Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Anemone Grace    26/10/2014    4 recensioni
SPOILER BOO(?)|| WHAT IF. || JASICO || Zeus/Giove vs Ade.
Dopo la battaglia contro Gaia i semidei si riuniscono al campo mezzosangue, festeggiando insieme la vittoria. Ed è in quel momento che il figlio di Giove si dichiara apertamente a Nico, con il quale sembra avere una relazione da diversi mesi.
Ciò che però non possono sapere i due, sono le reazioni dei loro padri, intenti a discutere su chi è il tentatore e chi la vittima.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ade, Juniper, Zeus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTORE:
Coppia: Jasico (accenni)
Personaggi: Zeus/Giove e Ade (plus Poseidone)
Genere: comico.
Dedicata a: Ainsel
Ringraziamenti a: Sistah per il betaggio.
Premessa e introduzione per capire meglio la situazione: Dopo la battaglia contro Gaia i semidei si riuniscono al campo mezzosangue, festeggiando insieme la vittoria. Ed è in quel momento che il figlio di Giove si dichiara apertamente a Nico, con il quale sembra avere una relazione da diversi mesi. 
Ciò che però non possono sapere i due, sono le reazioni dei loro padri, intenti a discutere su chi è il tentatore e chi la vittima.
____________________________________________________________________

E intanto sull'Olimpo...
« Lo hanno visto tutti! » - Esclamò il dio dei cieli, mentre delle ninfe spettegolavano e ridevano tra loro dietro le grandi colonne bianche. - « Tuo figlio è peggio delle figlie di Afrodite! »

« Ah! Ammetti dunque che è Jason il debole tra i due. » - Lo beffeggiò il fratello, mostrando all'altro un sorriso sinistro e divertito. - « Dopotutto, non è certo colpa di Nico se tuo figlio lo ha baciato davanti a tutto il campo! »

Zeus assottigliò lo sguardo, pronto a lanciare contro l'altro una saetta, ma fu in quel momento che il dio del mare si immischiò tra i due, fermando l'ira di Ade, il quale sembrò tremare di fronte a quel gesto.

« Hey, hey! Non vedo di cosa vi state preoccupando, dopotutto Nico non rischierà di rimanere incinto, quindi il problema non sussiste, no? »

Un sorriso largo e calmo si dipinse sopra il suo viso, lasciando invece gli altri due dei raggelati da quel commento troppo spinto per i loro deboli cuori. Ma quello che ne risentì di più fu Ade, che scese velocemente negli Inferi. Come risucchiato da un vortice di shock, finì per passeggiare su e giù nella propria casa: indeciso se scagliare o meno qualche arpia contro quel Grace e toglierlo così dalle grazie di suo figlio. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace