Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loopy    26/10/2014    0 recensioni
Ciao, ho cominciato questa storia da Kankuro x Kiba, ma poi ho avuto ispirazione.
Non mi piace descrivere l'introduzione ma capisco il vostro bisogno.
Semplice parte con Kiba che va in missione alla Sabbia e che come cominciò a fare parte della famiglia!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Kiba Inuzuka, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Temari fu obbligata ad avere un figlio e con chi.
 

Temari si svegliò nel bel mezzo di giugno, tutte le sue amiche gli chiedevano del perché fosse zitella e non avesse un figlio; per non parlare del padre, faccia di pesce, ogni volta la insultava dandogli della frigida.
In realtà lei il moroso l’aveva e anche buono, era intelligente e con i capelli lunghi e scuri.
Ma non poteva dire , pensandoci lui avrebbe potuto anche accettare, del resto è nei suoi sogni.
Ma con che faccia? Ha appena 19 anni, è nel fiore della sua età!
Ubriaco entra in camera suo padre, con un bastone in mano urlando “FIGLIA DI CAGNA, PERCHè NON RIMANI INCINTA? PERCHè NON MI DAI UN’EREDE? TUTTI NEL PAESE CI RIDONO CONTRO!”.
Allora decise di partire ed andare dal suo amore, anche se hanno litigato.
A lei non importa del padre, farà finta di nulla, ma è già la 30 esima volta in un mese che la pesta… almeno starà lontana, anche se i sensi di colpa crescono, ma i suoi fratelli le hanno dato l’ok.

Arrivata al villaggio corse a cercare Shikamaru, che trovò a casa sua.
Chiese permesso ai suoi genitori e lui a malavoglia usci, ma lei toltasi il cappuccio mostro dei lividi neri in faccia e sulle spalle.
Incazzato Shikamaru chiese spiegazioni e la risposta fu “sono caduta”, ma si vedeva che mentiva.
Allora la costrinse a parlare e capì che era per il figlio, la risposta per lui era semplice “facciamolo!”.
Ma Temari ne sapeva le conseguenze, perché dargli un peso simile, che inoltre suo padre l’avrebbe obbligato a trasferirsi da lei… da loro era così, le femmine ed i rispettivi mariti aventi figli avevano l’obbligo di non uscire dal Villaggio fino a che i figli non avrebbero compiuto i 12 anni di età… e questo lui lo sapeva bene, lei se ne lamentava sempre!
Gli uscirono lacrime dagli occhi, “non posso farti questo, non posso!”.
“Cosa succederebbe se rimanessi qui?” “Mio padre cercherebbe di ucciderci come minimo, non posso! Ed inoltre avrei sensi di colpa!” “Vado a fare le valigie!” “In che senso?” “Nel senso che ti amo, per dodici anni lavorerò nel tuo villaggio!” “NO!” “SILENZIO DONNA, DECIDO IO!”… quest’ultima affermazione la fece cadere a terra piangendo, che aveva fatto? Che aveva fatto per meritarsi quelle parole?
Shikamaru uscì con le borse e si diressero per tornare.
Non parlò per tutto il viaggio e arrivati Shikamaru pretese di sapere il motivo, resosi conto degli occhi di odio capì l’accaduto e non si riconobbe per le parole usate; si scusò e si protese ai suoi piedi, Temari si mise a ridere perché capì la colpa fu di quanto difficile fu la sua decisione e quanto fu dolorosa.
Shikamaru la prese come si prende una principessa e la portò alla camera sua (sotto spiegazioni di Temari) e disse “Facciamo felice paparino!”. I  suoi occhi brillavano di felicità all’idea di avere un figlio con lei, quindi ella capì che infondo la scelta era giusta, e che nel futuro sarebbero stati felici!
Si baciarono e subito l’eccitazione di Temari era alle stelle, ora voleva essere felice, farsi una famiglia e sposarsi.
Ormai era deciso e a questo punto ne era felicissima.
Sorrise e ‘il Codino’ gli chiese la motivazione che disse fu semplicemente “famiglia!”. A quella parola entrambi ebbero un brivido e si baciarono ancora più ardentemente.
Subito si spogliarono, ma non in modo affannoso, lui la prese e la mise in piedi, la baciò e la accarezzò, gli tolse i vestiti dolcemente fino a farla rimanere nuda.
La baciò sulla patatina e la fece sedere a letto distendendo la schiena ed i piedi sul materasso, lì la cominciò a leccare; amava quando respirava così vogliosa, inserì il dito; “è il momento, sarà la prima volta”, Temari e Shikamaru vollero restare fino a quel momento vergini, quindi vollero godersi quel momento!
Shikamaru sputò per lubrificare e si avvicinarono e lei si sedette sopra di lui… studiare il Kama Sutra non fu inutile!
Per facilitarne l’ingresso Shikamaru lo guidò con la mano, ma Temari comunque sentiva dolore, lui non sapeva che fare!
Decisero di non farlo, non era bello e si diressero del dottore che gli spiegò di una malformazione dell’utero, ma non era grave bastava conoscerla perché riguardava solo il piacere e non un futuro bimbo, anche se avrebbe sofferto di più.
Quindi decisero di continuare tornati in camera ma stavolta a pecorina, come a detta del medico ed era vero, il dolore era sparito!

Usciti il padre fu felice nel sapere la notizia e proclamò le nozze per la mattina seguente.

Tornati in camera lo fecero ancora ed ancora fino al loro sfinimento, si amavano e questo bastava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loopy