Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: herds    26/10/2014    1 recensioni
Sam Winchester č un bel ragazzo alto e muscososo. Ma....
Qual'č la parte di sč che lo rende pių fiero?
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam Winchester adorava i suoi capelli, erano di un bellissimo color castano, folti, forti e voluminosi.
Tutti dovevano invidiarlo per questo. Sam non usava spazzole, non ne aveva bisogno, i suoi capelli meravigliosi erano sempre in ordine.
Spesso passava le sue dita tra le splendide, morbide ciocche godendo a quel contatto con quel materiale cosė setoso. Quel tocco delicato sulla pelle era cosė inebriante. Avrebbe volentieri passato tutte le sue giornate toccando i suoi meravigliosi capelli. Aveva un segreto speciale per mantenere i capelli cosė belli: usava uno Shampoo ed un balsamo professionali e spesso faceva anche qualche maschera. Una delle cose che adorava era cambiare Shampoo solo per sentire profumi diversi, che mischiati con il morbido odore naturale dei suoi capelli, rendevano ancora pių inebriante il momento della giornata in cui poteva passarci le dita tranquillamente.
Ovviamente doveva fare sempre tutto tenendo Dean all'oscuro dei suoi miracolosi prodotti per capelli, non voleva rischiare di incappare nelle sue burle o peggio, suo fratello avrebbe potuto usare i suoi prodotti senza il suo permesso! Insomma stiamo sempre parlando di prodotti professionali, quindi molto costosi, e poi diciamocelo i capelli di Dean non ne valevano certo la pena, poteva usare il semplice sapone per le mani. Perciō li portava sempre con se in piccole fialette nascoste nella sua borsa. Sam amava fare molte cose nel suo tempo libero, come ad esempio prendere in giro la gente con capelli arruffati o che semplicemente usava spazzole per tenerli in ordine. Non che non abbia mai voluto provare ad usare una spazzola, ma era arrivato ad un certo punto in cui gli sembrava quasi stupido usarla e negare alle sue dita il piacere di toccare i suoi cosė morbidi capelli, cosė alla fine non lo aveva mai fatto; ma il non aver mai usato una spazzola era diventato un pensiero fisso per Sam in questa parte della sua vita. E questo pensiero lo attanagliava giorno e notte, ma purtroppo non poteva farci niente, ora che lui Dean vivevano nel bunker insieme non poteva certo andare fuori e comprare una spazzola. Dean avrebbe sicuramente riso di lui. Ed avrebbe riso di lui a lungo, insomma stavamo sempre parlando di Dean, sicuramente sarebbe andato avanti per anni con la storia della spazzola. E Sam non poteva permetterlo, lasciava sempre che suo fratello lo deridesse per un sacco di cose, ma non poteva permettere che lo deridesse per i suoi capelli. I suoi capelli erano quasi sacri per lui e nessuno si sarebbe mai beffato di loro!




Č la prima fanfiction che pubblico su questo sito e spero che sia stata di vostro gradimento.E voi? Che rapporto avete con i vostri capelli? Fatemi sapere cosa ne pensate dei capelli o di questa breve storia. Grazie a chiunque abbia letto!! A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: herds