Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: C r a z y    26/10/2014    1 recensioni
Percabeth | inizio "Eroi dell'Olimpo"
Annabeth pensa a Percy, scomparso, e esprime tutta la sua tristezza e le sue preoccupazioni per il ragazzo che ama
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Wherever you are
 
Ovunque tu sia ti prego, pensami! Siamo lontani, ma la distanza non ci potrà separare non dopo tutto quello che abbiamo passato assieme! Forse nemmeno ti ricordi chi sono, ma io te lo assicuro, tu sei sempre nella mia testa. Oh, Testa D'Alghe quanto mi manchi! Mi manca il tuo odore di mare e i tuoi abbracci caldi. Mi mancano i tuoi capelli perennemente scompigliati e la tua idiozia. Mi manca la tua presenza insistente al mio fianco. Tutti i momenti in cui siamo stati insieme sono marchiati a fuoco nella mia mente. Dalla prima volta che ti ho visto al campo e ti ho detto che quando dormi sbavi, al nostro primo bacio nel vulcano. Vorrei poterti riabbracciare ora e sentire il tuo corpo che aderisce perfettamente al mio. Ma gli dei ce lo impediscono, devono sempre mettersi in mezzo e rovinare tutto. Magari tu sei andato avanti, probabilmente non hai tutti i ricordi che ho io di noi due, sicuramente non sei dilaniato dal dolore come lo sono io. Solo spero che tu non stia soffrendo, non meriti di soffrire ancora per colpa degli dei.
Quindi ovunque tu sia, ricorda, io sono con te.


_Spazio Autrice_
Voglio ringraziare i 5 Seconds of Summer per aver ispirato questa ff con la loro bellissima Wherever You Are.
Io so già che Eroi dell'Olimpo mi distruggerà, i primi due libri erano dolorosi, il Marchio di Atena oh porco Zeus sono ancora sconvolta ho paura di sapere cosa sarà il Sangue dell'Olimpo... i miei Percabeth feels mi uccideranno.
Che gli Dei siano con voi
Meta'


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y