Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: xthesoundofsea    26/10/2014    0 recensioni
Non era giusto per noi.
Lui è molto famoso e lei non merita tutte le conseguenze.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Danny O'Donoghue, Glen Power, Mark Sheehan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Ma quanto sei tonta?! Questa volta era senza sciarpa!-
-Sai che bello..-
-E infatti è davvero bello!-
-Fammi capire bene: tu mi dici che trovi un ragazzo carino solo perché si è tolto la sciarpa? Certo che l'aria londinese ti ha proprio stordita.- si alzò e tornò ai tavoli. Lo trovò seduto ad un angolo del bar. Sentì la sua amica darle un pizzicotto mentre restava incantata.
-E tu eri quella della teoria della sciarpa?- chiese Sole.
In effetti Daniela notò che non era un ragazzo ma un uomo, davvero molto attraente.
-Chiudi la bocca, entrano le mosche.- disse ridendo la sua amica Sole.
Quel misterioso ragazzo si girò a guardarla, si soffermò un po’ su di lei per poi prendere la sua bevanda e andare via da quel bar.
“Che strano..” pensò Daniela mentre andava via.
********
Daniela si distese sul divano del salotto. Per essere solo un giovedì londinese, fu davvero faticoso.
Girò il volto verso la vetrata che gli permetteva una vista magnifica, e si perse nei pensieri. Pensava a sua madre che aveva lasciato in Italia, ai suoi fratelli più piccoli che le mancavano un sacco.


#Flashback
-Sei sicura di voler andare a Londra?- chiese la madre verso la sua piccola figlia.
-Mamma, ho 25 anni e sinceramente non riesco più a vivere qui, con lui. Sai quanto male mi ha fatto.-
-Tuo padre non avrebbe voluto questo.-
-Mio padre ora è con un’altra donna. Doveva prendersi le sue responsabilità se voleva fare il padre.- e posò un’altra maglia in valigia.
-Ormai sei grande, puoi fare ciò che vuoi. Ma ricorda che resterai sempre la mia piccola bambina.- Daniela posò la maglia appena presa che doveva riporre in valigia e si voltò verso la madre. Una lacrima le segnò quel suo giovane viso.
-Mamma..- disse e dopo corse tra le sue braccia.
-Trova solo la tua felicità, tesoro mio.-
#EndFB

-Dani!!- la ragazza si destò da quei ricordi e asciugò in fretta una lacrima che era scappata.
-Si, dimmi!- disse.
-Ma non li senti questi rumori dal piano di sopra?- Daniela fece silenzio e poté sentire dei chiare suoni di chitarra e batteria. Il suo viso si accigliò, prese una giacca e, senza nemmeno ricordarsi di essere in pigiama e pantofole, uscì di casa.
-Ma chi si credono di essere?! Dovrebbe essere vietato suonare a quest’ora di sera.- sussurrò Daniela salendo le scale che portava all’appartamento soprastante. Bussò per almeno tre volte e la quarta volta riuscì a schivare il viso del suo ‘vicino’.  Lei si accigliò e subito si accorse che era lo stesso ragazzo del bar e del portone.
-Guarda chi si rivede..- disse il ragazzo per poi sorridere. – per caso mi stai seguendo? Ah, no. Sei in pigiama.- 
Daniela ingoiò l’aria perché si accorse che non era dannatamente bello ma anche la sua voce aveva qualcosa di particolare.
-Fai poco lo spiritoso.- gli rispose a tono sostenendo il suo sguardo.
-Glen! Vieni un po’ qui! Vorrei farti conoscere la nostra graziosa vicina.- il ragazzo si sporse all’interno per urlare qualche altra cosa che Daniela non capì. Lei restò impalata e arrossì violentemente.
-Sono davvero molto arrabbiata.-
-E perché mai? Dopo potrebbero venirti le rughe..-  sorrise maliziosamente.
-Senti, non voglio litigare con il mio vicino. Non mi interessa sapere chi sei tu o chi siano i tuoi amici, desidero solo che abbassiate la voce dei vostri strumenti perché ci sono persone che vogliono dormire.-
-Ma..- cercò di replicare lui.
-Niente ma. Buonanotte.- fece dietrofront e tornò nel suo appartamento mentre sentiva il suo sguardo sul suo corpo. Entrò nell’appartamento e Sole iniziò a riempirla di domande. Lei rispose in modo molto vago anche perché era stanca. 

 
 
Lo so che è piccolo, ma spero possa piacervi lo stesso.. 
Dania :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea