Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: screaming_underneath    26/10/2014    2 recensioni
SPOILER 10x03 "Soul Survivor"
_
Ti sorprendi ad assumere una posizione di difesa da questi suoi occhi verdi così dannatamente familiari e capisci di non poterli sostenere un momento di più.
Non da sobrio. Non quando sei così spossato; non con la voce
(gli occhi)
del
demone ― il suo, il tuo, non fa differenza ― nella tua mente, quella che fingi da un'eternità di non sentire.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Green Eyes




«Devi mangiare, Sammy».

Lo ripete ad intervalli regolari, tra un morso di Big Mac e una forchettata della sua pie preferita.
Tuo fratello ti analizza con sguardo attento, preoccupato; prende nota delle scavature lasciate dalla stanchezza sul tuo volto, della camicia che a malapena riempi, del braccio steccato. Ti sorprendi ad assumere una posizione di difesa da questi suoi occhi verdi così dannatamente familiari e capisci di non poterli sostenere un momento di più.
Non da sobrio. Non quando sei così spossato; non con la voce
(gli occhi)
del demone ― il suo, il tuo, non fa differenza ― nella tua mente, quella che fingi da un'eternità di non sentire.


Così bevi.

Bevi fin quando le ombre del bunker ― il posto che oramai chiami casa persino tu ― spariscono, fondendosi in un'unica percezione sfocata, senza forma. Brindi a te stesso con cinismo, ad una vittoria che ha lo stesso sapore della bile, prendendoti la tua ricompensa sul fondo del bicchiere.
Affoghi nella bottiglia le uniche ombre che non riesci a cancellare, nere come
(gli occhi)
i contorni della sua stanza quando infine non è rimasto null'altro con cui annullare la coscienza.

Dean dorme; senti il suo respiro farsi più lieve nel buio, mentre ti stendi al suo fianco.
Ed è abbastanza.
Mentre scivoli nel dormiveglia, pensi ai suoi occhi.

Verdi.






Due parole.

Non ho mai scritto di Sam Winchester e se ho fatto delle merdate, siete del tutto autorizzati a farmelo presente.
La 10x03 mi ha stravolto psicologicamente, e sul finale Sammy mi ha fatto scendere una lacrimuccia, cosa che non era MAI accaduta per quanto riguarda Supernatural, o altre serie tv/film/libri.
Credo voglia dire che mi ha davvero colpita.
Insomma.
In realtà è una doppia drabble piuttosto senza senso frutto dei feels e piuttosto banalotta, ma tant'è.
Se siete arrivati fin qua, coraggiosi lettori, vi dico grazie.
Vì :3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath