Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Felix_Felicis_    26/10/2014    0 recensioni
"Anche oggi mi devo svegliare da solo. Il letto è così vuoto senza di te, Hinata. Perché la nostra vita ci tortura così tanto? Mi manchi, non hai idea di quanto. Vorrei essere io quello che domani ti sposerà. Vorrei essere io quello che si sveglierà accanto a te ogni giorno, ti accarezzerà, ti sussurrerà che sei unica, perfetta. Sei il mio angelo."
I pensieri di un Naruto afflitto e innamorato nella mia prima song-fic. Spero che vi piaccia. :)
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are not alone.
You are not alone.
Another day has gone
I'm still all alone
How could this be
You're not here with me.

 
Anche oggi mi devo svegliare da solo. Il letto è così vuoto senza di te, Hinata. Perché la nostra vita ci tortura così tanto? Mi manchi, non hai idea di quanto. Vorrei essere io quello che domani ti sposerà. Vorrei essere io quello che si sveglierà accanto a te ogni giorno, ti accarezzerà, ti sussurrerà che sei unica, perfetta. Sei il mio angelo.
Il nostro amore, così puro e sincero, ci è stato negato e tu sei stata costretta ad un matrimonio combinato. Come può un padre mettere al primo posto i propri interessi e non la felicità della propria figlia? Non riesco a capire.

You never said goodbye
Someone tell me why
Did you have to go
and leave my world so cold?

 
Non hai voluto che ci salutassimo perché gli addii non ti piacciono. Non hai idea di quanto ti capisca, ma ho bisogno di sapere perché non possiamo essere felici anche noi. Perché te ne devi andare? Perché mi devi togliere il tuo sorriso che tanto scalda le mie giornate? Perché non mi è più concesso accarezzare le tue guance morbide? Perché non posso baciarti? Perché non posso più donarti il mio amore?
Everyday I sit and ask myself
How did love slip away.
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here to stay
Though you're far away
I am here to stay.

 
“Evidentemente non è ancora giunto il nostro momento per essere felici”. Hai ragione, Hinata, ma quel momento arriverà presto, te lo prometto. Io son qui e presto sarò con te, ti ho promesso anche questo, con la luna che ci faceva da testimone. Non sei sola, non lo sarai mai. Hai promesso di tenermi nel tuo cuore per sempre, ricordatelo.
You are not alone.
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone.
Siamo distanti ora, ma i nostri cuori sono più vicini che mai. Ho bisogno di vederti, di stringerti, di amarti. Ho bisogno di farti capire che ti amo e che non sei sola. Gridarlo alla notte non mi basta più. Ho bisogno dei tuoi occhi per sentirmi vivo. È lo stesso per te?  
All alone
Why, alone?

 
Perché non sei con me? Mi manchi disperatamente.
Just the other night,
I thought I heard you cry
Asking me to come
And hold you in my arms.
I can hear your prayers
Your burdens I will bear
But first I need your hand
Then forever can begin.

 
Ti ho sognata l’altra notte, sai? Piangevi. Non sopporto di vederti triste, nemmeno nei sogni.
 “Tra le tue braccia mi sento viva” mi hai detto una volta. Io mi sento vivo con te. Ho bisogno di te e tu di me. Non mi interessa del volere di tuo padre. Il nostro amore sconfiggerà anche quello. Scappiamo, andiamo in uno dei posti freddi di ti piacciono tanto. L’uno basterà per l’altro. Iniziamo una nuova vita che durerà per sempre. 
You are not alone.
I am here with you .
Though we're far apart
You're always in my heart.
You are not alone.

 
Non sei sola, amore mio. Io sono con te. “Sei il mio cuore, i miei occhi, la mia speranza. Naruto, ciò che mi da la forza di continuare sei tu e le tue promesse.”
Quanti ricordi di te sono vividi nella mia mente. Come fa a vivere la gente senza aver mai conosciuto l’amore più profondo e vero che sei riuscita a regalarmi?
 
Whisper three words and I'll come runnin'.
 
Dimmi che mi ami, ti prego. Basta anche un messaggio, una lettera. Correrò da te, lo sai. Non posso più vivere senza di te. Non posso permettere che tu sposi qualcuno contro la tua volontà. Mi hai promesso il tuo amore, il tuo cuore.
Sono pronto a lasciare la monotonia di questi giorni e venire da te. Ho bisogno di vivere e tu sei la mia vita.
 
And girl you know that
I'll be there.
I'll be there.

 
Sono pronto. Vengo da te. Il mio cuore non soffrirà più. Tu sei pronta? È giunto il nostro momento finalmente.
Ti amo.



---Nota autrice---
Ciao a tutti. :)
Ebbene si: la mia prima song-fic. Spero di non aver reso Naruto troppo OOC. 
Ho scritto questa storia tutto di getto, dopo aver ascoltato per la milionesima volta "You are not alone" di Michael Jackson.
Spero che vi piaccia almeno un po' e fatemi sapere che ne pensate. :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Felix_Felicis_