Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: itsrigel    26/10/2014    4 recensioni
Raccolta di one shot su varie ship del Mondo Emerso.
#1: “Il mio spiraglio di luce”; Sennar x Nihal
#2: “Nei miei pensieri”; Learco x Dubhe
#3: “Il mio unico amore”; Amhal x Adhara
#4: “Il mio sorriso”; Ido x Soana
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adhara, Dubhe, Nihal, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Emerso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pugnale di Phenor bruciava come incandescente tra le loro mani intrecciate, i boccioli di diaspro dell'elsa, ancorati alla loro pelle, sembravano voler strappare loro tutto: la forza, il pensiero, l'anima stessa.
Adhara faticava a rimanere lucida. Percepiva le dita di Amhal strette sulle sue, il suo volto nascosto nell'incavo del collo. Riusciva a mantenere il controllo solo concentrandosi sul respiro di lui.
Stava morendo, lo sapeva, eppure non era mai stata così felice. Lei e Amhal finalmente erano una cosa sola.
Dopo tutto quel tempo passato a rincorrerlo, a cercare di trascinarlo fuori da quella sua prigione buia... sì, quello era decisamente molto più di quando avesse mai osato sperare.
La voce di San le rimbalzava in testa, non riusciva a lasciarla stare.
Adhara non riusciva a realizzare di poter contenere così tanto odio nel suo corpo per una sola persona.
Quell'uomo... Era stata tutta colpa sua. Era colpa sua se Amhal l'aveva abbandonata, colpa sua se Adrass, Learco, Neor, Dubhe erano morti, se Kryss aveva attaccato il Mondo Emerso, se il Morbo aveva preso piede, se lei stessa e Amhal in quel momento stavano morendo.
Si ritrovò inconsciamente a pensare cosa sarebbe successo se San non fosse mai entrato nella loro vita.
Immaginò Amhal prestarsi al servizio del loro re, Learco, e lei lavorare per Amina. Loro due si sarebbero amati. Sarebbero cresciuti, si sarebbero sposati. Magari avrebbero avuto anche dei bambini, chissà. Un piccolo esercito di bimbi con i capelli bicolore e gli occhi verdi. Le venne quasi da ridere.
«Sei l'unica persona che io possa amare» comunicò ad Amhal. Come se ci fosse stato bisogno di sottolineare quel fatto così ovvio.
Fu solo un secondo: mentre l'incantesimo di San si scontrava con loro, una luce di un bianco accecante li investiva e la loro essenza lentamente spariva nel nulla, le sembrò di sentire una risposta.
«Penso lo stesso.»


.:: Angolo dell'autrice ::.
Lo so, è cortissima come fanfiction, chiedo umilmente venia. Il fatto è che non avevo minimamente idea di cosa scrivere su Adhara e Amhal xD
spero che vi
sia piaciuta comunque :)

Baci e alla prossima~~
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel