Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione2000    25/10/2014    2 recensioni
Oddio....non mi sono mai pentita di una mia scelta...fino ad ora!
Credevo che sarebbe stata una cosa facile...invece è tutto il contrario!
Ma d'altronde, se c'è in mezzo anche Malfoy e la sua banda di scalmanati, come può essere facile??
Beh..almeno il Furetto è carino...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOBILE PHONE, GAME AND LOVE

[POV HERMIONE]

<< Hermione, mi passeresti  la marmellata per favore?>>  passo la marmellata ad Harry, che la spalma accuratamente sulla fetta di pane tostato.
Dopo la mia titanica, imbarazzante, ma anche divertente impresa per svegliare Malfoy, finalmente ci siamo seduti tutti intorno al tavolo e stiamo facendo colazione, più o meno civilmente....
<< DRACO PASSAMI QUEL COLTELLO!!!>> 
<< Blaise sai dove te lo ficco questo coltello?? Su per il cu...>> 
<< Basta Malfoy!>> lo interrompo prima che finisca la frase << Zabini basta che apri il cassetto della cucina e ci sono altri coltelli, non dare fastidio a Malfoy che lo sai che poi diventa permaloso..>>
<< Io permaloso??>> mi guarda e mette il broncio<< Guarda che potrei offendermi e non darti più il permesso di entrare in camera mia!>> 
Spalanco gli occhi e lui ghigna della mia espressione, o forse perché sono rossa di vergogna..
<< Quand'è che sei entrata in camera del Furetto Herm?!>> Harry quasi sputa il suo pane tostato e marmellata e mi fissa, tra l'incazzato e il preoccupato.
<< Stanotte Potty-Potty, e mi ha anche fatto un bel servizietto...>> Malfoy si diverte a prendermi in giro.
<< Cosa?! E non mi hai detto niente?! Sono la tua migliore amica!!>>
<< Ginny io non ho fatto proprio un bel niente!>> 
<< Come no! Ti ho dovuta anche pregare di abbassare la voce, perché rischiavi di svegliare Blaise e San Potty, per non parlare della Piattola e di Pansy...>> 
Gli tiro un calcio da sotto il tavolo << AHIA!!!>> Zabini si china a toccarsi il polpaccio << E adesso che ho fatto??>> mi guarda con aria da cucciolo.
<< Credo che fosse diretto a me, Blaise....>> Malfoy mi guarda ghignante e ridacchia.
Stringo i pugni sotto il tavolo: come fa a essere così bastardo e allo stesso tempo così...così..Oh al diavolo! Così eccitante???
Lo fisso incazzata e lui ghigna. Di nuovo.
<< Che ne dite se ci guardiamo un film?>> la Parkinson riemerge dal bagno, truccata e pettinata.
<< Si facciamo un pigiama party!!!>> Ginny salta sulla sedia, entusiasta più che mai, provocando il disgusto di tutti i maschi, Harry compreso.
<< Senti Ginny..>> inizia la Parkinson
<< Aspetta aspetta aspetta...da quando la chiami per nome?>> Zabini è stupefatto
<< Sentite, visto che dobbiamo passare un anno insieme, non mi sembra furbo continuare a comportarci come bambini e chiamarci per cognome o con appellativi strani, per cui...sarà meglio che tu, e anche tu Draco, vi adattiate all'idea.>> 
<< Io sono d'accordo con la Park.....cioè...con Pansy>> annuisco io, stupita dalla maturità dimostrata da Pansy.
<< Figurati se non era d'accordo...>> borbotta Draco.
Che strana sensazione, anche solo pensare il suo nome.
L'inferno.  Mi sembra che il mio stomaco finisca all'inferno quando penso al suo nome, o lo pronuncio.
Draco, Draco, Draco....
Il mio stomaco prende fuoco, come all'inferno, e fa le capriole.
E' mai possibile una tale reazione?
<< Vada per il film.>> acconsentisce Harry e a Ginny iniziano a brillare gli occhi.
<< Si, ma quale guardiamo? Siamo a corto di DVD....>>  Ginny si rabbuia per le sue stesse parole e tutti lanciamo un'occhiata allo scafale dei DVD.
Mi alzo di scatto e ne prendo uno, uno dei miei preferiti e lo mostro raggiante agli altri.
<< Oh si! Herm sei un genio! Quel film è stupendo!!>> Ginny batte le mani emozionata e io le sorrido divertita.
<< Ma se l'ultima volta hai pianto come una fontana!!>>  la canzona Harry
<< No no no.. uno dei vostri film sdolcinati e pallosi da femminucce no.>> Draco fissa truce il piccolo cofanetto che stringo protettivamente tra le mani, quasi lo volesse far sparire.
<< Non sappiamo nemmeno di cosa parla, Draco. Io, te e Blaise non siamo molto esperti in film babbani, magari è divertente.>>  spalanco gli occhi in direzione di Pansy: ma siamo sicuri che è sempre la stessa ragazza??
<< Allora è deciso>> mi avvicino saltellando al lettore dvd.
Draco rotea gli occhi e  butta la testa all'indietro, appoggiandola sullo schienale del divano.
<< Io prendo da mangiare>> Ginny corre  vicino agli armadietti dela cucina e inizia a tirare furi di ogni.
<< Io prendo coperte e cuscini...>> un alquanto rassegnato Harry  si dirige nella nostra stanza, la camera delle ragazze, dove si trova l 'armadio con il cambio delle lenzuola e le coperte.
Io e Ginny sistemiamo tutte le schifezze possibili  e immaginabili da mangiare sul tavolo e  ci guardiamo compiaciute: finalmente un po’ di relax!!
<< Hei, Herm...non ci sono abbastanza coperte e cuscini>> Harry regge in mano quattro coperte e quattro cuscini e mi guarda mentre medito.
Io, Ginny, Pansy, Harry, Blaise e Draco....
Sei...e abbiamo solo quattro coperte e quattro cuscini....
Draco sospira compiaciuto  e si stiracchia comodo sul divano, che occupa lui da solo, contento di essersi accaparrato il posto migliore.
<< Giusto! Draco, fatti in là che ci deve stare anche qualcun altro sul divano!>>  lo intimo a spostarsi, ma lui scuote la testa.
<< No no, questo è di mia proprietà.>>
Mi appoggio le mani sui fianchi: << Ti prego...sii umile e caritatevole e spostati da quel cavolo di divano!>>
<< Perché se no cosa fai? Ti intrufoli di nuovo nella mia stanza?? Guarda che non è una punizione, per me  va più che bene, anzi...>> alza un sopracciglio e, stranamente, ghigna.
<< Dai Draco, calma gli ormoni e fai spazio a Hermione sul divano, che prima iniziamo e prima mangiamo!!>> Blaise, grazie a dio, la voce della saggezza.
 <>  
<< Perché noi ci siamo già accomodati, vedi??>> mi giro verso Pansy e noto che gli altri si sono già sistemati ognuno steso sulle proprie coperte.
Mi rigiro verso Draco, che stavolta si schiaccia di più contro il divano e allarga le braccia, invitandomi ad accomodarmi.
Mi stendo accanto a lui e faccio partire il video.
<< Non ti emozionare, è solo un film.>> borbotto ,anche se la sua vicinanza non mi lascia del tutto indifferente, anzi, per niente.
<< Oh certo>> mi avvicina di più a se e mi cinge la vita con un braccio, il suo sorriso tra i capelli.





ANGOLO AUTRICE:
EHEHEEHEEH......VI HO LASCIATO SENZA DIRVI DI CHE FILM SI TRATTA.....HIHIHHI
Be', è poca cosa, se si pensa che i nostri piccioncini lo stanno guardando insieme, sullo stesso divano, vicinissimi....
Insomma, ci siamo quasi!!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio ancora chi mi ha recensito😊😊😊❤❤❤
Grazie ancora.
Un bacione. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaooo


DRAMIONE2000
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione2000