Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    26/10/2014    1 recensioni
La vita di ran era monotona: La scuola andava bene, le sue giornate erano costellate da casi di omicidi e di Shinichi nemmeno l'ombra. Era ormai convinta che non avrebbe mai trovato l'anima gemella, quando in un giorno qualsiasi, un nuovo compagno di classe scombussola completamente il suo cuore. Ben presto il ragazzo si innamora della giovane. Lui è così diverso da Shinichi: farebbe qualsiasi cosa per Ran. La giovane si trovava i fronte a un grande dilemma: Aspettare ancora o rinunciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comunikyazioni

Salve Raga!!!!!

Mi sento un genio per il modo in cui ho scritto il titolo. Comunque sono qui per una comunikyazione ( Almeno cento commenti positivi per il titolo) molto importante. Da brava studentessa quattordicenne e da brava scrittrice ho tentato di iniziare il liceo e scrivere per voi nello stesso tempo. Risultato? Aggiorno una storia ogni millennio e ho già preso cinque insufficenze...*Lacrime*. Davvero, mi aspettavo che il liceo artistico sarebbe stato difficile, ma non immaginavo tanto. La mia carriera da scrittrice non vale solo per il sito ma anche per “manoscritti” (diciamo) che spero di riuscire a pubblicare, ma la scuola è davvero dura e finchè non mi abituerò al ritmo di questa scuola mi sa che dovrò interrompere la produzione di capitoli. Quindi non mandatemi messaggi tipo “Quando continui?”,”quando esce il prossimo capitolo?” Ecc ecc. Tranquilli che io li leggo i messaggi ma li leggo quando non ho tempo di rispondere ( i dieci secondi in cui mi sposto da una classe all'altra, davanti alla macchinetta, in quei pochi secondi in cui cerco il ragazzo dei miei sogni sperando che mi parli ecc.). Quindi non serve che vi disperate. Troverò il modo di continuare. Intanto vorrei fare una domanda a tutti. Secondo voi quali sono le cose che dovrei cambiare, migliorare o cancellare definitivamente dalla storia?

Inviatemi i vostri messaggi con le risposte. Questa volta li leggerò tutti nei tempi morti ( dopo i compiti, prima di andare a letto, nel viaggio verso casa, al bagno ecc.) e li prenderò in considerazione tutti e cambierò le cose che hanno avuto più richiesta. Poi, piano piano (altri trecento piano) farò i capitoli tenendo sempre conto delle vostre richieste. Ok. Spero di ricevere le vostre risposte al più presto ragazzi così potrò mettermi subito al lavoro.

Ciao da Kya^.^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin