?- chiede seriamente -Allora non hai letto il copione? Alla fine di ogni concerto dovrò baciare Jorge...- s'irrigidisce e tutti scoppiamo a ridere eccetto lui, poi ci allontaniamoeccetto Ruggero e Jorge -Yoyi, io mi fido di te, ma se provi a far del male alla mia cucciola giuro che ti ammazzo e non sto scherzando- annuisce seriamente e si dirigono verso di noi. Entriamo nel camion che ci porterà a casa propria e i ragazzi e le ragazze si fermano nelle loro dimore per prendere pigiama e tutto l'occorente mancante.

Siamo in stanza e abbiamo messo un altro materasso su cui hanno deciso di dormire Alba e Cande -Ragazze, mi è venuta un idea!- dice Lodovica unendo le mani -Ora i ragazzi escono in discoteca e se ci andassimo anche noi?- Mechi nega con la testa, Alba alza le spalle, Cande sorride e afferma, mentre io resto impassabile -Eddai ragazze, un po' di vita sociale ve ne serve!- sbotta Cande -E va bene!- dice Mechi -O-ok...- dico insicura -Che c'è Tini?- mi chiede la mia cognatina -Niente, è che domani...- non ho il tempo di finire la frase che la rossa mi interrompe -E al domani ci penserai domani! Ora pensa al presente!- ci tira su in piedi e ci fa accomodare una alla volta sulla sedia e ci trucca ad una velocità impressionante -Finito!- dice facendomi aprire gli occhi -Ma è magnifico!- dico avvicinandomi all specchio: tutte le imperfezioni sul mio viso sono state tolte -Ora passiamo al vestito!- dice per poi prendermi -Tieni questo- me ne passa uno con gli strass azzurri e argentati -Cambiati!- dice aspettando che mi svesti -Non è che ti vergogni vero?- mi chiede Alba alzando un sopraciglio.Ora che faccio: se mi svesto di fronte a loro, noterano i tagli fatti qualche anno fa -No.... solo che... devo andare a fare pipì!- dico serrando le labbra e aprendo di più gli occhi -Pipì?- chiede Mercedes riferendosi al mio linguaggio -Esatto! Torno subito!- entro nel bagno, mi svesto e inizio a truccare le ferite -Ma quanto pensi di starci ancora in bagno?- mi chiedono le mie insopportabili amiche -Faccio la doccia e arrivo- lascio andare l'acqua e faccio finta di fare il bagno. Esco appena ho finito di mettermi il trucco e sbatto contro il petto di qualcuno: Jorge! E poi sono in asciugamano, che figura. Scappo nella mia stanza e mi faccio vestire dalle mie amiche.

Alle 21.30 siamo pronte, scendiamo e prendiamo le macchine di Cande e Lodo e ci dirigiamo alla discoteca -Ragazze, io vado a bere qualcosa!- grida Cande tappandosi le orecchie -Vuoi prendere una rosa?!- chiede Mechi -VADO A BERE QUALCOSA!- le urla nelle orecchie faccendola sobbalzare -Ah! Non c'è bisogno di urlare!- e entrambe se ne vanno.

Vado nella pista da ballo insieme a Lodo e Nata, che però si disperdono subito, facendomi rimanere lì da sola. Sfortunatamente vicino a chi mi trovo? Il DJ, che mi nota subito e capisce chi sono -Ragazzi, stasera abbiamo qui un ospite speciale- mi alza il braccio -Martina Stoessel-Pasquarelli!- sa pure il mio secondo cognome?! Un urlo si alza nella sala, mentre il volume della musica scende -Bene, stasera la nostra cara Martina ci canterà una canzone!- avvicinandosi al mio orecchio mi sussurra -Per favore, se canterai per noi ci alzerai la popolarità alle stelle e ti faremo avere un privè per qualunque momento- detto ciò prendo il microfono per non deludere lui e il pubblico -Quale canzone devo cantare?- chiedo alzando un sopracciglio -Nel mio mondo!- detto ciò imposta una base remixata e io inizio a cantare e far ballare il pubblico. Quando finisco mi dirigo verso il bagno, ma qualcuno mi blocca per il polso: Jorge. -Ciao!Che ci fai qui?- mi chiede -Sono venuta qui con le ragazze per divertirci, ma mi hanno lasciato sola qui dispersa, quindi tra poco me ne torno a casa- sorride -No, invece che tornare a casa, tu verrai con me in un posto- mi lascia il polso e mi mostra con l'indice dove i aspetterà. Entro nel bagno, mando un messaggio alle ragazze dicendo loro che sarò tutta la serata con Jorge, esco e vado verso l'uscita, dove vedo il mio amore aspettarmi fuori -Allora, dove si va?- gli chiedo -Adesso vedi!- mi prende per la mano e mi trascina per viottole -Questa è una scorciatoia!- imbuchiamo una stradina abbastanza stretta e quando usciamo da essa mi copre gli occhi con le mani -Ma che fai?!- gli chiedo ridendo -Indovina dove siamo!- ascolto un po' i rumori attorno a me: gente che grida, musica, persone che invitano a salire sulle attrazione, poi c'è anche odore di pop corn e altro... Siamo alle giostre -Giostre!- grido, leva le mani dal mio volto e vedo che ho azzeccato! Corriamo di qua e di là, su autoscontri e ruote panoramiche, finchè non usciamo dalla casa degli orrori e incontro i miei vecchi compagni di classe -Gli conosci?- mi chiede Jorge notando che io gli stia fissando da una decina di minuti -Sì... sono i miei vecchi compagni di classe...- sorride -Perchè non vai a salutarli?- mi dice indicandogli con la mano -Non siamo mai andati d'accordo... mi detestano- dico abbracciandomi il petto e trattenendo le lacrime -Ah, mi dispiace- risponde desolato -Non fa nulla, non sei tu il colpevole... Andiamo?- andiamo sul Calciinculo, dove mi faccio spingere da lui e vinciamo tre volte di seguito il gettone, ma alla fine stanchi, ce ne torniamo a casa e nel nostro divano e iniziamo a parlare -Siamo stati dei grandi!- dico -Poteva andare meglio- risponde chinando le labbra -Perchè?!- chiedo stupefatta -Beh, 3 gettoni al calcinculo, 5 all'autoscontro e 2 in omaggio nelle gabbie e nella cas fantasma non sono una gran cosa!- risponde... Scoppio a ridere -Come dici tu padrone! Piuttosto che ne dici se ci guardiamo un film?- chiedo -Con la cioccolata calda?- risponde e annuisco -Sai con le giostre mi è venuta voglia di guardare un cartone...- ci riflettiamo un attimo e in fine rispondiamo insieme -Il castello errante di Howl!- ci alziamo dal divano -Io prendo il computer!- mi dice -E io preparo la cioccolata!- vado in cucina, preparo la cioccolata e prendo i biscotti... Pan di stelle per me, Gocciole per lui! Guardo i messaggi e ne trovo uno da mio fratello e due da Lodo

Ruggero : Staremo fuori fino a mattinata! Notte!

Lodo: Dove sei Tini?

Comunque stiamo fuori fino a tardi, divertiti con Jorge ovunque tu sia!

-Allora è pronta la cioccol... Tini, ma che hai cobinato?!- tolgo la vista dal cellulare e noto che la cioccolata ha bollito troppo e ora si trova tutta sui fornelli -Che frana che sei!- prende uno straccio e pulisce -Vai a cercare il film che mi occupo io a rifare la cioccolata- esco dalla stanza e vado in soggiorno, trovo il film e lo imposto, schiaccio pausa e aspetto. Appena Jorge fa la sua entrata con le tazzine e il vassoio, applaudo con le mani. Spengo la luce e vado a sedermi di fianco a lui. Intorno a una mezzoretta dall'inizio del film noto un flash di fianco a me e capisco che Yoyi mi ha fatto una foto -Che fai?- alzo un soppracciglio e spalanco la bocca -Ti scatto una foto- mi avvicino a lui e mi siedo sul bracciolo della poltrona su cui si è posizionato adesso e osservo lo schermo della fotocamera: sono con la schiena curva, la bocca aperta, una mano a mezz'aria che tiene il cucchiaino con il biscotto gocciolante e ho lo sguardo fisso sul pc... -Ho deciso di intitolarla “L'Attenzione”: guarda come sei concentrata in questa foto... sembri un baccalà!- lo spintono, ma senza effetto e scoppio a ridere -Senti Tini, scusa se te lo chiedo, ma perchè non ci parli con i tuoi compagni?- resto immobilizzata dalla domanda, mi ci vuole qualche secondo per riprendermi, ma alla fine ce la faccio -Sai, loro mi odiano... Mi odiano perchè li ho ignorati quando stavo con Pablo- deglutisco -e così or loro mi odiano e ignorano- non c'è molto da raccontare sinceramente, è una storia di due parole, ma queste due parole sono piene di significato -Scusa se mi sono intromesso, forse non dovevo...- agito le mani in segno negativo -NO! Non hai che di preoccuparti! Non hai fatto niente di sbagliato! Hai ragione ad essere curioso, sei pur sempre il mio ragazzo!- rispondo arrossendo -Cosa hai detto scusa?- chiede scherzando -Che non ti devi preoccupare-.- No, cosa hai detto alla fine...- ingoio la saliva -Che sei pur sempre il mio ragazzo?- chiedo incerta -Mi piace come suona- mi schiocca un bacio -Il mio ragazzo- ne schiocca un altro -Il mio ragazzo, il mio ragazzo, IL MIO RAGAZZO!- mi riempie di baci finchè non cadiamo da quella piccola poltroncina. Dopo l'ennesima risata continuiamo a guardare il film, finchè non mi addormento lasciando stare il mondo...


ANGOLO AUTRICE: scusate il ritardo e a presto! Perdonatemi come sempre gli errori e bacioni!
BE CREATIVE, STAY CREATIVE
Anime_manga

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga