Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Anemone Grace    26/10/2014    1 recensioni
Prima di quel giorno, lo avevano fatto molte volte ed ogni volta Tony metteva alla prova la sua rabbia, ogni volta testava il suo battito accelerato che gli ricordava tanto una bomba ad orologeria.
« Un altro sorso. »
Genere: Erotico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Tony Stark/Iron Man
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTORE:
Coppia: Tony/Bruce
Dedicata a: Matteo
Ringraziamenti a: Sistah per il betaggio.

 
____________________________________________________________________
Un'isola di pace.

 
Prima di quel giorno, lo avevano fatto molte volte ed ogni volta Tony metteva alla prova la sua rabbia, ogni volta testava il suo battito accelerato che gli ricordava tanto una bomba ad orologeria.

« Un altro sorso. »

Gli ripeté roco contro l'orecchio, mordendogli successivamente il lobo. I fianchi si scontrarono ritmici, mentre le mani di Bruce si strinsero in pugni e la bocca emise suoni stridenti e rauchi, quasi di dolore. Poi sentì le sue dita sulle labbra, e non riuscì a resistere. Erano come una droga per lui, o forse, un calmante. Le schiuse, lasciando che il liquido verde della fiala si riversasse dentro, andando al tempo stesso a succhiare l'indice dell'uomo. Deglutì a fatica, mentre il compagno aumentò la spinta energicamente e scagliava lontano da loro l'ampolla di vetro, che si frantumò in mille frammenti.
I polsi di Bruce, che non opponevano più resistenza come prima, erano insanguinati, graffiati dalle cinghie di metallo; ormai la sua rabbia si era dissipata. Il liquido cominciò ad entrare in circolo nella propria testa, portandolo, proprio come l'orgasmo che seguì, in un' isola di pace. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace